Segnali TV in Prov. Salerno

johncharles ha scritto:
Anche per l'utente Perdifumo:

La prossima settimana o, comunque, entro una quindicina di giorni, novità in arrivo per le postazioni di TEGGIANO e PERDIFUMO di Telecolore. A seguire altre..
ciao johncharles, sai per caso se attiveranno anche da padula? sul masterplan sono presenti.

johncharles ha scritto:

La prossima settimana o, comunque, entro una quindicina di giorni, novità in arrivo per le postazioni di TEGGIANO e PERDIFUMO di Telecolore. A seguire altre..

T.C.A. quando parte? (attualmente è presente nel mux di Telecolore ma con schermo nero).

ATTIVATO TELE A su UHF31 da IACONTI

Ho fatto una scansione dei canali e mi sono accorto che è stato appena attivato il mux di TeleA sul 31 da Iaconti.:D :D :D

Ieri 7Gold, oggi TeleA, adesso manca solo Canale9 e Telesalerno1 e con le locali torniamo finalmente alla situazione pre-switchoff.

Speriamo che a questo punto si danno una mossa anche le nazionali, mancano ancora i mux di ReteA e Dfree, e questo è grave.:evil5: :evil5: :evil5:

forzagranata ha scritto:
ma tu riesci ancora a ricevere il mux di Telecolore da Monte Sant'Angelo nonostante Europa7 da Faito?
Si anche adesso ho controllato e si VEDE PERFETTAMENTE dalla frequenza 46 con Qualita al'89%.
Per motivi geografici della mia abitazione,non mi arriva nessun segnale dal Faito!!!
Ciao Ciao:icon_cool:

anassimenes ha scritto:
Ho fatto una scansione dei canali e mi sono accorto che è stato appena attivato il mux di TeleA sul 31 da Iaconti.:D :D :D

Ieri 7Gold, oggi TeleA, adesso manca solo Canale9 e Telesalerno1 e con le locali torniamo finalmente alla situazione pre-switchoff.

Speriamo che a questo punto si danno una mossa anche le nazionali, mancano ancora i mux di ReteA e Dfree, e questo è grave.:evil5: :evil5: :evil5:
Io gia le ricevo,a me manca 7GOLD (fq.32) & Play.Me (fq.28) dal Chiunzi non sono ancora attive!!!

Ultima modifica:
Ball18 ha scritto:
Io gia le ricevo,a me manca 7GOLD (fq.32) & Play.Me (fq.28) dal Chiunzi non sono ancora attive!!!
Play.me è un canale inserito nel multiplex di 7Gold, non ha un mux autonomo. La frequenza 28 in provincia di Salerno è assegnata temporaneamente alla Rai per il mux1 nelle zone, come S.Edigio di M.Albino,in cui Raiuno era irradiato in I banda o in UHF ed invece il mux1 è stato messo in VHF 3a banda, ma entro Giugno 2011 devono spegnerlo, quindi resterà vuota.

Intanto da Villa-Pizzolano(Fisciano), attivato l'altro mux di rete A sul ch33, dopo l'attivazione del ch44 della settimana scorsa. Insieme però presentono scatti continui ogni paio di minuti!Canale9 come al solito ha avuto la sua scomparsa mensile da qualche settimana!ciao.

johncharles ha scritto:

Ti ringrazio

finalmente si è mosso qualcosa anche dal ripetitore di postiglione. Attivati stamane i 2 mux del gruppo l'espresso.
Mancano all'appello ( ahimè) TUTTI i timb oltre che ovviamente dfree per i nazionali. Qualcuno ha notizie in merito?
I locali mancano telecapri, retecapri, telesalerno1 e 7gold scomparso da tempo dopo che si era visto per un paio di mesi.

Di positivo c'è che gli alburni riflettono il ch40 con rai hd e con una antenna di buona fattura non si hanno eccessivi problemi di ricezione.

annihilator ha scritto:
finalmente si è mosso qualcosa anche dal ripetitore di postiglione. Attivati stamane i 2 mux del gruppo l'espresso.
Mancano all'appello ( ahimè) TUTTI i timb oltre che ovviamente dfree per i nazionali. Qualcuno ha notizie in merito?
I locali mancano telecapri, retecapri, telesalerno1 e 7gold scomparso da tempo dopo che si era visto per un paio di mesi.

Di positivo c'è che gli alburni riflettono il ch40 con rai hd e con una antenna di buona fattura non si hanno eccessivi problemi di ricezione.
Attivano di sabato mattina? Ci stanno dando dentro! Questo mi fa ben sperare, se stanno pagando lo straordinario ai tecnici vuol dire che nelle prossime settimane ci sarà molto lavoro da fare:D :D :D :D

Tra l'altro, controllando ancora una volta il masterplan dell'anno scorso, Postiglione non mi sembra fosse una postazione autorizzata per ReteA, quindi questo aumenta le speranze di vedere i mux di ReteA accesi anche a Iaconti, praticamente noi a Cava siamo rimasti i soli a non riceverli! Speriamo questa sia la volta buona che attivano i mux di ReteA anche a Iaconti :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Comunque, con queste attivazioni che si stanno succedendo rapidamente, anche se johncharles non si è ancora espresso in merito, è abbastanza sicuro che sia scattata la fase2 e che ci possano essere utleriori accensioni.

Ultima modifica:
anassimenes ha scritto:
Comunque, con queste attivazioni che si stanno succedendo rapidamente, anche se johncharles non si è ancora espresso in merito, è abbastanza sicuro che sia scattata la fase2 e che ci possano essere utleriori accensioni.
In cosa consiste esattamente la fase due?
Riguarda solo mux locali o anche nazionali?

volver85 ha scritto:
In cosa consiste esattamente la fase due?
Riguarda solo mux locali o anche nazionali?
Se non ho male interpretato la parole di johncharles, consiste semplicemente nella possibilità, data alle emittenti (sia locali che nazionali), di farsi autorizzare ed attivare il proprio mux da nuove postazioni comprese nell'area per la quale hanno avuto la concessione esclusiva.

Ball18 ha scritto:
Ciao John hai anche notizie per Monte-Chiunzi & Monte S.Angelo??? Grazie.

Ciao Ciao:icon_cool:

Ciao Ball18, dimmi una cosa ma la postazione Monte Chiunzi è per caso quelle due antenne che si vedono alle spalle della montagna rocciosa del valico?
Non è una post. militare quella?:sad:

overgold ha scritto:
Ciao Ball18, dimmi una cosa ma la postazione Monte Chiunzi è per caso quelle due antenne che si vedono alle spalle della montagna rocciosa del valico?
Quella delle due antenna è M.S. Angelo. Le due antenne sono di uso militare, poi, poco più a fianco ci sono i tralicci delle radio (e di alcune tv). Il Chiunzi lo vedi bene solo da Nocera Inferiore, è praticamente al centro di quello che in parole povere sembra un grande rettangolo roccioso che si estende al lato di Monte S.Angelo, tra l'altro almeno 200 metri più basso.

Sono stati spenti in questo momento i mux di TeleA e 7Gold sul 31 e 32 da Iaconti, mentre il mux di Napoli Tivu è al momento acceso ma senza nessun canale al suo interno.
Speriamo che stiano solo facendo dei lavori oppure la causa sia il mal tempo, sono francamente stufo di questi balletti, coi mux che vengono accesi e poi rispenti nel giro di pochi giorni.

Da ieri di nuovo carenza di segnale al mux D-Free al CH 50 di Colle Bellara.
Ma è possibile che come fa un pò di mal tempo, il mux va a farsi friggere?
Si potrebbe segnalare la cosa a Mediaset?

overgold ha scritto:
Si sono le 2 antenne,guardando da Nocera Inferiore,alla destra 300 metri circa,del ripetitore di Monte S.Angelo quello che un misto di postazione militare ma anche postazione Tv.Diciamo ficcate in alto che quasi non si vedono. Hai notizie a riguardo?? Ciao Ciao:icon_cool:

volver85 ha scritto:
Ma è possibile che come fa un pò di mal tempo, il mux va a farsi friggere?
Si potrebbe segnalare la cosa a Mediaset?
Un po' di maltempo??? Non direi!!! Sta piovendo da 18 ore continue ed abbondantemente!!!

Indietro
Alto Basso