Segnali TV in Prov. Salerno

Tvsatellite ha scritto:
Difficilmente succedono queste cose a mediaset.

Non installare il 164P per il CT ha diversi bug. A breve uscirà un altro sw.
No problem, tra l'altro al momento non ce l'ho dietro per testare, comunque lo uso molto poco il Clarke... meglio la skystar 2 hd :D

L'nterferenza sul 67 comincia a farsi pesante, possibile che nessuna segnalazione sia ancora arrivata ai tecnici di DFree?

Salve a tutti, ma il mux di La7 B (Timb 1) quello di sportitalia per intenderci come lo prendete? io sono di nocera superiore e lo prendo una schifezza, e molte volte i canali non si vedono.

Novità Negativa per la Regione Campania come mai? E' davvero così spiegatemi.....

Amici, non capisco una cosa me la spiegate come mai ora si afferma che:

in Campania stop a Retequattro e Raidue sull'analogico il 10 settembre fin qui tutto ok ma non capisco questo che è indicato fra parantesi (ma limitatamente a Napoli e Salerno e altre piccole parti delle province) e lo switch off in programma va bene tra l'1 e il 16 dicembre.

Cioè non era mai stato specificato prima? Credevo che il Processo di transizione in DTT avrebbe interessato tutta la Campania e non solo Napoli, Salerno ed altre piccole parti delle Province?

Che succede? A cosa è dovuto questo cambiamento? Qualcuno sà il perchè si è cambiato idea a non Switchare tutta la Regione Campania?

Da quale fonte è stata reperita questa Notizia specifica? E' veritiera oppure no?

Inoltre anche sul Calendario DTT è specificata tutta l'intera Regione ed oggi perchè invece specificamente c'è questa modifica? Da cosa è stata causata?

Attendo da Voi amici Campani risposte dettagliate ed opinioni a tal proposito.

Ciao.

jumper ha scritto:
Salve a tutti, ma il mux di La7 B (Timb 1) quello di sportitalia per intenderci come lo prendete? io sono di nocera superiore e lo prendo una schifezza, e molte volte i canali non si vedono.

Io dal 29 gennaio al 15 febbraio sono stato fuori, pero' al ritorno si vedevano benissimo. Ora come li vedi?

Corry744 ha scritto:

in Campania stop a Retequattro e Raidue sull'analogico il 10 settembre fin qui tutto ok ma non capisco questo che è indicato fra parantesi (ma limitatamente a Napoli e Salerno e altre piccole parti delle province) e lo switch off in programma va bene tra l'1 e il 16 dicembre.

Cioè non era mai stato specificato prima? Credevo che il Processo di transizione in DTT avrebbe interessato tutta la Campania e non solo Napoli, Salerno ed altre piccole parti delle Province?

Che succede? A cosa è dovuto questo cambiamento? Qualcuno sà il perchè si è cambiato idea a non Switchare tutta la Regione Campania?

Da quale fonte è stata reperita questa Notizia specifica? E' veritiera oppure no?

Inoltre anche sul Calendario DTT è specificata tutta l'intera Regione ed oggi perchè invece specificamente c'è questa modifica? Da cosa è stata causata?

Ciao.

Da quello che so io, il cambiamento interessera' tutta la Campania.

Tu dove hai preso la notizia del contrario?

Corry744 ha scritto:

Ciao.

Ho letto anch'io questa notizia si parla di Napoli e prov. poi Salerno .Ho cercato di recuperare il sito , ma nn ricordo dove l'ho letta.

Anche se incominceranno con Napoli e Provincia di Salerno, pian piano copriranno tutta la CAmpania.
Fino a poco tempo fa bisognava aspettare il 2012.

pazzone ha scritto:
L'nterferenza sul 67 comincia a farsi pesante, possibile che nessuna segnalazione sia ancora arrivata ai tecnici di DFree?
Non riesco a capire se è un problema all'impianto di ricezione sat di mediaset, oppure questo 67 stà dando proprio fastidio
Ho provato con il l'analizzatore di spettro, ma non vedo tracce di canale analogico.
Ma allmusic da montestella trasmette in digitale?

Per campagnolo72 dovremmo contattare....................

Caro amico, anche io non ricordo bene ma la notizia l'avevo letta fidati comunque bisognerebbe chiedere conferma ad ERCOLINO che ci saprà senz'altro dire la fonte da dove proviene la notizia.

Già si inzia ad andare fuori Calendario DTT (solo Napoli, Salerno e le rispettive Province) si parlava di tutta la Campania; spero che ERCOLINO ci dica la fonte di questa notizia e se è vera ed affidabile.

Fatemi sapere dettagli in merito ed anche tu ERCOLINO se sai qualcosa di specifico faccelo sapere grazie.

Indietro
Alto Basso