Segnali TV in Prov. Salerno

grazie millle per la risposta:)mi sapreste dire su che canale posso prendere i canali premium calcio e hiro e company da agropoli?quasi vicino l'ospedale?ho beccato cn molta fatica gallery e gli altri canali e quindi vorrei fare una ricerca manuale senza correre il rischio di cancellare gli altri canali che ho preso fin'ora....grazie a tutti:)

anmo83 ha scritto:
Tutto fermo..., inoltre in tv non doveva andare in onda da fine febbraio lo spot del passaggio al digitale dove personaggi della tv nazionale e locale dicevano "Ci siamo!"?? Io ancora non l'ho visto su nessuna emittente.

Neanche io!!!

ciao a tutti.....vorrei sapere una cosa....mi è stato detto che qualche settimana fa su raitre hanno detto che le tv cn digitale terrestre integrato nn funzionano ma nn mi hanno saputo dire se il problema è nell'adattatore per la scheda dtt che va inserita o se nella cam.....dal momento che dicono che tutto dovrà passare in dtt, vorrei sapere se questa cosa è vera perchè devo fare un regalo e nn vorrei fare una figuraccia.....qualcuno mi può dare spiegazioni in merito?grazie mille a tutti

Forse ti riferisci alla trasmissione andata in onda venerdì u.s. dal titolo: Mi manda raitre. In quella trasmissione sono stati evidenziati problemi con alcuni televisori aventi cam difettose. Se col digitale terrestre devi vedere solamente le tv free allora non c'è alcun problema, se invece vuoi vedere anche le tv a pagamento e quindi devi necessariamente acquistare una cam allora, in quel caso, sta attenta e fatti provare prima dell'acquisto la compatibilità tra tv e cam

Sportitalia

Nocera Superiore: scomparsi Sportitalia e Sportitalia 24.
Penso di ricevere i canali da Monte Chiunzi...
A voi com'è la situazione?:icon_rolleyes:

Tvsatellite ha scritto:
Su quale frequenza li ricevi???

Non ricordo...
Ho fatto l'aggiornamento dei canali e sono scomparsi, ma già da una settimana non erano visibili (schermo nero).
Non c'è modo di recuperare le frequenze?

Non è che va tutto benissimo.Solo che ho visto per esempio soprattutto qui a Pagani che tutti sono orientati verso il faito anche se la ricezione è medio scarsa.Quindi per questo non c'è quasi nulla anche perchè il Chiunzi non è che abbia tanti Mux.Ciao:D

Ciao a tutti.
Per questioni di posizioni del mio appartamento, non posso puntare l'antenna verso Monte Faito che e' alle spalle per cui devo "arrangiarmi" verso Chiunzi da cui, come tutti sapete, la RAI e' ASSENTE.

Stranamente ieri sera, sull'analogico, su Canale 5 (in sovraimpressione) e' comparso il monoscopio Rai Way..... questo per BEN 3 MINUTI...

Forse c'e' qualche speranza?

quel monoscopio e' comparso anche qui a roma,non credo che abbia alcuna attinenza col segnale della Rai mancante nell'agro nocerino sarnese,per quello credo che dovrai aspettare lo swicht-off.ciao

ma1965ma ha scritto:
Ciao a tutti.
Per questioni di posizioni del mio appartamento, non posso puntare l'antenna verso Monte Faito che e' alle spalle per cui devo "arrangiarmi" verso Chiunzi da cui, come tutti sapete, la RAI e' ASSENTE.

Stranamente ieri sera, sull'analogico, su Canale 5 (in sovraimpressione) e' comparso il monoscopio Rai Way..... questo per BEN 3 MINUTI...

Forse c'e' qualche speranza?

no ci sono forti interferenze la su'

Indietro
Alto Basso