Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sax67 ha scritto:x hawkskate, grazie per la risposta, ma volevo sapere se adesso lo vedi meglio rispetto a prima (quarta rete), perchè a me sembra di si.
solo pochi mesi di attesapupoboy ha scritto:Salve a tutti,
ritorno in qst forum da mesi...e sinceramente vorrei sapere se ci sono novità per la postazione Penta di Fisciano,sono quasi 2 anni che aspetto novità...![]()
Eh lo so...ma la cosa strana che io risiedo a Coperchia di Pellezzano...e potrei benissimamente puntare antenna verso Pellezzano,ma gia ho citato il mio problema in post precedenti quindi aspetto con pazienza...agostino31 ha scritto:solo pochi mesi di attesa![]()
http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA37&posto=Fiscianomr_rox ha scritto:Ciao a tutti ,
abito a lancusi ( farz di fisciano) e punto verso Monte Vergine .
ciao, tanto per precisare il ripetitore che copre la valle dell'irno(te compreso) è villa-pizzolano(comune di fisciano), e non penta. Se fosse situato a penta non avrebbe coperto nemmeno fisciano stesso. si spera che attivino qualcosa ad ottobre come dicono tutti, altrimenti si aspetta dicembre purtoppo...pupoboy ha scritto:Ma da Penta di Fisciano non testano niente????
iannone10 ha scritto:ciao, tanto per precisare il ripetitore che copre la valle dell'irno(te compreso) è villa-pizzolano(comune di fisciano), e non penta. Se fosse situato a penta non avrebbe coperto nemmeno fisciano stesso. si spera che attivino qualcosa ad ottobre come dicono tutti, altrimenti si aspetta dicembre purtoppo...
pupoboy ha scritto:Si è villa di pizzolano nn penta ,ho fatto confusione,mi mi resta che attendere ottobre...
ok, farò sapere...comunque al 90 % si muoverà qualcosa a dicembre da queste parti, garantito...pupoboy ha scritto:Si è villa di pizzolano nn penta ,ho fatto confusione,mi mi resta che attendere ottobre...se hai novità fammi sapere,grazie
ti ringrazio...anche se spero che qui dove abito si decino a puntare verso pellezzano,in quanto risiedo a coperchia... che rabbia!!!iannone10 ha scritto:ok, farò sapere...comunque al 90 % si muoverà qualcosa a dicembre da queste parti, garantito...
io ho un humax 4000 e ti posso garantire che se il segnale è dicretamente buono (come livello e qualità) te lo trova sicuramente...sw2000 ha scritto:il mux lira (lira, lirasport e telereporter) è attivo sul 9 con il telesystem zapper TS6206.
OT: Io xrò continuo a nn capire... com'è possibile che su un deco da 30€ si memorizzino molti + canali che su un humax 4000? Ho provato ad impostare le freq manuuali ma dopo a...b...c... ecc parte da 22!!! un aggiornamento non si può fare?
sw2000 ha scritto:il mux lira (lira, lirasport e telereporter) è attivo sul 9 con il telesystem zapper TS6206.
OT: Io xrò continuo a nn capire... com'è possibile che su un deco da 30€ si memorizzino molti + canali che su un humax 4000? Ho provato ad impostare le freq manuuali ma dopo a...b...c... ecc parte da 22!!! un aggiornamento non si può fare?
penso 24ore su 24 anche se non posso dirtelo con certezza perchè non abito a SA città perciò mi auguro che presto anche in provincia lo attivino anche in dtt prima dello switch-off_cabron1980 ha scritto:ma è attivo 24 ore su 24 o solo di notte?
io a salerno centro continuo a non agganciare nulla di liratv ed ho un decoder humax 4000forzagranata ha scritto:penso 24ore su 24 anche se non posso dirtelo con certezza perchè non abito a SA città perciò mi auguro che presto anche in provincia lo attivino anche in dtt prima dello switch-off_
P.S. intanto saltato di nuovo il segnale analogico di Lira tv da poco aativato nella zona dell'Agro (ch64) ed è la seconda volta nel giro di pochi giorni, ma quando lo potenzieranno?...![]()
allora penso che il segnale sia debole prova a fare il rilevamento del segnale sulla frequenza 20 che se non erro dovrebbe essere quella utilizzata a Salerno città per valutare livello e qualità del segnale; se è debole segnalalo a loro mandando una mail attraverso il sito dell'emittente stessa come hanno detto di fare...foggia ha scritto:io a salerno centro continuo a non agganciare nulla di liratv ed ho un decoder humax 4000