Segnali TV in Prov. Salerno

Saluti

Salve a tutti,
ritorno in qst forum da mesi...e sinceramente vorrei sapere se ci sono novità per la postazione Penta di Fisciano,sono quasi 2 anni che aspetto novità...:(

sax67 ha scritto:
x hawkskate, grazie per la risposta, ma volevo sapere se adesso lo vedi meglio rispetto a prima (quarta rete), perchè a me sembra di si.

molto meglio...ma da ieri non si vede + xkè penso ke sia proprio questa la frequenza digitalizzata da liratv...io comunque sul 60 non aggancio niente non so voi in ogni caso ora mando una e-mail alla redazione di lira

pupoboy ha scritto:
Salve a tutti,
ritorno in qst forum da mesi...e sinceramente vorrei sapere se ci sono novità per la postazione Penta di Fisciano,sono quasi 2 anni che aspetto novità...:(
solo pochi mesi di attesa;)

agostino31 ha scritto:
solo pochi mesi di attesa;)
Eh lo so...ma la cosa strana che io risiedo a Coperchia di Pellezzano...e potrei benissimamente puntare antenna verso Pellezzano,ma gia ho citato il mio problema in post precedenti quindi aspetto con pazienza...

Può essere che gli è accaduto quello che capitò a me un mesetto fà sempre con lo stesso mux sempre sul 69 ..:D . arrivava da Capri direttamente ..:lol: :lol: :lol: . il mio dec li agganciò memorizzandoli ma una volta andato sui canali nulla segnale assente ...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

OT : Avviso che chi vuole partecipare al Fantacalcio 2009-2010 ha ancora pochi giorni per iscriversi. per info andate a leggere le ultime due pagine del 3d omonimo in sezione Videogames . ;)

Ciao a tutti ,
abito a lancusi ( farz di fisciano) e punto verso Monte Vergine .
Riesco a prendere bene i seguenti mux:
Mediashoppimng sul 29 ( freq 538)
Mediaset 2 sul 47 ( freq 682)
LA7 sul 66 ( freq 834)
Mediaser Premium sull 63 ( freq 810)

su due frequenze in particolare ho un dubbio :
quella di SI non riesco proprio a prenderla ( vcanale 63 freq 810)
e poi il dec quando passa sulle freq 778 e 666 mi dice seganel e qualita' alte ma non trova nulla? cosa dovrebbe esserci su quelle frequenze?

Grazie a tutti ..in particolare a coloro che sono della mia zoan se possono contattarmi per scambiare qualche parere ..
Mr_ROx

pupoboy ha scritto:
Ma da Penta di Fisciano non testano niente????
ciao, tanto per precisare il ripetitore che copre la valle dell'irno(te compreso) è villa-pizzolano(comune di fisciano), e non penta. Se fosse situato a penta non avrebbe coperto nemmeno fisciano stesso. si spera che attivino qualcosa ad ottobre come dicono tutti, altrimenti si aspetta dicembre purtoppo...

iannone10 ha scritto:
ciao, tanto per precisare il ripetitore che copre la valle dell'irno(te compreso) è villa-pizzolano(comune di fisciano), e non penta. Se fosse situato a penta non avrebbe coperto nemmeno fisciano stesso. si spera che attivino qualcosa ad ottobre come dicono tutti, altrimenti si aspetta dicembre purtoppo...

Si è villa di pizzolano nn penta ,ho fatto confusione,mi mi resta che attendere ottobre...se hai novità fammi sapere,grazie

pupoboy ha scritto:
Si è villa di pizzolano nn penta ,ho fatto confusione,mi mi resta che attendere ottobre...se hai novità fammi sapere,grazie
ok, farò sapere...comunque al 90 % si muoverà qualcosa a dicembre da queste parti, garantito...

iannone10 ha scritto:
ok, farò sapere...comunque al 90 % si muoverà qualcosa a dicembre da queste parti, garantito...
ti ringrazio...anche se spero che qui dove abito si decino a puntare verso pellezzano,in quanto risiedo a coperchia... che rabbia!!!

ragazzi sono in vacanza, ci sono novitò per salerno città?

è stato attivato definitivamente il mux di liratv?

il mux lira (lira, lirasport e telereporter) è attivo sul 9 con il telesystem zapper TS6206.

OT: Io xrò continuo a nn capire... com'è possibile che su un deco da 30€ si memorizzino molti + canali che su un humax 4000? Ho provato ad impostare le freq manuuali ma dopo a...b...c... ecc parte da 22!!! un aggiornamento non si può fare?

sw2000 ha scritto:
il mux lira (lira, lirasport e telereporter) è attivo sul 9 con il telesystem zapper TS6206.

OT: Io xrò continuo a nn capire... com'è possibile che su un deco da 30€ si memorizzino molti + canali che su un humax 4000? Ho provato ad impostare le freq manuuali ma dopo a...b...c... ecc parte da 22!!! un aggiornamento non si può fare?
io ho un humax 4000 e ti posso garantire che se il segnale è dicretamente buono (come livello e qualità) te lo trova sicuramente...;)

sw2000 ha scritto:

ma è attivo 24 ore su 24 o solo di notte?

cabron1980 ha scritto:
ma è attivo 24 ore su 24 o solo di notte?
penso 24ore su 24 anche se non posso dirtelo con certezza perchè non abito a SA città perciò mi auguro che presto anche in provincia lo attivino anche in dtt prima dello switch-off_
P.S. intanto saltato di nuovo il segnale analogico di Lira tv da poco attivato nella zona dell'Agro (ch64) ed è la seconda volta nel giro di pochi giorni, ma quando lo potenzieranno?...:eusa_wall:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
penso 24ore su 24 anche se non posso dirtelo con certezza perchè non abito a SA città perciò mi auguro che presto anche in provincia lo attivino anche in dtt prima dello switch-off_
P.S. intanto saltato di nuovo il segnale analogico di Lira tv da poco aativato nella zona dell'Agro (ch64) ed è la seconda volta nel giro di pochi giorni, ma quando lo potenzieranno?...:eusa_wall:
io a salerno centro continuo a non agganciare nulla di liratv ed ho un decoder humax 4000

foggia ha scritto:
io a salerno centro continuo a non agganciare nulla di liratv ed ho un decoder humax 4000
allora penso che il segnale sia debole prova a fare il rilevamento del segnale sulla frequenza 20 che se non erro dovrebbe essere quella utilizzata a Salerno città per valutare livello e qualità del segnale; se è debole segnalalo a loro mandando una mail attraverso il sito dell'emittente stessa come hanno detto di fare...;)

Indietro
Alto Basso