agostino31 ha scritto:
Ok, vada per le dimensioni dello schermo.. ma ora come te lo spieghi che Rai Due va ancora a scatti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:
anmo83 ha scritto:A dicembre vedrai anche gli altri canali.
palinuro78 ha scritto:ma qualke news da monte stella?
Tvsatellite ha scritto:Se ne parla dall'01 al 16 dicembre.
mozzilla ha scritto:telenuova sul mux di lira tv al posto di lira 24!!!!
mozzilla ha scritto:telenuova sul mux di lira tv al posto di lira 24!!!!
Tvsatellite ha scritto:Aggiungo: Qualità delle immagini pessima.Sono riprese da un segnale analogico molto disturbato.
la VHF 3 deve essere liberata per il mux 1 raicabron1980 ha scritto:ma a dicembre liratv manterrà il mux sul VHFIII oppure andranno in UHF al psoto dell'analogico?
di fatto queste trasmissioni in digitale sono come dei test. Deve uscire il piano frequenze in sfn. Cambierà tuttoagostino31 ha scritto:la VHF 3 deve essere liberata per il mux 1 rai![]()
![]()
Il problema è che per ora si limitano a ritrasmettere il segnale analogico che arriva a Colle Bellaria. La qualità ne risente e non poco. Speriamo che cambi qualcosa a breve, per loro.mozzilla ha scritto:telenuova sul mux di lira tv al posto di lira 24!!!!
dove stai?Tisagono ha scritto:Ciao,
oggi ho collegato un piccolo decoder scart di quelli economici, dopo una ricerca prima automatica e poi manuale, e dopo aver consultato questa lista http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
mi pare di capire che riesco a beccare solo il Mux MEDIASET 1 e il D-Free .
Ho qualche speranza di vedere gli altri canali? a dicembre qualcosa cambierà?
Se nulla dovesse cambiare quali mezzi tecnici ulteriori posso utilizzare per poter sintonizzarmi sugli altri mux?
Grazie mille per le risposte.
Ciao
Credo che anche la numerazione LCN sarà stravolta allo switch offjohncharles ha scritto:di fatto queste trasmissioni in digitale sono come dei test. Deve uscire il piano frequenze in sfn. Cambierà tutto
Per la verità in analogico si vede benissimo da Colle Bellara, in dtt non si può proprio guardarejohncharles ha scritto:Il problema è che per ora si limitano a ritrasmettere il segnale analogico che arriva a Colle Bellaria. La qualità ne risente e non poco. Speriamo che cambi qualcosa a breve, per loro.
Per le nazionali non so. Sulle locali c'è una vera e propria battaglia GIUSTAMENTE portata avanti dalle associazioni e da diverse emittenti. Dopo trent'anni di numerazione tra l'8 e massimo il 20 si ritrovano ad 800 ed oltre. E' come spostare un bar dal centro di una città in periferia.pegasolabs ha scritto:Credo che anche la numerazione LCN sarà stravolta allo switch off