anassimenes
Digital-Forum Silver Master
Forse non sono stato troppo chiaro. L'ho visto oggi, verso le 17, mentre era in onda Albertone, ma prima di scrivere il messaggio, verso le 18, il rullo andava ancora in sovraimpressione. Adesso durante il TG è uscito un messaggio più esplicito, cito testualmente: A PARTIRE DA OGGI DA MEZZANOTTE ALLE SETTE DEL MATTINO TELENUOVA PASSA AL DIGITALE TERRESTRE PER INFORMAZIONI TEL 081 93 03 28. Una cosa del genere. Non specificano la zona, quindi a rigor di logica dovrebbe essere ovunque.forzagranata ha scritto:ma l'hai visto anche oggi e faceva riferimento ad una zona in particolare? se è così ipotizzo che avranno pensato di anticipare lo spegnimento dell'analogico, poi però avranno ragionato (forse per motivi pubblicitari ecc...) che non gli conviene anticiparlo ed infatti adesso dicono che lo faranno solo con lo switch-off per tutte le zone dove si riceve il segnale. Infatti anch'io ho notato che da alcuni giorni hanno spento prima il canale (cioè entro l'1 mentre prima mi pare che lo spegnessero più tardi)...![]()