Segnali TV in Prov. Salerno

ah ok

ma da colle bellara lo spegnimento inizia da stanotte?

la data ufficiale è 3-4 dicembre, che dite che domani mattina già avremo le sorprese?

Cabron, secondo fonti raccolte qua e la i primi cambiamenti dovrebbero arrivare a partire dalle 8.00 di domani mattina 3/12/2009.

forzagranata ha scritto:
sul 40 da Faito non si riceve Dahlia? Cmq non ho capito perchè è stata spenta la fr.ch14 di Raiuno che se non sbaglio si riceve dal Chiunzi? non doveva essere spenta solo la ch04 da Faito di Raiuno? Oggi praticamente vedo solo rai2 della Rai in analogico ed in dtt non aggancio il mux dal Faito su ch23 per cui dovrò aspettare mercoledì prossimo per chiamare l'antennista e farmi mettere un'antenna di 3a banda per vedere il mux1 Rai dal Chiunzi e fino ad allora praticamente non dovrei vedere la Rai, ma poi non capisco perchè la fr.E9 dal Chiunzi non possa essere ricevuta in Uhf, maledetta Rai...:icon_twisted:
P.S. per quanto riguarda le locali Telenuova non continuerà ad utilizzare la ch29 o cambierà anche lei frequenza dtt?
sulla carta ha una sola postazione cioe' Tramonti. Occorre capire come verra' interpretrata la delibera agcom sull'equivalenza dei siti. del resto la frequenza 64 e' stata assegnata solo a lei per la prov di Salerno. teoricamente in un primo momento dovrebbe acccendere solo Tramonti. Staremo a vedere. Il problema si pone anche per altre tv che avevano kimpianti ex art 30 ufficialmente di enti locali che per legge vanno spenti.

pegasolabs ha scritto:
Speriamo, ma se tanto mi da tanto avremo modifiche giornaliere per tutto il mese. Poi può essere che sono pessimista :D

pessimista? si na secc:D

scherzi a parte il calendario dice 3-4 dicembre per salerno colle bellara, quidni come non ci son ostati ritardi a napoli credo che anche da noi non ci saranno problemi se non risintonizzare prima e dopo i pasti

cabron1980 ha scritto:
pessimista? si na secc:D

scherzi a parte il calendario dice 3-4 dicembre per salerno colle bellara, quidni come non ci son ostati ritardi a napoli credo che anche da noi non ci saranno problemi se non risintonizzare prima e dopo i pasti
:D
No ma la mia perplessità riguarda le TV locali soprattutto.
Per RAI e Mediaset, TIMB, etc sarà senz'altro come dici tu. :)

forzagranata ha scritto:
Cmq non ho capito perchè è stata spenta la fr.ch14 di Raiuno che se non sbaglio si riceve dal Chiunzi?

Il ch 14 (canale B - II Banda VHF) era la frequenza di Raiuno da M.Faito; da Chiunzi Raiuno trasmette tuttora sul ch 18 (canale f- III banda VHF).

quesito su lista canali dtt salerno

salve, ma esiste un elenco completo dei canali che ogni emittente ha avuto assegnati dal ministero? per esempio so che in provincia alcuni furbetti stanno vantando canali, e li hanno già occupati. zona VALLO DI DIANO

telecitta ha scritto:
salve, ma esiste un elenco completo dei canali che ogni emittente ha avuto assegnati dal ministero? per esempio so che in provincia alcuni furbetti stanno vantando canali, e li hanno già occupati. zona VALLO DI DIANO

Il ministero ha inviato alle emittenti un fax con la comunicazione della frequenza e dei bacini (le zone di copertura). Inoltre c'è un piano frequenze dettagliato con tutte le postazioni autorizzate per ogni emittente. Solo quelle fanno fede. le tante postazioni attivate in giro per la provincia sono ex art.30 gestite da enti locali ed in questo momento sono ILLEGALI. Vanno spente anche se tante emittenti si ritroveranno con UN SOLO IMPIANTO o giù di lì.

agostino31 ha scritto:
Sono quelle vecchie. Nella maggior parte dei casi l'analogico è differente dal digitale. Esempi: Telesalerno 1 sul 63, Telenuova sul 64, Tv Oggi sul 65, Telecolore sul 46, Liratv sul 59. Mi riferisco alle frequenze assegnate per il digitale. Al massimo OGTV le registrerà nei prossimi giorni. Se andate qualche pagina indietro trovate le frequenze assegnate per il digitale a Salerno.

agostino31 ha scritto:
Non per Napoli:evil5: :evil5:
Lo so, ma la domanda era relativa a Salerno. Inoltre OGTV registra lo stato di fatto. Mancano, infatti, alcune frequenze che, forse, le tv non hanno ancora attivato nonostante siano state autorizzate. Del resto hanno sei mesi di tempo, per legge, per accendere i segnali.
Qualche pagina indietro, invece, ci sono le frequenze assegnate (non rilevate in tv) per Salerno.

Mi è appena successa una cosa stranissima... come tanti di voi anche io in questi giorni sto sempre a risintonizzare nella speranza che qualcosa si muovi... Oramai da giorni la lista dei canali è dimezzata...
Appena 10 minuti fa, vado a fare un ennesima risintonizzazione per vedere se il mio caro sportitalia era tornato e...BOOM, appena incomincia la sintonizzazione e si ferma sulla usuale frequenza di Lira TV il decoder integrato del Tv lcd va in palla lo schermo si fa nero, saltella per un po, poi si visualizzano in alto a sinistra 3 puntini in stile dos che si muovono e sono costretto a spegnere(togliendo la presa) perchè non c'è modo di tornare indietro...

Non era mai successo, è provando a fare quella manuale la fa perfettamente per gli altri canali mentre appena becca il mux di lira tv anche nella manuale si blocca con la clessidra... cosa cavolo stanno combinando? Stanno mandando segnali non a norma?

Adesso non ho altri tv per testare altri decoder perchè non sto a casa...per caso anche a voi, sulla frequenza di lira tv, quando sintonizzate vi da qualche problema?

blestg ha scritto:
Mi è appena successa una cosa stranissima... come tanti di voi anche io in questi giorni sto sempre a risintonizzare nella speranza che qualcosa si muovi... Oramai da giorni la lista dei canali è dimezzata...
Appena 10 minuti fa, vado a fare un ennesima risintonizzazione per vedere se il mio caro sportitalia era tornato e...BOOM, appena incomincia la sintonizzazione e si ferma sulla usuale frequenza di Lira TV il decoder integrato del Tv lcd va in palla lo schermo si fa nero, saltella per un po, poi si visualizzano in alto a sinistra 3 puntini in stile dos che si muovono e sono costretto a spegnere(togliendo la presa) perchè non c'è modo di tornare indietro...

Non era mai successo, è provando a fare quella manuale la fa perfettamente per gli altri canali mentre appena becca il mux di lira tv anche nella manuale si blocca con la clessidra... cosa cavolo stanno combinando? Stanno mandando segnali non a norma?

Adesso non ho altri tv per testare altri decoder perchè non sto a casa...per caso anche a voi, sulla frequenza di lira tv, quando sintonizzate vi da qualche problema?

Forse sono dati fuori norma. So di casi simili in Piemonte e nel napoletano, ma nei mesi scorsi. Sul sito di Telesistem se ne parla

blestg ha scritto:

che tv è e di che marca?

domanda su canali zona vallo di diano

me nel vallo di diano è possibile sapere quali sono i canali assegnati?

telecitta ha scritto:
me nel vallo di diano è possibile sapere quali sono i canali assegnati?

105tv ha avuto assegnato 11 pòostazioni e la frequenza 61. Inoltre c'è telecolore sul 46, Tv Oggi sul 65, TS1 sul 63 e Liratv sul 59. Ah dimenticavo telenorba sul 24

Indietro
Alto Basso