Mi è appena successa una cosa stranissima... come tanti di voi anche io in questi giorni sto sempre a risintonizzare nella speranza che qualcosa si muovi... Oramai da giorni la lista dei canali è dimezzata...
Appena 10 minuti fa, vado a fare un ennesima risintonizzazione per vedere se il mio caro sportitalia era tornato e...BOOM, appena incomincia la sintonizzazione e si ferma sulla usuale frequenza di Lira TV il decoder integrato del Tv lcd va in palla lo schermo si fa nero, saltella per un po, poi si visualizzano in alto a sinistra 3 puntini in stile dos che si muovono e sono costretto a spegnere(togliendo la presa) perchè non c'è modo di tornare indietro...
Non era mai successo, è provando a fare quella manuale la fa perfettamente per gli altri canali mentre appena becca il mux di lira tv anche nella manuale si blocca con la clessidra... cosa cavolo stanno combinando? Stanno mandando segnali non a norma?
Adesso non ho altri tv per testare altri decoder perchè non sto a casa...per caso anche a voi, sulla frequenza di lira tv, quando sintonizzate vi da qualche problema?