Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può chiamare rai way gratuitamente anche con il cellularegiomes ha scritto:E' uno scandalo!!!
Domani sera che rientro a casa proverò anche io a chiamare se non hanno ancora risolto il problema e ti diro' a me cosa riferiscono!
forzagranata ha scritto:da quando ricevo Quartocanale sul dtt (ch45) mi capita una cosa stranissima e cioè che il segnale lo riceva solo dalle 3 alle 7 circa di notte (non è un caso dato che già 3-4 giorni si ripete la cosa) e poi è come se venisse spento completamente (come se fosse usato solo in via sperimentale ma l'anomalia è che adesso non c'è più l'analogico quindi è inspiegabile) o ci fosse un abbassamento totale del segnale, capita a qualcun altro la cosa nell'Agro e lo ricevete tutti il segnale? Fatemi sapere_
P.S. continuo a rilevare blocchi audio-video continui sul mux contenente La7 (ch48)_
Da S. Angelo la Rai non ha mai irradiato, e soprattutto prima del 9/12 non potevi ricevere la rai in digitale puntando su Chiunzi-S.Angelo-Pietrasanta-Montevergine, perché sono tutti ripetitori che sono passati in digitale il 9/12. Quindi mi sa che ricevevi da un'altra postazione, per esclusione o Perdifumo oppure Colle Bellara. L'Annunziata è proprio un luogo poco adatto a ricevere la tv, è troppo infossata tra le montagne, in ogni caso ti conviene la parabola, se chiami un tecnico per potenziarti l'impianto dell'antenna tradizionale spenderesti di più e non è assolutamente detto che poi dopo non avresti problemi, in quanto dovresti puntare ad impianti lontani da te e che non sono fatti per coprire la zona (quindi oggi li agganci i segnali e domani chissà)gggsartori ha scritto:Scusate se mi intrometto, anch0io vivo a Cava de' Tirreni, per la precisione tra San Pietro e Annunziata, da me non è possibile utilizzare il ripetitore di Pietrasanta e punto a Monte Sant'Angelo anche se è parzialmente coperto da Monte Castello, praticamente dal giorno 9 non è più visibile alcun canale RAI, anche il MUX1 è scomparso, è comparso dal 5 al 9. Sapete se sono previsti aggiornamenti per il ripetitore di Monte Santangelo o farmi il satellite?
Ciao.
scandalosa questa videonola, cmq un tecnico di Quartocanale mi ha risposto che il problema è in via di risoluzione, speriamo bene.sdp80 ha scritto:lo sai perchè capita questa cosa stranissima solo di notte? il motivo sta nel fatto che videonola di notte non trasmette e spegne il suo fastidioso ch.45 dal faito permettendo in molti a ricevere nell'agro quarto canale...meraviglie dell'etere digitale![]()
intanto i freeze sul mux di la7 continuano alla grande!!!
alfaterno ha scritto:Pagani, situazione tre canali nazionali RAI. Ore 13
La situazione è in una fase di stallo. I tre principali canali nazionali della RAI non sono captati dalla maggior parte degli utenti di Pagani e di Nocera...... Sono sei giorni che tante persone avanti con gli anni non riescono più a vedere un telegiornale; ve l'immaginate tanti anziani recalcitranti nei confronti della nuova tecnologia che alla fine - nolenti o volenti - si decidono di comprare il decoder e poi, una volta installato, quando credono di essere arrivati al "dunque", non vedono i loro canali preferiti?
Fossi un responsabile della RAI, mi vergognerei, e non poco...
Possibile che con tre antenne tu non riesca a prendere il mux1? Se hai la visuale libera verso Montevergine ed una antenna vhf terza banda puoi provare ad orientare lì, il mux1 sul vhf5 è sparato fortissimo, lo ricevo bene persino io che sto quasi al centro.gggsartori ha scritto:Grazie dell'informazione. Comunque può essere che intercettavo un altro MUX, forse quello di perdifumo visto che ho 3 antenne a larga banda di cui una puntata su perdifumo (verticale), una su Iaconti (orizzontale) ed una su MonteSantangelo/Faito (orizzontale) visto che sono più o meno nella stessa direzione. Ho l'impressione che Pietrasanta non irradi verso la zona di San Pietro Annunziata pur essendo visibile, colle Bellara è coperto da Croce. Comunque dal 5 al 9 ho visto il Mux 1 Rai, chissà da dove veniva.
mariovertucci ha scritto:da oggi anche qui nel vallo di diano è iniziata l'era digitale questi i canali da teggiano
56 mediaset1
38 mediaset3
48 la7
30 rai mux2
26 rai mux3
5 rai mux1
23 rai mux1
9 rai mux1
61 105tv
44 all music retea mux1
49 mediaset mux mds4
52 mediaset mux mds1
36 mediaset mux mds2
22 tele citta vallo
41 mux telecapri
24 mux telenorba
63 mux telesalerno 1
65 mux tv oggi
46 mux telecolore
38 mediaset mux mds3
39 italia due
anassimenes ha scritto:Intanto Canale21 ha acceso da Iaconti, intensità segnale 79% qualità 97%. Era ora!
Non ci posso mettere la mano sul fuoco perché in tutto canale21 l'avrò visto per 10 minuti, per lo più scanalando, ma tutte le volte aveva segnale stabile e qualità a 97%, molto meglio dei canali mediaset che hanno la barra della qualità ondeggiante. Però la cosa strana è che non è in sfn, ha un tasso di guardia 1/32, e visto che è acceso anche a S.Angelo mi sembra strano che non faccia interferenze (o forse il problema delle interferenze tra Iaconti e M.S. Angelo riguarda solo i tralicci di Telecolore, chissà).Tvsatellite ha scritto:Il segnale va e viene, o sbaglio??
anassimenes ha scritto:Non ci posso mettere la mano sul fuoco perché in tutto canale21 l'avrò visto per 10 minuti, per lo più scanalando, ma tutte le volte aveva segnale stabile e qualità a 97%, molto meglio dei canali mediaset che hanno la barra della qualità ondeggiante. Però la cosa strana è che non è in sfn, ha un tasso di guardia 1/32, e visto che è acceso anche a S.Angelo mi sembra strano che non faccia interferenze (o forse il problema delle interferenze tra Iaconti e M.S. Angelo riguarda solo i tralicci di Telecolore, chissà).
Allora è per questo che il segnale ti da inferferenze. La mia antenna invece è puntata solo su Iaconti, la visuale su S. Angelo è abbastanza coperta da casa mia, in ogni caso trovandomi in mezzo ai due siti solo la parte posteriore dell'antenna è esposta a S.Angelo e quindi, non ricevendo nulla da lì, nemmeno il segnale di Telecolore, non ho nemmeno la minima interferenza sul 35 di Canale21.Tvsatellite ha scritto:Ricevo sia da Iaconti che da Monte S. Angelo e purtroppo il decoder non mi memorizza i canali di Telecolore.
Per canale 21 il segnale è molto ballerino ed a volte sparisce>; forse per lo stesso problema delle interferenze.
mariovertucci ha scritto:da oggi anche qui nel vallo di diano è iniziata l'era digitale questi i canali da teggiano
56 mediaset1
38 mediaset3
(...)
36 mediaset mux mds2
22 tele citta vallo(...)
46 mux telecolore
38 mediaset mux mds3
39 italia due
Scusami john, ma sul famoso piano c'era il Gruppo Espresso dalla postazione di Perdifumo? In analogico non aveva canali da lì, se hanno potuto accendere ugualmente possiamo avere delle speranze in una accensione da Iaconti?johncharles ha scritto:Tele città Vallo? Sul piano del 30/11 non c'è
La frequenza 22 è di Napolitv in tutta la regione