K
killua1983
spero in nuovi sviluppi per oggi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anmo83 ha scritto:Dovrebbero attivarlo però non so se verrà fatto subito o fra qualche mese dipende se hanno già l'autorizzazione Ministeriale per trasmettere.
blestg ha scritto:Problemi con il mux di canale 9 da Masso della signora...qualcuno può confermare?
Da diversi giorni si vedeva malissimo adesso sono 2 giorni che è sparito...e poi, almeno a me, persistono i gravi problemi sul mux Mediaset con i canali gallery che risultano inguardabili causa squadrettamenti continui e "neri" improvvisi...![]()
pazzone ha scritto:Sempre da Salerno Sud-Pontecagnano: si riceve ancora, incredibilmente, sul ch. 11 Rai 1 analogico! Qualcuno ne sa di più e da dove proviene?
linusplus ha scritto:Forse dalla Sicilia!![]()
E forse non è neanche una battuta!![]()
cabron1980 ha scritto:canale 9 è da qualche giorno che non l oprendo più
i gallery e tutti i canali mediaset non mi danno alcun problema
Io oltre a Rai1 sull'11 sento anche Rai2 sul 21 (riconosciuto solo dall'audio, il video è indecifrabile). Per me la Calabria è coperta da troppe montagne e la Sicilia è veramente lontana, perciò propenderei per la Basilicata. Qualche idea su come scoprire da dove arrivano questi segnali?pazzone ha scritto:Infatti avevo pensato anche io a una cosa del genere, anche se potrebbero provenire dalla più vicina Calabria.
forzagranata ha scritto:Ho appena sentito il presidente degli installatori campani dire che il 21-22 dicembre ci sarà la stabilizzazione di tutti i segnali digitali, perciò ne deduco che se ci saranno ancora problemi di segnale difficilmente saranno risolti in futuro_