Segnali TV in Prov. Salerno

agostino31 ha scritto:
alcuni decoder non riescono a scansiona quella frequenza,se non si imposta un paese diverso dall'italia oppure scansionando manualmente la frequenza...

:badgrin: GRAZIE !!!. Ma lo sai che non ci avevo ancora pensato ? :D :D :D

ma che problema cè a monte stella?
voglio vedere mtv.
fanno degli anime molto belli

Ultima modifica:
penso che fino a fine anno avremo problemi col digitale terrestre.
volevo chiedere una cosa.
se è vero che molti canali sono trasmessi sia da perdifumo che da montestella perche non trasmettono tutto quello che deve essere trasmettere su ogni ripetitore?

Ultime sul MUX1 da Chiunzi

Zona Cicalesi di Nocera Inferiore al buio con impianto centralizzato.
Poco fa ho recuperato una logaritmica vecchia almeno di 25 anni con il suo cavo originale, ho portato il televisore fuori il balcone e vi ho collegato il pezzo di ruggine che tenevo a braccio orientato verso il ripetitore.

E ovviamente sto maledetto mux1 si vede !!! :5eek: :5eek: :5eek:

Mi sa che ci hanno riempito di fandonie, altro che basta acquistare il decoder, le antenne vecchie per la VHF analogica, dato che hanno cambiato frequenza di trasmissione, non vanno bene e devono essere sostituite.
Per l'idea che mi sono fatta è inutile aspettare altro tempo, non ci metteranno più mano a quel ripetitore.

killua1983 ha scritto:
novità da monte stella?
Per caso sai cosa è un "troll" nel linguaggio di internet?

Non sono mod e non ho nessuna pretesa di dettare ordine qui dentro, ma ho solo un consiglio amichevole per te: " Fratè, ci'ìccìs proprij!!! " . Dattii una calmata, non se ne può più!

ilwally ha scritto:
I mux rete A quando verranno attivati? Oggi parte Cielo...

Sono stati attivati da poco, freschi freschi! oggi ho fatto la ricerca canali e ho agganciato i 2 mux dell'espresso sul ch 33 e 44, con ottima qualità!
Quindi se fai la ricerca magari anche tu potrai vedere il famoso canale "Cielo":D

Anche il gruppo Espresso meglio della Rai per ora!

Situazione Colle Bellaria

Zona Orientale Salerno:

- Ritornato il segnale di Canale 9 (Frequenza 42)

- Ancora guasta la frequenza 26 della Rai (quella dei Raisat...)

- Mancano ancora 7Gold (32), TeleA+ (21)

- Interferenze SFN sul 35 (Canale 21), 44 (ReteA), 46 (Telecolore) ed a volte sul 48 (Telecom)

RoUx ha scritto:
Sono stati attivati da poco, freschi freschi! oggi ho fatto la ricerca canali e ho agganciato i 2 mux dell'espresso sul ch 33 e 44, con ottima qualità!
Quindi se fai la ricerca magari anche tu potrai vedere il famoso canale "Cielo":D

Anche il gruppo Espresso meglio della Rai per ora!
quindi tu li ricevi perfettamente? a me sono saltati entrambi adesso (fino a ieri resisteva la ch44)...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
quindi tu li ricevi perfettamente? a me sono saltati entrambi adesso (fino a ieri resisteva la ch44)...:eusa_wall:

Io da oggi li ricevo perfettamente! con qualità e segnale oltre il 90%.

usernever ha scritto:
Aldilà della buona potenza del segnale, una mezza delusione si rileva Cielo: bassa risoluzione (544x576) e bitrate ridicolo (3,5 mb/s)...

Sarà! A me non sembra così pessima come qualità! Non hai detto qual'è il vero difetto però, l'immagine è in 4:3!
In ogni caso non la definirei pessima; pessima è la qualità di certe emittenti locali o di tv come sportitalia, mtv....

johncharles ha scritto:
Zona Orientale Salerno:

- Interferenze SFN sul 35 (Canale 21), 44 (ReteA), 46 (Telecolore) ed a volte sul 48 (Telecom)

sai come è la situzione a perdifumo e monte stella?

Ultima modifica:
johncharles ha scritto:
Zona Orientale Salerno:

siamo partiti benissimo... stiamo regredendo (ma nn lamentiamoci rispetto ad altri che vedono meno della metà di noi...)

problemi per la ricezione da monte stella dei timb 1 e timb 3

situazione odierna da agropoli
mancano allappelo ancora i mux timb 1 e timb 3.
ma quando li riattivano

Indietro
Alto Basso