Segnali TV in Prov. Salerno

Confermo

jumper ha scritto:
Sei sicuro che ricevi il mux di canale 21 da monte chiunzi?
Sul sito otgtv il mux canale21 risulta attivo da monte s.angelo e non sul chiunzi.
In ogni caso io da nocera superiore continuo a non riceverlo

P.S. Ma sto monte s.angelo qualcuno sa dove si trova? :)
Jumper ti confermo la cosa mia scritta 2 sere fa'!!! Poi ho fatto una ricerca su "GOOGLE MAPS" per quanto riguarda il "Monte Sant'angelo" ma risulta praticamente all'altezza di Positano cioè al lato opposto del Faito!!! Boooh?!?!?!?! Ciao Ciao :icon_cool:

Ball18 ha scritto:
Jumper ti confermo la cosa mia scritta 2 sere fa'!!! Poi ho fatto una ricerca su "GOOGLE MAPS" per quanto riguarda il "Monte Sant'angelo" ma risulta praticamente all'altezza di Positano cioè al lato opposto del Faito!!! Boooh?!?!?!?! Ciao Ciao :icon_cool:

Mah... comunque da ieri è tornato tutto il mux di Canale 21. Si sono aggiunti anche i canali di Telemarket.
Possiamo dire che all'appello manca solo Canale9.. qualcuno ha notizie?
Buon Natale a tutti

S.o.s. Mux Ad Agropoli Provincia Di Salerno

EILà
quando potrò vedere nuovi mux ad agropoli da perdifumo e monte stella?
attualmente prendo i seguenti mux

RAI 1 FREQUENZA 184 CANALE 5 LIVELLO SEGNALE 90 QUALITà SEGNALE 100
RAI 2 FREQUENZA 546 CANALE 30 LIVELLO SEGNALE 68/69 QUALITà SEGNALE 100
RAI 3 FREQUENZA 514 CANALE 26 LIVELLO SEGNALE 75/76 QUALITà SEGNALE 100
DFREE FREQUENZA 706 CANALE50 LIVELLO SEGNALE 61 QUALITà SEGNALE 97/98
MEDIASET 1 FREQUENZA 722 CANALE 52 LIVELLO SEGNALE 65/66 QUALITà SEGNALE 100
MEDIASET 2 FREQUENZA 594 CANALE 36 LIVELLO SEGNALE 69 QUALITà SEGNALE 100
MEDIASET 4 FREQUENZA 698 CANALE 49 LIVELLO SEGNALE 66/67 QUALITà SEGNALE 100
MEDIASET 5 FREQUENZA 754 CANALE 56 LIVELLO SEGNALE 62 QUALITà SEGNALE 100
RETE A1 FREQUENZA 658 CANALE 44 LIVELLO SEGNALE 76 QUALITà SEGNALE 100
RETE A2 FREQUENZA 570 CANALE 33 LIVELLO SEGNALE 77 QUALITà SEGNALE 100
TIMB 1 FREQUENZA 682 CANALE 47 LIVELLO SEGNALE 64/65 QUALITà SEGNALE 100
TIMB 3 FREQUENZA 690 CANALE 48 LIVELLO SEGNALE 64/65 QUALITà SEGNALE 100
TELE CAPRI FREQUENZA 634 CANALE 41 LIVELLO SEGNALE 70/71 QUALITà SEGNALE 100
TV OGGI FREQUENZA 826 CANALE 65 LIVELLO SEGNALE 28/29 QUALITà SEGNALE VARIA DA 27 A 71
poi
105 tv ma non si sente l'audio
105 TV FREQUENZA 794 CANALE 61 LIVELLO SEGNALE 33/34 QUALITà SEGNALE 100
e infine prendo
NAPOLI CANALE 21 FREQUENZA 586 CANALE 35 LIVELLO SEGNALE 61/62 QUALITà SEGNALE 100

NON PRENDO I SEGUENTI MUX
RAI 4
RAI 5
TIMB 2
7 GOLD
RETE CAPRI
CANALE 8
CANALE 9
TELE SALERNO 1
TELE COLORE
TELE A
TELE A +
E POI NON SO GLI ALTRI

situazione mux dopo swicch off

Si attendeva la fine dello swicch x ricevere bene alcune tivù almeno quelle principali ma x ora x i canali principali sul chiunzi è un pò peggiorata .
Il mux rai principale continua ad essere debole, la 7 continua con i suoi problemmi di blocchi e mancanza di segnale e ora da 2 giorni circa non si vede + il mux di mediaset dove sono boing e iris.
Ora c'è il natale figurati chissà quanto dobbiamo aspettare x chè la situazione i normalizzi.
Meno male che è attivo pure l'altro mu di mediaset sennò mia madre chi la sentiva se non poteva vedere + rete 4.
Ciao ciao e buon natale a tutti!

Buon Natale a tutti!!!
Dunque ho un pò risolto i problemi con il timb1 e il timb3, cioè per capirci i canali La7 mtv k2 ecc... siccome ho le antenne sul balcone mi sono messo a giocarci un pò, ora non ci sono più scatti, in pratica ho messo l'antenna per RAI1 più lontana dall'antenna per vedere gli altri canali, il segnale e la potenza non sono migliorati ma sono scomparsi gli squadrettamenti segno che c'era interferenza. Tutto qui, aggiungo solo che prima su 2 decoder non li trovava proprio, Ora vanno alla grande tutti e solo raramente su La7 c'è un piccolo quasi impercettibile squadrettamento mentre su sportitalia e k2 tutto ok! spero di essere stato utile a qualcuno.

Ps: ricevo da Eboli quindi Perdifumo e M.stella e se giro l'antenna becco canale 21 da postiglione (quindi a breve aggiungerò un antenna solo per Postiglione)

[
Tv oggi (frequenza 65):
MONTENA SALERNO
LOC. PRETE LEO AQUARA
POGGIO PIANELLO IACONTI
COLLE BELLARA SALERNO
MONTESANO SULLA MARCELLANA MONTESANO SULLA MARCELLANA
CAGGIANO-VIA MARVICINO 1 CAGGIANO
COLLE SERBATOIO PADULA
POSTIGLIONE-PIANO DELLE VACCHE POSTIGLIONE
MONTE DELLA STELLA POLLICA

Questo il piano ufficiale. Ora occorre verificare l'Agro...[/QUOTE]

Buon Natale a Tutti.

Avro' sicuramente problemi per tvoggi sa in quanto sul ch 65 ricevo trbc con un intensità di segnale pari all'80%.

Ricezione Dvb S. Eustachio

Salve abito a S. Eustachio, vicino Castel S. Giorgio e questi sono i mux che ricevo :

VHF 06= MUX 1 RAI (SIANO)
VHF 09= MUX 1 RAI (MONTE CHIUNZI)
UHF 22= MUX NAPOLITV (MONTE FAITO)
UHF 23= MUX 1 RAI (MONTE FAITO)
UHF 26= MUX 3 RAI (MONTE FAITO)
UHF 29= MUX TCS (MONTE FAITO)
UHF 30= MUX 3 RAI (MONTE FAITO)
UHF 33= MUX RETE A DVB 2 (MONTE FAITO)
UHF 34= MUX CANALE 34 (MONTE FAITO)
UHF 35= MUX CANALE 21 (MONTE FAITO) da 4 giorni out
UHF 36= MUX MDS 2 (MONTE CHIUNZI) da 2 giorni out
UHF 39= MUX CANALE ITALIA (MONTE FAITO)
UHF 40= MUX 4 RAI (MONTE FAITO)
UHF 42= MUX CANALE 9 (MONTE FAITO)
UHF 45= MUX QUARTO CANALE (MONTE S. ANGELO)
UHF 46= MUX TELECOLORE (MONTE S. ANGELO)
UHF 47= MUX TIMB 1 (MONTE S. ANGELO)
UHF 48= MUX TIMB 3 (MONTE S. ANGELO) squadretta sempre
UHF 49= MUX MDS 4 (MONTE CHIUNZI)
UHF 50= MUX D FREE (MONTE CHIUNZI) ogni tanto squadretta
UHF 52= MUX MDS 1 (MONTE CHIUNZI)
UHF 56= MUX MDS 5 (MONTE CHIUNZI)
UHF 57= MUX RETECAPRI (MONTE FAITO)
UHF 59= MUX LIRA TV (MONTE CHIUNZI)
UHF 60= MUX TIMB 2 (MONTE CHIUNZI)
UHF 62= MUX ITALIAMIA (MONTE FAITO)
UHF 63= MUX TELESALERNO 1 (MONTE S. ANGELO)
UHF 64= MUX TELENUOVA (MONTE CHIUNZI)
UHF 65= MUX TRBC (MONTEVERGINE)
UHF 67= MUX CANALE 8 (MONTE FAITO).

Volevo sapere se anche voi avete gli stessi problemi di ricezione con i mux timb 3 e d free.

timb 3

Io prendo 2 mux dove c'è la 7, mtv ecc e si bloccano e squadrettano dal primo giorno dello swich off non sò è questo il timb 3 e anche altri parenti hanno gli stessi problemi x dfree avevo problemi i primi giorni causa ricevitore vecchio e non era possibile + aggiornare il software ora la situazione è migliorata credo che si vede bene se non benissimo .
Io ho problemi sul mediaset 1 dove raramente ci sono squadrettamenti soprattutto quando ci sono le partite.
Spero di essere stato esauriente!

alfraffa ha scritto:
Io prendo 2 mux dove c'è la 7, mtv ecc e si bloccano e squadrettano dal primo giorno dello swich off non sò è questo il timb 3 e anche altri parenti hanno gli stessi problemi x dfree avevo problemi i primi giorni causa ricevitore vecchio e non era possibile + aggiornare il software ora la situazione è migliorata credo che si vede bene se non benissimo .
Io ho problemi sul mediaset 1 dove raramente ci sono squadrettamenti soprattutto quando ci sono le partite.
Spero di essere stato esauriente!
problema noto, t'invito a leggere questo thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1495949#post1495949

Tvsatellite ha scritto:
Ch 59 Mux Lira: aggiunti Irpiniatv (con immagini ed audio di RTL102,5) e Radio Azzurra Lira.

Confermo, c'è da dire però che la qualità di Irpiniatv/rtl102.5 è a dir poco infima, degna dei peggio filmati di youtube!

In località lamia-pontecagnano il mux di lira TV si prende da schifo, qualità pessima e immagini a scatti ma quando si decidono di farci seguire in modo adeguato i TG di salerno e zone limitrofe, noi che riceviamo da perdifumo siamo sempre i telespettatori di serie B, eppure poco lontano da noi da Colle Bellaria (Mazz da signor) le TV locali fanno a capelli per avere frequenze, eh eh eh il mistero continua.
Pochi giorni fa, parlando con alcuni tecnici antennisti, mi hanno riferito che i tecnici RAI, mediaset ed altri, considerano Perdifumo una postazione trasmittente, strategica ed idonea a fornire il servizio televisivo a quasi tutta la provincia di salerno, insomma non ne possono fare a meno di punta della carpinina, eppure molte emittenti locali a loro discapito la snobbano.Eh Eh un mistero, mah.... Dapprima si era fatta una convinzione (a mio dire sbagliata) che perdifumo creava interferenze con altri ripetitori ora con la tecnologia SFN questa situazione doveva essere eliminata, dunque le emittenti usano le varie postazioni con la sola ed unica frequenza, il segnale dovrebbe (rimbalzare) e quindi rafforzarsi (il segnale dtt e meno potente rispetto rispetto all'analogico, proprio per questo motivo, almeno penso). Ma alla fine di tutto ciò non cambia nulla nella nostra situazione, noi telespettatori sfigati perdifumensi non resta che rimanere come al solito nel nostro abituale e dignitoso silenzio aspettando che ci facciano la grazia di attivare qualche segnale, eppure noi paghiamo le tasse come altri. L'unica nota positiva e con un mio stupore che almeno i grandi network compresa mamma RAI sono presenti e anche modo consistente e non solo da perdifumo ma anche da monte stella, almeno questo e che ZAC. Saluti a tutti e ancora auguri.

Ragazzi,
ma è prevista l'accensione del mux di raistoria a salerno città?
se si, sapete quando?

foggia ha scritto:
Ragazzi,
ma è prevista l'accensione del mux di raistoria a salerno città?
se si, sapete quando?

Considerato che Salerno è capoluogo di provincia, dovrebbe arrivare tra qualche mese, credo. La rai non ha ancora inserito neanche i mux 2 e 3 nelle postazioni dove per ora c'è solo il mux 1, e onestamente non so neanche se li inserirà.

Indietro
Alto Basso