anassimenes
Digital-Forum Silver Master
Evidentemente....Euplio ha scritto:Scusami, c'entri qualcosa con Telecolore?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente....Euplio ha scritto:Scusami, c'entri qualcosa con Telecolore?
Se posso permettermi il consiglio, una volta che avrete acceso su Cava e sarete certi del funzionamento dell'impianto, vi converrebbe investire qualche soldino in pubblicità per rendere nota la cosa, altrimenti nessuno se ne accorge.johncharles ha scritto:Quando si è costretti a fare scelte, intenzionali o meno, c'è sempre qualcuno che rimane deluso. Non era nostra intezione. Speriamo di risolvere in settimana almeno Cava.
beh, avrei qualche dubbio che il segnale sia fortissimo visto che addirittura anche con un'antenna orientata verso Chiunzi/Sant'Angelo non lo becco proprio e credo che a Castel San Giorgio siano in pochissimi a riceverlo, infatti tu stai più verso Nocera, se non erro_avid69 ha scritto:Telesalerno 1 trasmette sul ch uhf 63 da Monte S. Angelo ed ha un segnale che e' fortissimo.
anassimenes ha scritto:No nessuna acredine. Personalmente negli ultimi due mesi mi sono abituato a vedere il tg di TvOggi alle 2, visto che voi non c'eravate, e penso che continuerò a farlo. Poi faccio tutti i miei migliori auguri, ma io, e come me probabilmente molti, sono rimasto deluso da questa attesa infinita (anche se sicuramente non intenzionale). Tutto qua![]()
però obiettivamente se si critica Telecolore (presente tra l'altro anche nei 2 mux di Canale 8 ed anche sul sat seppur non con tutta la programmazione terrestre), di Tvoggi cosa si dovrebbe dire se dal 4 dicembre praticamente non esiste più nell'Agro?pazzone ha scritto:Non posso che associarmi, con la piccolissima differenza che io nemmeno TVOggi vedo....
Euplio ha scritto:Confermo! Il decoder tenta di agganciare il segnale ma la qualità è 0
A quali novità ti riferisci?!?brezzo ha scritto:Da me, a Cava de' Tirreni zona centro, da ieri telenuova non si vede. Qualcuno ha il mio stesso problema? Ho letto che a breve ci saranno novità, mi sapreste dire di che tipo? Per Dahila si sa qualcosa? Grazie
Chissà che non sia il viatico per qualche novità anche da Montestella....Tvsatellite ha scritto:Risolti i problemi di SFN del mux Canale 21 sul ch 35H. Ricevo da M.S. Angelo e Monte Vergine. Segnale 70% qualità 100%: era ora.
Purtroppo è un problema esclusivamente tuo. Telenuova è perfettamente funzionante, anzi, da diverse settimane dopo lo switch-off ha anche potenziato il segnale che prima era un po' traballante.brezzo ha scritto:Niente, ora stò provando, però da Cava de' Tirreni zona centro, telenuova è out.
Stamattina si vede, anche se la potenza del segnale arriva al 50%. Penso tu abbia ragione. Dopo il passaggio al digitale telenuova non l'ho visto per un bel pò. Siccome abito in un condominio ora provo a vedere ad altre persone come lo vedono. Ciaoanassimenes ha scritto:Purtroppo è un problema esclusivamente tuo. Telenuova è perfettamente funzionante, anzi, da diverse settimane dopo lo switch-off ha anche potenziato il segnale che prima era un po' traballante.
Ho controllato dopo il tuo primo messaggio e stamattina, e funzionava regolamente (anche perché dubito che Telenuova possa permettersi l'intervento dei tecnici il sabato notte)