Segnali TV in Prov. Salerno

anmo83 ha scritto:
Non ricevo Telenuova sul 64 dal Monte Stella probabilmente è stato attivato anch'esso da Perdifumo.

Negativo. Il mux non è stato attivato a Perdifumo al 100%.

Alcuni canali del mux Telea hanno cambiato nome in : adult-medicina e shop. Comunque ripetono sempre le trasmissioni di Telea, al momento.

Tvsatellite ha scritto:

Alcuni canali del mux Telea hanno cambiato nome in : adult-medicina e shop. Comunque ripetono sempre le trasmissioni di Telea, al momento.

Il segnale di telenuova da dove arriva allora è un mistero? Intanto stasera sul mux di telenuova davano 3 film differenti in contemporanea sui vari canali che lo compongono

Tvsatellite ha scritto:

Telenuova è stato attivato da Postiglione, dove peraltro era presente in analogico in banda vhf III.

sdp80 ha scritto:
Telenuova è stato attivato da Postiglione, dove peraltro era presente in analogico in banda vhf III.

confermo in quanto pur puntando solo perdifumo/montestella non riesco a ricevere il canale ch64 e siccome ho già verificato che a faiano,da postiglione, non ho copertura,è stato sicuramente attivato da là...mentre zona battipaglia lo riceve benissimo....

johncharles ha scritto:
Queste sono le postazioni autorizzate a Liratv (secondo il piano del 30/11/09 del Ministero)sulla frequenza 59. Da verificare copertura aggiuntiva con telereporter (ex Quarta rete) che ha avviato le trasmissioni in virtù di una sospensiva del tar sulla frequenza 68.

MONTE CASTELPAGANO S MONTECORVINO PUGLIANO
POGGIO PIANELLO VIETRI SUL MARE
CAMPAGNA-VIA CASTAGNETO CAMPAGNA
LOC. PAGLIARONE MONTECORVINO PUGLIANO
COLLE BELLARA SALERNO
LOC. ACQUA DEL PIOPPO PELLEZZANO
POSTIGLIONE-PIANO DELLE VACCHE POSTIGLIONE
MONTE DELLA STELLA POLLICA

ciao johncharles,ho letto nel forum che molte persone chiedono a te delle informazioni riguardo la copertura delle emittenti locali...ne approfitto pure io,che dici?...;) ...ho ripreso questo post, di diversi mesi fa,per chiederti ad oggi come è la situazione di Lira tv...ti spiego...sto a Faiano ed ho la montagna di giovi che mi copre Iaconti,M.S.Angelo,M.Faito ma pur avendo campo libero verso Perdifumo/M.Stella la postazione di Postiglione non compre la mia zona e credo nemmeno Pontecagnano in quanto mi son scambiato qualche informazione con "Pazzone" che ha i miei stessi problemi...Vedo però che Pagliarone dovrebbe trasmettere ma pur stando ad uno schioppo non riesco a ricevere Lira tv da nessuna di queste postazioni...ho fatto delle prove anche con una antenna direttiva ma nisba!Devo precisare però che anche in analogico non l'ho mai vista...Grazie...ciao

Per johncharles:

Telecolore ancora out (zona di ricezione Castellabate-Perdifumo-Agropoli).Il segnale è completamente assente e la zona è servita da Monte S.Angelo e Monte Vergine (AV).

Fino a 20 gionri fa il segnale era al 70% e la qualità al 100%.

Stessa situazione per LIRATV- TVOGGISA e Telesalerno1.

Liratv e disturbata da Telea da Monte Vergine (ch59);
TVOggiSa è disturbata da TRBC da Monte Vergine (vh 65);
Telesalerno1 ha conflitto di Pid con Primativvu (che trasmette sul ch 24 da Monte Vergine). I decoder sintonizzano in alternativa o il mux di TS1 o quello di Primativvu'.

Tali situazioni sono tate segnalate diverse volte ma non sono stati presi rimedi.

Evidentemente alle emittenti non interessa di essere visibili sul territorio.

speedy_75 ha scritto:
ciao johncharles,ho letto nel forum che molte persone chiedono a te delle informazioni riguardo la copertura delle emittenti locali...ne approfitto pure io,che dici?...;) ...ho ripreso questo post, di diversi mesi fa,per chiederti ad oggi come è la situazione di Lira tv...ti spiego...sto a Faiano ed ho la montagna di giovi che mi copre Iaconti,M.S.Angelo,M.Faito ma pur avendo campo libero verso Perdifumo/M.Stella la postazione di Postiglione non compre la mia zona e credo nemmeno Pontecagnano in quanto mi son scambiato qualche informazione con "Pazzone" che ha i miei stessi problemi...Vedo però che Pagliarone dovrebbe trasmettere ma pur stando ad uno schioppo non riesco a ricevere Lira tv da nessuna di queste postazioni...ho fatto delle prove anche con una antenna direttiva ma nisba!Devo precisare però che anche in analogico non l'ho mai vista...Grazie...ciao
Preciso che io invece riesco ad intravedere, dalla mia posizione, Postiglione. Rimane un mistero il perchè ricevo bene alcuni Mux (Telenuova, appena attivato, ad esempio, si vede come una cartolina) ed altri no (TVOggi e LiraTV e un po TDS).

pazzone ha scritto:
Preciso che io invece riesco ad intravedere, dalla mia posizione, Postiglione. Rimane un mistero il perchè ricevo bene alcuni Mux (Telenuova, appena attivato, ad esempio, si vede come una cartolina) ed altri no (TVOggi e LiraTV e un po TDS).

ciao Pazzone...scusa che mi son permesso di tirarti in mezzo...credo che sia un problema di orientamento dei pannelli dalla postazione di Postiglione,forse alcune emittenti per risolvere problemi di sfn ,fanno in modo che pontecagnano-faiano non sia servita...chi invece come telenuova non ha di questi problemi,ne ha coperto solo una parte tanto che da me per i canali ch51,ch59,ch64 ho solo 40% di qualità ma senza una minimo segnale....capisco che i loro interessi sono rivolti a bacini di utenze + grandi di un semplice paesino come faiano...

COmparsi nel mux telea sul 21 da colle bellara i canali àdult e medicina...sapete dicosa si tratta?

ALtri canali a pagamento?

speedy_75 ha scritto:
ciao Pazzone...scusa che mi son permesso di tirarti in mezzo...credo che sia un problema di orientamento dei pannelli dalla postazione di Postiglione,forse alcune emittenti per risolvere problemi di sfn ,fanno in modo che pontecagnano-faiano non sia servita...chi invece come telenuova non ha di questi problemi,ne ha coperto solo una parte tanto che da me per i canali ch51,ch59,ch64 ho solo 40% di qualità ma senza una minimo segnale....capisco che i loro interessi sono rivolti a bacini di utenze + grandi di un semplice paesino come faiano...
Figurati amico mio, siamo qui per confrontarci, devi tirarmi in ballo ogni volta che serve. Secondo quello che dici tu mi devo rassegnare a non vedere mai i mux Lira e Tvoggi (di TDS non me ne può fregare di meno....)?

Finalmente dopo quasi un mese, ritornato il segnale di TELECOLORE, proveniente da M.S.ANGELO, nelle zone di fisciano e mercato san severino...

pazzone ha scritto:
Figurati amico mio, siamo qui per confrontarci, devi tirarmi in ballo ogni volta che serve. Secondo quello che dici tu mi devo rassegnare a non vedere mai i mux Lira e Tvoggi (di TDS non me ne può fregare di meno....)?

non è che le cose che dico siano quelle giuste...preferisco aspettare che qualcuno competente e che abbia notizie precise ci sappia dire le cose come davvero stanno...cmq se hai possibilità di puntare Giovi Montena ,con una semplice direttiva in orizzontale , potresti ricevere tvoggi,retecapri,telesalerno...(vedi firma)....al momento ho risolto così...

da perdifumo/montestella out 7gold e teleA zona battipaglia...migliorati molto i segnali di postiglione di liratv e tvoggi....

speedy_75 ha scritto:
da perdifumo/montestella out 7gold e teleA zona battipaglia...migliorati molto i segnali di postiglione di liratv e tvoggi....

7 gold è tornati.
Out tele a+
tele a neanche l'ombra.

iannone10 ha scritto:
Finalmente dopo quasi un mese, ritornato il segnale di TELECOLORE, proveniente da M.S.ANGELO, nelle zone di fisciano e mercato san severino...

Confermo anche se adesso è ancora out. Probabilmente ci sono lavori in corso.

Idem per Liratv.

Da ieri ricevo stabilmente il mux NTV o da M.S. Angelo e da Monte Vergine.

Ricevo, anche se con ,il mux C34 pendo da una delle predette postazioni.

Tvsatellite ha scritto:
Telea sul ch 31 è perfettamente visibile; sul ch 21 squadretta da sempre.Inoltre ho notato che al posto di alcuni canali vi sono delle test card.

7Gold Ok.

7gold sparito di nuovo
ti risulta?

Indietro
Alto Basso