Segnali TV in Prov. Salerno

Tvsatellite ha scritto:
Mediaset 6-Rete Capri-Tele Capri sport- probabilmente saranno attivati per il resto penso proprio di no perchè non hanno mai trasmesso da Perdifumo.

E da monte stella verso nord?
Tipo come fanno col timb 1?
Per il mix Rai 4 ci dobbiamo rassegnare?

Tvsatellite ha scritto:
Mediaset 6-Rete Capri-Tele Capri sport- probabilmente saranno attivati per il resto penso proprio di no perchè non hanno mai trasmesso da Perdifumo.
Ciao, quindi RAI1 HD non lo vedremo mai? sai quando sarà attivato il mux 6?
Grazie.
Sono "nuovo" ma vi leggo già da un sacco di tempo :)

elevation1 ha scritto:
non seguo da un po' ma novità a cava per premium hd2-rete4hd-italia1hd?
Prova a risintonizzare.. da oggi sul ch 56 è scomparso canale 5HD ed è comparso Premium calcio HD2.
Credo, a questo punto, abbiano deciso di mettere i canali nazionali di mediaset HD tutti sul mux 6 che per l'appunto a Cava non è ancora attivo.

ciroiago ha scritto:
Prova a risintonizzare.. da oggi sul ch 56 è scomparso canale 5HD ed è comparso Premium calcio HD2.
Credo, a questo punto, abbiano deciso di mettere i canali nazionali di mediaset HD tutti sul mux 6 che per l'appunto a Cava non è ancora attivo.
Si giusto, è esattamente così.;)

ciroiago ha scritto:
grazie mille... che bella notizia... ho rifatto la scanzione dei canali e hanno tolto canale5hd e messo premiumhd2... quindi correggetemi non hanno aggiunto il mux6 ma semplicemente sostituito i due canali hd... anche perchè rete4hd e italia1hd non ci sono... vediamo che succede... almeno mi posso godere molte partite in hd ;)

elevation1 ha scritto:
grazie mille... che bella notizia... ho rifatto la scanzione dei canali e hanno tolto canale5hd e messo premiumhd2... quindi correggetemi non hanno aggiunto il mux6 ma semplicemente sostituito i due canali hd... anche perchè rete4hd e italia1hd non ci sono... vediamo che succede... almeno mi posso godere molte partite in hd ;)
Non c'è bisogno di corregerti. Dici giusto. Ufficialmente da oggi i cavesi possono dire addio all'HD (gratuito), probabilmente almeno fino al 2012.

anassimenes ha scritto:
Non c'è bisogno di corregerti. Dici giusto. Ufficialmente da oggi i cavesi possono dire addio all'HD (gratuito), probabilmente almeno fino al 2012.
Per Rai HD la penso come te... quanto a Mediaset, ad essere sincero, sono un pò più fiducioso

@anassimenes hai ragione dico che preferisco i canali premium hd semplicemente perchè la tv non la guardo praticamente più tolto sport, film e telefilm... sicuramente è un danno non avere raihd e tutte le reti mediaset in hd... secondo me anche senza dvbt2 potremo avere le 6 reti nazionali + la7 tutte in hd (o upscalate) ma solo dal 2012...

Mediaset dvd 6

Qualcuno avrebbe notizie sull'arrivo del mux mediaset6 a Bellizzi (SA)???
Mi interessa per le partite in HD che adesso trasmettono (chissà perchè...) tutte su Premium Calcio HD2....
Graziei in anticipo.
Un saluto al Forum:D :D :D

maurofragola ha scritto:
Mediaset premium calcio hd2 e' passato dalla frequenza 58 alla frequenza 56 fai una risintonizzazione che lo trovi anche tu' se ricevi il 56.ciao

Grazie mille Andrea...ho risolto...gentilissimo!
Buona giornata e grazie ancora!:icon_cool:

Aggiunto Italia2 VideoLab (schermo nero) e ripristinate le trasmissioni di Paestum TV (dopo svariati giorni a schermo nero) nel mux di Telecolore al ch. 46.

Ragazzi, da Cava de' Tirreni oggi noto un fenomeno strano. E' sparito Telecapri dal 41, o meglio, il segnale c'è a potenza 90% ma con qualità zero. La cosa però particolare è che sul 40 e sul 42, che sono canali che a Cava putroppo sono vuoti, il decoder mi rileva un segnale al 70% sul 40 e al 67% sul 42, ma ovviamente entrambe con qualità zero. Si tratta di un problema causato da Telecapri, oppure è solo una coincidenza e stanno attivando qualcosa sul 40 e 42? Gli altri canali sono tutti regolarmente o col segnale o senza, essendo che da Cava interferenze da altre postazioni, tranne qualcosina da M.S. Angelo sul 21-44-63, non ne arrivano.

C'è qualcuno che può confermarmi questa anomalia?

C'è un po' di fermento a livello di mux locali. Ho fatto un po' di ricerca canali alcuni minuti fa e ho notato le seguenti novità:

-Mux LiraTV (ch. 59): partite ufficialmente le trasmissioni di Salernitana Channel;

-Mux JulieTV (ch. 61): aggiunto Napoli News al posto di Realpolitik (al momento trasmette solo un cartello con scritto "PROSSIMAMENTE");

-Mux Telenuova (ch. 64): aggiunti TeleAkery e Sposi Channel al posto dei due canali test. Il primo (per chi non lo conoscesse) è una tv di Acerra che trasmette neomelodici a raffica, il secondo invece è a schermo nero.

Indietro
Alto Basso