Segnali TV in Prov. Salerno

volver85 ha scritto:
Per il mux 4 Rai si spera che venga esteso almeno ai ripetitori principali della regione entro fine anno.

Mentre per quanto riguarda il Mediaset 6, credo ch la sua estensione avverrà quando lo avrà ottenuto definitivamente dopo il beauty contest.
Ora è considerato come una permesso temporaneo per fare delle sperimentazioni.
Ma stai pur tranquillo che Mediaset non è la Rai, e che quindi si attiverà subito non appena lo avrà ottenuto, soprattutto se all'interno inserirà canali pay.
Ciao!;)

Allora mi spieghi come mai prendo il mux timb 4?
I Timb li prendo tutti da monte stella.
Conoscendo Mediaset lo dovrebbe attivare.
In quanto al mux Rai 4 il ripatitore di perdifumo copre anche Salerno.

Nicola47 ha scritto:
Allora mi spieghi come mai prendo il mux timb 4?
I Timb li prendo tutti da monte stella.
Conoscendo Mediaset lo dovrebbe attivare.
In quanto al mux Rai 4 il ripatitore di perdifumo copre anche Salerno.
Semplice lo hai spiegato tu stesso, il Timb 4 è attivo da Monte stella, mentre il mux Mediaset 6 è attivo solo da Colle Bellara nel salernitano.
E se vuoi saperla proprio tutta, il il Timb4 non lo ricevo perchè qui al Colle Bellara il CH 54 è occupato da un'emittente locale...., e bisognerà risolvere la cosa in sedi legali a quanto pare...:doubt:
Il fatto che Timb abbia attivato il suo quarto mux in via sperimentale da Monte Stella non vuol dire che lo faccia pure Mediaset. Sono due aziende che ragionano in modo differente.
Ma è proprio perchè conoscendo Mediaset, che penso che si sia limitata ad accenderlo solo ai ripetitori che coprono i capoluoghi di provincia in via del tutto simbolica.
Non appena il mux sarà definitivamente suo ne estenderà la copertura.
Per il 4 Rai, so che Perdifumo copre anche Salerno, di fatti spero vivamente che ci sarà un'estensione almeno a tutti i principali della regione.
Ma si tratta solo di mie speranze, di certo non c'è niente...:icon_rolleyes:

volver85 ha scritto:
Semplice lo hai spiegato tu stesso, il Timb 4 è attivo da Monte stella, mentre il mux Mediaset 6 è attivo solo da Colle Bellara nel salernitano.
E se vuoi saperla proprio tutta, il il Timb4 non lo ricevo perchè qui al Colle Bellara il CH 54 è occupato da un'emittente locale...., e bisognerà risolvere la cosa in sedi legali a quanto pare...:doubt:*
Il fatto che Timb abbia attivato il suo quarto mux in via sperimentale da Monte Stella non vuol dire che lo faccia pure Mediaset. Sono due aziende che ragionano in modo differente.
Ma è proprio perchè conoscendo Mediaset, che penso che si sia limitata ad accenderlo solo ai ripetitori che coprono i capoluoghi di provincia in via del tutto simbolica.
Non appena il mux sarà definitivamente suo ne estenderà la copertura.
Per il 4 Rai, so che Perdifumo copre anche Salerno, di fatti spero vivamente che ci sarà un'estensione almeno a tutti i principali della regione.
Ma si tratta solo di mie speranze, di certo non c'è niente...:icon_rolleyes:
*

Se posso essere chiaro con te pare che stanno facendo lavori sul ripetitore di perdifumo.starebbero aggiungendo secondo qualcuno una cassetta per una nuova frequenza.
Dovrebbe essere Mediaset 6 Perchè Europa 7 hd ci metterà un po visto che c'è da poco.
Rimarrebbero ancora i seguenti mux da attivare da monte stella-perdifumo
Mux Rai 4-6
Mux canale Italia
Mux Europa 7 hd
Mux Mediaset 6 ( speriamo a breve)
Mux tivù Italia
Mux rete Capri

Nicola47 ha scritto:
*

Se posso essere chiaro con te pare che stanno facendo lavori sul ripetitore di perdifumo.starebbero aggiungendo secondo qualcuno una cassetta per una nuova frequenza.
Dovrebbe essere Mediaset 6 Perchè Europa 7 hd ci metterà un po visto che c'è da poco.
Rimarrebbero ancora i seguenti mux da attivare da monte stella-perdifumo
Mux Rai 4-6
Mux canale Italia
Mux Europa 7 hd
Mux Mediaset 6 ( speriamo a breve)
Mux tivù Italia
Mux rete Capri
Ah, bene questa è una notizia, bisognerebbe vedere se sono solo voci o è c'è qualcosa di attendibile.
Anche io credo che non si tratti di Europa 7.
Che magari si trattasse del 4 Rai?:D

Invece qui a Colle Bellara mancano:
Rai 4-6;
Europa 7 HD;
Timb 4 (lo avevano anche acceso ma poi è stato spento a causa di quell'emittente locale).

Comunque se nei prossimi giorni hai notizie tienimi aggiornato. Ciao!;)

Di sicuro il manufatto che è tato realizzato a Perdifumo non ospiterà mux Rai -Mediaset -Gruppo Telecapri in quanto hanno già i loro. Appena posso posto delle foto.

volver85 ha scritto:
Ah, bene questa è una notizia, bisognerebbe vedere se sono solo voci o è c'è qualcosa di attendibile.
Anche io credo che non si tratti di Europa 7.
Che magari si trattasse del 4 Rai?:D

Invece qui a Colle Bellara mancano:
Rai 4-6;
Europa 7 HD;
Timb 4 (lo avevano anche acceso ma poi è stato spento a causa di quell'emittente locale).

Comunque se nei prossimi giorni hai notizie tienimi aggiornato. Ciao!;)

ProbabiLmente anche da te attiveranno il mux Timb 4.
La frequenza su cui dovrebbero trasmettere Timb 4 è nazionale quindi non possono trasmettessi frequenze locali.
Probabilmente ci Sara un contenzioso tra Telecom e queste emittenti locali.

Tvsatellite ha scritto:
Di sicuro il manufatto che è tato realizzato a Perdifumo non ospiterà mux Rai -Mediaset -Gruppo Telecapri in quanto hanno già i loro. Appena posso posto delle foto.

Quindi è possibile che sia Europa 7 hd?
Che ne pensi?
Sai se Mediaset e rai siano intenzionati ad attivare i mux Rai 4-6 e Mediaset 6 da perdifumo?
E come mai i mix di rete Capri, canale Italia e tivù Italia non attivano ne dal ripetitore di perdifumo o montestella?
Grazie per la tua risposta in anticipo.

Nicola47 ha scritto:
ProbabiLmente anche da te attiveranno il mux Timb 4.
La frequenza su cui dovrebbero trasmettere Timb 4 è nazionale quindi non possono trasmettessi frequenze locali.
Probabilmente ci Sara un contenzioso tra Telecom e queste emittenti locali.
Si, so perfettamente che non potevano occupare il 54.
Ed infatti penso che Telecom stia già agendo per vie legali, solo che sappiamo come vanno per le lunghe queste cose...:doubt:
Purtroppo qui a Salerno il DTT è un pò secciato...

Nicola47 ha scritto:
Quindi è possibile che sia Europa 7 hd?
Che ne pensi?
Sai se Mediaset e rai siano intenzionati ad attivare i mux Rai 4-6 e Mediaset 6 da perdifumo?
E come mai i mix di rete Capri, canale Italia e tivù Italia non attivano ne dal ripetitore di perdifumo o montestella?
Grazie per la tua risposta in anticipo.

Mediaset 6 è probabile a breve.

Da Perdifumo possono anche attivare radio private- reti Wifi ecc. quindi nulla si conosce in anticipo.

volver85 ha scritto:
E sul 4 Rai, non ti sbilanci? Non se ne parla proprio per Perdifumo,Monte Stella e Colle Bellara?

Non mi sbilancio. Io lo ricevo senza problemi da monte Faito e comunque è facilmente ricevibile via sat con scheda tivusat (anche rai HD), quindi non vedo il problema.

Tvsatellite ha scritto:
Non mi sbilancio. Io lo ricevo senza problemi da monte Faito e comunque è facilmente ricevibile via sat con scheda tivusat (anche rai HD), quindi non vedo il problema.
Beh è chiaro che tu non accusi questo problema ricevendolo da Monte Faito.
Ma per noi è ben diversa la cosa... Ma a parte che Rai HD non è ancora attivo su tivù sat (l'attivazione dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2011), non credo sia una cosa logica installare un nuovo tipo di impianto soltanto per un mux che manca.
Il tivù sat è indirizzato a chi ha problemi con il segnale del digitale terrestre, o a chi risiede in zone dove l'offerta del digitale è molto scarsa.

volver85 ha scritto:
Beh è chiaro che tu non accusi questo problema ricevendolo da Monte Faito.
Ma per noi è ben diversa la cosa... Ma a parte che Rai HD non è ancora attivo su tivù sat (l'attivazione dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2011), non credo sia una cosa logica installare un nuovo tipo di impianto soltanto per un mux che manca.
Il tivù sat è indirizzato a chi ha problemi con il segnale del digitale terrestre, o a chi risiede in zone dove l'offerta del digitale è molto scarsa.

Si ma un impianto satellitare, magari motorizzato, offre molto di piu' del DTT. veramente si ci puo' divertire e passare il tempo scoprendo tanti canali nuovi, feed, calcio, documentari ecc.

Per un amante del sat certamente è indispensabile.

Tvsatellite ha scritto:
Si ma un impianto satellitare, magari motorizzato, offre molto di piu' del DTT. veramente si ci puo' divertire e passare il tempo scoprendo tanti canali nuovi, feed, calcio, documentari ecc.

Per un amante del sat certamente è indispensabile.
Ah si, vista sotto quest'ottica ti do pienamente ragione. Non c'è paragone tra le potenzialità del sat a confronto con quelle del DTT.

Ma purtroopo nel mio caso di tempo ne ho davvero poco per divertitmi...
Mi accontento di vedere del buon cinema quando e come voglio, e per questo ho scelto il servizio On Demand di Mediaset che come ben saprai è previsto solo sul DTT.
Certo ci sarebbe Sky, ma costa un pò troppo per le mie tasche...: icon_rolleyes:

Tvsatellite ha scritto:
Mediaset 6 è probabile a breve.

Da Perdifumo possono anche attivare radio private- reti Wifi ecc. quindi nulla si conosce in anticipo.

Lo penso anche io.
A breve comunque dovrebbero attivare qualcosa.

Comparsi nuovi canali nel mux di Telenapoli/canale 34 (Ch34): Tv Donna- Telenapoli comics-Telenapoli Music-Telenapoli shopping ed altri. Comunque al momento sono a schermo nero.

@tvstellite
La notte mi becca sul canale 21 l'altro mux di tele a
Ma poi mi dice nessun segnale.
Sai da dove arriva?

Scusate spero sia il topic giusto,
io scrivo da Salerno e sul decoder Mediaset Premium non vedo piu' i Canali Rai & RaiNews,
mentre negli altri 2 decoder semplicemente digitali terrestre li vedo...
come posso vederli anche su mp?

Luca8888 ha scritto:
Scusate spero sia il topic giusto,
io scrivo da Salerno e sul decoder Mediaset Premium non vedo piu' i Canali Rai & RaiNews,
mentre negli altri 2 decoder semplicemente digitali terrestre li vedo...
come posso vederli anche su mp?

Prova a fare la ricerca manuale.
Che decoder hai?

Nicola47 ha scritto:
@tvstellite
La notte mi becca sul canale 21 l'altro mux di tele a
Ma poi mi dice nessun segnale.
Sai da dove arriva?

Proprio ieri avevo segnalato a OTG TV la ricezione del mux Tele A Più dalle mie parti (che vedo bene solo dalla settimana scorsa). Lo hanno prontamente aggiunto al loro database, e stando a quanto hanno scritto proviene da Monte Stella.

Indietro
Alto Basso