Segnali TV in Prov. Salerno

Ottima notizia peccato solo che visto che dhalia è scomparsa forse era più utile il CH54 con la7hd sai se è prevista anche quest'attivazione a breve?
Altre novità da 7gold,telecolore e dfree-mediaset??
Saluti

roccky ha scritto:
come preannunciato giorni fa attivati a Postiglione i mux 47 e 60 di LA7

annihilator ha scritto:
Ottima notizia peccato solo che visto che dhalia è scomparsa forse era più utile il CH54 con la7hd sai se è prevista anche quest'attivazione a breve?
A detta dell'utente "3750...", una vera autorità nel settore, dai primi di maggio ci saranno belle novità in Campania per quanto riguarda il Timb4.;)

volver85 ha scritto:
A detta dell'utente "3750...", una vera autorità nel settore, dai primi di maggio ci saranno belle novità in Campania per quanto riguarda il Timb4.;)

spero anche per le altre emittenti che hanno problemi di attivazione

volver85 ha scritto:

scusami, forse ti chiedo una cosa sciocca, ma non puoi orientare un'antenna verso perdifumo per ricevere il mux 4 della rai?

Ricezione La7 Valle dell'Irno

Purtroppo per la Valle dell'Irno La7 rimane ancora un miraggio.
La stessa cosa vale per i mux 4 e 5 Rai.
Per Lira Tv il MUX ch 59 è scomparso e non si sa il perchè.
Se qualcuno ha notizie in merito farebbe cosa gradita.
Una buona notizia, dopo l'attivazione del MUX Telenuova sul ch 64, la settimana prossima si dovrebbe attivare il MUX di Tv Oggi sul Ch 65 da Fisciano - Pizzolano.

il ch 54 di LA7 a Postiglione non è stato attivato perchà LA7 prossimamente passerà dal Ch. 54 al Ch 55 per l'intero territorio nazionale

roccky ha scritto:
il ch 54 di LA7 a Postiglione non è stato attivato perchà LA7 prossimamente passerà dal Ch. 54 al Ch 55 per l'intero territorio nazionale
dove l'hai presa questa notizia? non l'ho letta da nessuna parte, visto che da noi che riceviamo da padula il TIMB4 è attivo già da un pò, vuol dire che ci sarà un cambio di frequenza oppure che scomparirà del tutto? mi seccherebbe visto che c'è l'unico canale in hd ricevibile nella mia zona!

perdifumo ha scritto:
scusami, forse ti chiedo una cosa sciocca, ma non puoi orientare un'antenna verso perdifumo per ricevere il mux 4 della rai?
Ciao, e perchè dovrebbe essere sciocca come domanda? Si sa che Salerno città è coperta anche da Perdifumo...;)
Però nel mio caso non potrei, e te ne spiego i motivi:
1)Abito in una palazzina situata all'interno del centro di Salerno che non da vista sul mare, questa è di soli tre piani ed è circondata da palazzi di ben 7 piani che la coprono completamente in direzione di Perdifumo.
Al contrario Colle Bellara si trova ad un paio di km in linea d'aria.
2)Ho un abbonamento a Mediaset Premium Gallery, ed il D-free se non sbaglio a Perdifumo non c'è.
3)Ci sono alcuni mux al Bellara che mi interessano, come Sportitalia al 67 e il Mediaset 6 al 58 che a Perdifumo non ci sono.
4)Ho così fatto il callo ad aspettare il mux 4 Rai per un anno e mezzo, che aspettare ancora un pò non mi crea problemi particolari.
Ciao!;)

volver85 ha scritto:
Ciao, e perchè dovrebbe essere sciocca come domanda? Si sa che Salerno città è coperta anche da Perdifumo...;)
1)Abito in una palazzina situata all'interno del centro di Salerno che non da vista sul mare, questa è di soli tre piani ed è circondata da palazzi di ben 7 piani che la coprono completamente in direzione di Perdifumo.
2)Ho un abbonamento a Mediaset Premium Gallery, ed il D-free se non sbaglio a Perdifumo non c'è.
3)Ci sono alcuni mux al Bellara che mi interessano, come Sportitalia al 67 e il Mediaset 6 al 58 che a Perdifumo non ci sono.
4)Ho così fatto il callo ad aspettare il mux 4 Rai per un anno e mezzo, che aspettare ancora un pò non mi crea problemi particolari.
Ciao!;)

Dfree si prende a perdifumo.
Tra perdifumo e monte stella mancano i seguenti mux
Rai 6( che è sperimentale)
Mediaset 6
Tivuitalia ( dove si trova sportitalia)
Canale Italia
Retecapri

volver85 ha scritto:
Che dirti, io ho sempre fatto riferimento al sito OTGTV che il D-Free a Salerno lo porta solo da Colle Bellara.
Ma in ogni caso, come ho detto prima, ho problemi a ricevere da Perdifumo soprattutto in UHF.
Errore mio.. dimenticato di inserirlo a Salerno e Campagna

volver85 ha scritto:
Figurati, sono contento di avertelo fatto notare.;)
Scusa OTGTV, se ne approfitto, ma non posso farmi scappare l'occasione:
Sai niente del ripristino del mux 4 a Colle Bellara?
Ciao e grazie!;)
No No ho evitato anche di chiamare pure io dopo averli tenuti un po' tirati

Ma Irpinia TV sul CH54 da Colle Bellaria oramai è morta e sepolta??? (OTGTV riporta il mux ancora nelle sue liste, ma missà che è da prima di Natale che non trasmettono +!)

Otg Tv ha scritto:
Errore mio.. dimenticato di inserirlo a Salerno e Campagna
Tutte le emittenti che trasmettono da perdifumo sono perfettamente ricevibili nella zona orientale di salerno e anche in alcuni rioni di salerno centro

volver85 ha scritto:
Ciao!;)

e che non volevo fare la scoperta dell'acqua calda (modo di dire)

foggia ha scritto:
Ma Irpinia TV sul CH54 da Colle Bellaria oramai è morta e sepolta??? (OTGTV riporta il mux ancora nelle sue liste, ma missà che è da prima di Natale che non trasmettono +!)
Si, io penso la stessa cosa e avevo già segnalato ciò agli utenti "3750..." per la questione del Timb4, e "OTGTV" che è proprio del settore.
Ma nessuno dei due ha mai smentito o confermato...
Però ad ulteriore prova di ciò c'è il fatto che a breve dovrebbe essere attivato il Timb4 anche al Bellara, e si sa che il suo canale è il 54.
Quindi se Irpinia Tv non avesse spento non potrebberlo accendere...:eusa_think:

volver85 ha scritto:
Si, io penso la stessa cosa e avevo già segnalato ciò agli utenti "3750..." per la questione del Timb4, e "OTGTV" che è proprio del settore.
Ma nessuno dei due ha mai smentito o confermato...
Però ad ulteriore prova di ciò c'è il fatto che a breve dovrebbe essere attivato il Timb4 anche al Bellara, e si sa che il suo canale è il 54.
Quindi se Irpinia Tv non avesse spento non potrebberlo accendere...:eusa_think:
Secondo l'editore è acceso...

Indietro
Alto Basso