Segnali TV in Prov. Salerno

Tvsatellite ha scritto:
Complimenti hai dato nome, cognome e comune di residenza. Manca solo la via ed il numero civico. Davvero bravo.
:D :D :D :D :D
Magari non ha niente da nascondere e non si fa questi problemi di privacy:D Non credo che digital-forum sia frequentato da stalker o invasati, ma in effetti io non l'avrei mai fatto:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Qualcuno può dire a quei geni di Telecolore che stanno trasmettendo Sportitalia "freezato" su Barça TV? Il resto del mux funziona, quindi presumo che si sia impallato il loro Skybox... :icon_bounce:

da padula (SA) da ieri è saltato il mux1 rai, visto che raiway come al solito è latitante, posto il problema qui nel puro caso che qualche persona di buona volontà della rai legga, cmq sembra che il problema sia più complicato perchè il segnale è presente ma non ci sono i canali....

Buongiorno a tutti, non so se è la discussione giusta ma non ho trovato nulla a proposito del fatto che da venerdì sera da Monte Faito non sono attivi i mux
Timb (zona Bellizzi - Battipaglia). C'è stata già una segnalazione?
Grazie

kenpa ha scritto:
Buongiorno a tutti, non so se è la discussione giusta ma non ho trovato nulla a proposito del fatto che da venerdì sera da Monte Faito non sono attivi i mux
Timb (zona Bellizzi - Battipaglia). C'è stata già una segnalazione?
Grazie
Sei sicuro di poter ricevere i mux Timb dal Faito a Bellizzi? Così ad occhio mi sembra molto improbabile, perchè solo i trasmettitori della Rai, che sono sulla vetta del Faito, dovrebbero irradiare anche verso sud, mentre tutti gli altri dovrebbero fare servizio solo per la piana campana. A Bellizzi dovresti ricevere i mux Timb o da Iaconti, da dove ricevo io, e ti assicuro che funziona tutto a dovere, che è nella stessa direzione del Faito, ovvero nord-ovest, oppure dal Monte Stella, che è a sud. Controlla prima di tutto la direzione dell'antenna.

Tra le due possibilità sicuramente Iaconti, poichè le antenne (due) sono orientate verso nord e nord-ovest. Purtroppo non posso verificare se il segnale è tornato. Grazie comunque.

kenpa ha scritto:
Tra le due possibilità sicuramente Iaconti, poichè le antenne (due) sono orientate verso nord e nord-ovest. Purtroppo non posso verificare se il segnale è tornato. Grazie comunque.
Un sistema poco ortodosso per verificarlo è vedere quali canali che vengono trasmessi solo su una delle due postazioni ricevi. Per farti un esempio, se ricevi Napolitivu sul 22, allora è certo che hai le antenne puntate a Iaconti, perchè da Perdifumo/Montestella non trasmettono. Se invece ricevi per esempio il 42 di Canale9, allora sai di star ricevendo da Perdifumo, o comunque non da Iaconti, perché Canale9 non trasmette da Iaconti. Poi, aiutandoti con i dati di Otg Tv ti puoi regolare confrontando i canali che ricevi tu con le postazioni da cui potrebbero provenire.:D

Sparito MUX 4 RAI

Da ieri sera è sparito il Mux 4 della RAI a Salerno città.
Avete notizie??

notizie vallo di diano

attivato il canale ARTURO nel mux rai CH 30
attivato nuovamente il canale TBNE sul mux di Italia 2 Tv
ancora in nero i canali del mux di 105 tv ( uno tv, tele diocesi, tele diocesi culture) non hanno praticamente mai funzionato

per .....3750
ciao, volevo segnalare lo spegnimento del mux timb2 ch.60 da padula (sa) da più di una settimana, visto che sei un esperto dei mux timb mi sono permesso di chiedertelo...ho cmq telefonato a la7 esponendo il problema, mi hanno detto che giravano la segnalazione ai tecnici ma fin adesso niente....grazie in anticipo
per mariovertucci
specifica ogni volta che dai una notizia dal vallo di diano il ripetitore, visto che parli di quello di teggiano, perchè nel vallo i ripetitori sono ben 5, anche se quello di teggiano è quello con più copertura......

Attivato il mux tivuitalia sul 67. Non sono in grado di dirvi da quale di queste postazioni: Iaconti- Monte S. Angelo- Monte Vergine.Qualità segnale ottima.

Tvsatellite ha scritto:
Attivato il mux tivuitalia sul 67. Non sono in grado di dirvi da quale di queste postazioni: Iaconti- Monte S. Angelo- Monte Vergine.Qualità segnale ottima.
Non è nemmeno Iaconti, A questo punto resta Montevergine, ma è strano che non se ne sia accorto nessun altro e abbia postato qualcosa sul thread della provincia di avellino...

anassimenes ha scritto:
Non è nemmeno Iaconti, A questo punto resta Montevergine, ma è strano che non se ne sia accorto nessun altro e abbia postato qualcosa sul thread della provincia di avellino...
Non è Montevergine! Stranamente non si riceve più da qualche giorno il canale Sportitalia nel mux di Telecolore

Indietro
Alto Basso