Segnali TV in Prov. Salerno

Tvsatellite ha scritto:
Appena posso le posto. Comunque vai a farti un giro sulla postazione; Casal Velino non è molto distante.

Da casa mia si vede bene il Monte Stella. Da qui riesco a vedere un grosso impianto sulla destra vicino al radar, penso sia quello delle radio e a fianco se non sbaglio altri 3 impianti più piccoli. Sul lato sinistro un altro ancora. Per maggiori dettagli dovrei munirmi di un binocolo o fare una visita sul posto.

Agganciato canale 38

Ragazzi stamattina smanettando col mio decoder ho visto che per un po' ha agganciato un altro segnale su canale 38... Il segnale però non era costante, a volte era ottimo,ora invece addirittura non c'è proprio più... Chissà di cosa si tratta!? Non è che stanno cambiando canale? In ogni modo al momento MP continua a trasmettere sul canale 25 (anche se ho ancora il problema delle offerte speciali e premium attivazione oscurato). Voi che ne dite? Vi ricordo che scrivo da Polla (SA) e che qualcuno mi ha detto che ricevo il canale 25 da Teggiano...:eusa_think:

Smanettando con un antenna da interni puntata verso Ascea-Palinuro ho agganciato il canale 43V Mediaset DVB-H e il 61V MP2 da Monte Scrisi Scilla(RC), quest'ultimo visibile con livello 43% e qualità 100%. Con l'antenna esterna agganciavo ma mai visibile MP1 sul 23V sempre da Scilla. Agganciati e visibili anche MP1 sul 68 O (segnale43% qualità 100%) e All Music sul 58 O (segnale 60% qualità 100%) da Monte Poro(VV). A pensare che non volevo comprare l'antenna da interni credendo che fosse inutile e invece ho beccato tutti questi mux.

Ultima modifica:
Caro Anmo, mi dai qualche delucidazione su questa antenna da interno?

Domanda per amno83

Ciao amno, in precedenza mi hai detto che a Polla ricevo il segnale MP sul canale 25 da Teggiano...Qualcun altro mi ha detto che Teggiano non ha nessun Mux mediaset...Io non ci sto capendo più niente! Tu lo sai per certo o è una tua supposizione? Sul sito mediaset non risulta coperto nemmeno Teggiano stesso! Mah! Intanto non ho ancora risolto con le offerte speciali e premium attivazione... Grazie

leper ha scritto:
Ciao amno, in precedenza mi hai detto che a Polla ricevo il segnale MP sul canale 25 da Teggiano...Qualcun altro mi ha detto che Teggiano non ha nessun Mux mediaset...Io non ci sto capendo più niente! Tu lo sai per certo o è una tua supposizione? Sul sito mediaset non risulta coperto nemmeno Teggiano stesso! Mah! Intanto non ho ancora risolto con le offerte speciali e premium attivazione... Grazie

Questi sono i dati di Polla http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA98&posto=Polla

Per Tvsatellite: Ci sono novità per quanto riguarda i lavori sul mux MP1 da Perdifumo per il sud cilento ovvero postazione Monte Stella. Ce la faranno prima dell'inizio del campionato?

Salve a tutti!Riguardo a MP Zona Magazzeno Ponteagnano Faiano adesso lo vedo perfettamente però prendo il segnale da Salerno in orizzontale, non da Perdifumo,con un amplificatore da 18db!Grazie a chi mi diede l'idea di provare a prendere il segnale di Salerno.Spero che quando torno però non ho problemi a casa qui a Pagani.Ciao Buone Fine Ferie a tutti!

Ieri sera sono riuscito ad acquistare e a vedere tutto o quasi il trofeo Berlusconi grazie alle propagazioni sul 68 O Monte Poro(VV).

Il campionato è alle porte ma Mediaset non ha fatto granchè per migliorare la situazione.

Problemi

Ragazzi a Polla (segnale proveniente da Teggiano) è rientrato il problema delle offerte speciali...Ora si riescono a visualizzare. Il problema è che premium attivazione risulta oscurato e, inoltre, se acquisto un film mi scala il credito ma mi resta lo schermo nero... Si dice sia un problema del ripetitore... Mah! Non si capisce più niente! Voi che ne pensate?

Agro Nocerino ... finalmente sulla frequenza 40 riesco a vedere il Mux La7 Cartapiù con l'impianto principale :D .... prima per vederlo dovevo puntare un'antenna singola solo X quel MUX

mike29 ha scritto:
Idem zona vescovado Nocera Inf. il 40 cioe La7 Cartapiù và bene...speriamo che non cala di volta in volta ! ;)
confermo anch'io di ricevere con un'ottima qualità (100%) il mux La7 su ch40...speriamo che duri!!!:D

Ciao , qualcuno ha problemi da Monte Vergine? Sono di Lancusi e vedo solo 5 canali ( i 3 mediaset e shoppin e sport Italia) inoltre il dec mi dice che non soono piu' disponibili...
Boh ...voi avete lo stesso prob?
Grazie
Mr_Rox

leper ha scritto:
Ragazzi a Polla (segnale proveniente da Teggiano) è rientrato il problema delle offerte speciali...Ora si riescono a visualizzare. Il problema è che premium attivazione risulta oscurato e, inoltre, se acquisto un film mi scala il credito ma mi resta lo schermo nero... Si dice sia un problema del ripetitore... Mah! Non si capisce più niente! Voi che ne pensate?

Idem...lo risolvo togliendo l'alimentazione e riattacarlo in rete...se ricapita prova in questo modo...ciao ! ;)

Indietro
Alto Basso