Segnali TV in Prov. Salerno

Tvsatellite ha scritto:
Ho notato che il 35V non trasmette piu' in digitale dalle ore 00,00 alle ore 06,00. Confermate? Conoscete i nuovi orari di trasmissione?

Chiaramente mi riferisco alla postazione di Perdifumo (gruppo Telecapri -glamour Plus).

SALVE, vivo ad Agropoli confine Capaccia possibile che non vedo nulla, anche cambiano impianto televisivo? vedo solo rai1 2 e tre + rai utile e stop.
Come mai?

sassi ha scritto:
SALVE, vivo ad Agropoli confine Capaccia possibile che non vedo nulla, anche cambiano impianto televisivo? vedo solo rai1 2 e tre + rai utile e stop.
Come mai?

Hai l'antenna puntata verso Monte Faito.Prova, se puoi, ad orientarla verso Perdifumo.

Tvsatellite ha scritto:
Ho notato che il 35V non trasmette piu' in digitale dalle ore 00,00 alle ore 06,00. Confermate? Conoscete i nuovi orari di trasmissione?

Mah..fino all'altro ieri, data in cui ho controllato, trasmettevano ancora sul 35V..magari controllo stasera e poi ti faccio sapere.

Visto che i tecnici di Telecapri mi avevano detto ben altra cosa, sta notizia mi turba alquanto.
Controllerò stanotte e vi ragguaglierò.

pazzone ha scritto:
Visto che i tecnici di Telecapri mi avevano detto ben altra cosa, sta notizia mi turba alquanto.
Controllerò stanotte e vi ragguaglierò.

Tutto a posto, i test continuano sul canale 35V anche stanotte, sempre con qualità e livello segnale 100% (io ricevo da Vietri sul Mare).E' stato solo un falso allarme...

caius ha scritto:
Tutto a posto, i test continuano sul canale 35V anche stanotte, sempre con qualità e livello segnale 100% (io ricevo da Vietri sul Mare).E' stato solo un falso allarme...

Dicevo un'altra cosa. Sicuramente non trasmettono fino alle ore 05.30 (orario in cui verifico), prima trasmettevano fino alle ore 06.00.

Monte Chinzi

C'e' qualcuno che becca il segnale dal Monte Chinzi?

devo chiedere delle cose.........grazie

campagnolo72 ha scritto:
C'e' qualcuno che becca il segnale dal Monte Chinzi?

devo chiedere delle cose.........grazie

Ci sarei io che ricevo da lì......che vuoi sapere?

ciao

Io abito a Roccapiemonte e tutto il Mux 1 con i canali calcio vanno continuamente a scatto a te com'e' la situazione?

c

Magari se puoi dimmi in che zona abiti, facciamo confronti, nella mia zona siamo in parecchi tra ieri ed oggi ad avere problemi.

Non lo so

pupoboy ha scritto:
Salve tale problema pensate sia colpa del forte vento di questi giorni???

Non lo so perche' tale problema almeno io ce l'ho solo col Mux 1. Mux La 7 - I Gallery - All Music - Mtv - Facile Tv sono tutto Ok.
Percio' chiedevo ad altre persone che ricevono dal Monte Chiunzi come vedono.
Tu da dove ricevi il segnale e di quale zona sei?

campagnolo72 ha scritto:
Non lo so perche' tale problema almeno io ce l'ho solo col Mux 1. Mux La 7 - I Gallery - All Music - Mtv - Facile Tv sono tutto Ok.
Percio' chiedevo ad altre persone che ricevono dal Monte Chiunzi come vedono.
Tu da dove ricevi il segnale e di quale zona sei?

Io sono di Pagani, purtroppo non ho avuto modo di provare con i canali calcio in quanto non ho la tessera, x gli altri canali del mux sembra tutto apposto!
Cmq fino a poco fà lo ricevevo anche dal 63 codesto mux, nonostante nn abbia l'antenna puntata sul faito, e il segnale era pure migliore del 67, ultimamente non più!

Sono Di Coperchia Di Pellezzano ,conoscete la zona? io prendo solo mux 1.solo 16 canali, da 2 giorni non si vede niente,forse causa mal tempo...

volevo sapere informazioni per quanto riguarda la
postazione Spirito Santo ( Pellezzano) i canali 58 v
(mediaset dvb 2 e 62 v (D-free dvb) che percentuale
di livello segnale e qualita e se ci sono eventuali
potenziamenti in questa postazione! Infatti io
aggancio solo il canale 45 o (mediaset dvb 1)
postazione Arenella (pellezzano)!!!

Indietro
Alto Basso