Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
Ho notato che il 35V non trasmette piu' in digitale dalle ore 00,00 alle ore 06,00. Confermate? Conoscete i nuovi orari di trasmissione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tvsatellite ha scritto:Ho notato che il 35V non trasmette piu' in digitale dalle ore 00,00 alle ore 06,00. Confermate? Conoscete i nuovi orari di trasmissione?
sassi ha scritto:SALVE, vivo ad Agropoli confine Capaccia possibile che non vedo nulla, anche cambiano impianto televisivo? vedo solo rai1 2 e tre + rai utile e stop.
Come mai?
Tvsatellite ha scritto:Ho notato che il 35V non trasmette piu' in digitale dalle ore 00,00 alle ore 06,00. Confermate? Conoscete i nuovi orari di trasmissione?
pazzone ha scritto:Visto che i tecnici di Telecapri mi avevano detto ben altra cosa, sta notizia mi turba alquanto.
Controllerò stanotte e vi ragguaglierò.
caius ha scritto:Tutto a posto, i test continuano sul canale 35V anche stanotte, sempre con qualità e livello segnale 100% (io ricevo da Vietri sul Mare).E' stato solo un falso allarme...
campagnolo72 ha scritto:C'e' qualcuno che becca il segnale dal Monte Chinzi?
devo chiedere delle cose.........grazie
pupoboy ha scritto:Salve tale problema pensate sia colpa del forte vento di questi giorni???
campagnolo72 ha scritto:Non lo so perche' tale problema almeno io ce l'ho solo col Mux 1. Mux La 7 - I Gallery - All Music - Mtv - Facile Tv sono tutto Ok.
Percio' chiedevo ad altre persone che ricevono dal Monte Chiunzi come vedono.
Tu da dove ricevi il segnale e di quale zona sei?