Segnali TV in Prov. Salerno

Ciao

Attualmente i problemi sono 2:

Mux di Telecapri dove c'e' anche Glamour Plus c'e' segnale ma lo schermo e' nero come se fosse criptato.

Mux di La7 assenza completa di segnale.

Per il resto sembra che non ci siano problemi.

Vi aspetto..........

ciao

Per tutti coloro che ricevono segnale DTT ho aperto una nuova sezione "MONTE CHIUNZI" per confonde Monte Chiunzi - Monte Vergine - Monte FAito ecc.

La provincia di Salerno e' troppo estesa per ritrovarci tutti in questa sezione.

Ciao.......

campagnolo72 ha scritto:
Mux di La7 assenza completa di segnale.

Per la precisone volevo solo segnalare
che il mux di LA7 B è visibile
LA7 A invece no
così come pure Telecapri
è scomparso anche in analogico (43 UHF)
c'è una immagine fissa e sotto la scritta NO Transport Stream

dejoh ha scritto:
Per la precisone volevo solo segnalare
che il mux di LA7 B è visibile
LA7 A invece no
così come pure Telecapri
è scomparso anche in analogico (43 UHF)
c'è una immagine fissa e sotto la scritta NO Transport Stream
a me Telecapri continua a vedersi regolarmente in analogico (seppur male ma questa non è una novità)...Ma la scritta NO Transport Stream ti compare in analogico o DTT?

ciao

Cio' sta a significare che qualcosa e' successo a Telecapri, comunque il problema e' sul digitale e sul Mux di La7 - Facile Tv ecc.

confermate?

campagnolo72 ha scritto:
Cio' sta a significare che qualcosa e' successo a Telecapri, comunque il problema e' sul digitale e sul Mux di La7 - Facile Tv ecc.

confermate?
Sì, ma c'è una differenza sostanziale per il DTT e cioè mentre il segnale di La7 (ch40) è completamente assente quello di Telecapri (ch69) c'è ma risulta codificato, chissà perchè_

ciao

forzagranata ha scritto:
Sì, ma c'è una differenza sostanziale per il DTT e cioè mentre il segnale di La7 (ch40) è completamente assente quello di Telecapri (ch69) c'è ma risulta codificato, chissà perchè_

Esattissimo, La7 (canale 40) completamente assenza di segnale

Telecapri con segnale ma codificato (Schermo buio)

Ercole

Ercole visto che sei on line sai dirci tu perche il Mux di Glamour Plus (Telecapri.........) c'e' segnale ma schermo buio come se fossero criptati? La7 (canale 40) perche' non funziona?

campagnolo72 ha scritto:
Ercole visto che sei on line sai dirci tu perche il Mux di Glamour Plus (Telecapri.........) c'e' segnale ma schermo buio come se fossero criptati? La7 (canale 40) perche' non funziona?
gliel'ho già chiesto in MP e mi ha detto che dovrebbero essere problemi che dipendono solo da loro (Telecapri)_

ciao

Quindi con telecapri siamo per adesso fottuti...........

e per quanto riguarda La7?

campagnolo72 ha scritto:
Quindi con telecapri siamo per adesso fottuti...........

e per quanto riguarda La7?
per La7 non lo so perchè gli ho chiesto solo di Telecapri anche se personalmente penso che il segnale di La7 verrà ripristinato al più presto ma è solo una mia sensazione_

ciao

Ma con il Dtt quello e' il problema, bisogna sperare nelle sensazioni..........

Solo sperare

campagnolo72 ha scritto:

oggi è ritornato visibile telecapri sia sul dtt che in analogico

campagnolo72 ha scritto:
Ma con il Dtt quello e' il problema, bisogna sperare nelle sensazioni..........

Solo sperare
La mia sensazione deriva dal fatto che anche qualche altra volta è capitato che il segnale di La7 DTT scomparisse per qualche giorno per poi ritornare, anche se in questo caso mi pare che sia più di qualche giorno...
Per quanto riguarda Telecapri DTT (ch69) confermo che da oggi il segnale è visibile normalmente e non è più "codificato o non disponibile"_

Ultima modifica:
ciao

dejoh ha scritto:
oggi è ritornato visibile telecapri sia sul dtt che in analogico

Ciao confermo anch'io che da ieri sera (allora me ne sono accorto) Telecapri (canale 69 sul DTT) e' di nuovo visibile.........finalmente, speriamo duri........teniamoci comunque in contatto su questa sezione.

forzagranata ha scritto:
La mia sensazione deriva dal fatto che anche qualche altra volta è capitato che il segnale di La7 DTT scomparisse per qualche giorno per poi ritornare, anche se in questo caso mi pare che sia più di qualche giorno...
Per quanto riguarda Telecapri DTT (ch69) confermo che da oggi il segnale è visibile normalmente e non è più "codificato o non disponibile"_

Ciao confermo anch'io che da ieri sera (allora me ne sono accorto) Telecapri (canale 69) e' di nuovo visibile.........finalmente, speriamo duri........teniamoci comunque in contatto.........

La7 finalmente ieri e' tornato tutto a posto, e confermo anch'io che gia' altre volte e' capitato che non si vedesse, pero' questa volta e' durato qualche giorno in piu'.......

Ciao e continuiamo a vederci in questa sezione....:D

ciao

Ragazzi se comunque qualcuno sa nei prossimi mesi se attiveranno MAGARI il Mux 2 che noi non prendiamo ancora dal Monte Chiunzi ,DITELO.......Ciao

Indietro
Alto Basso