Segnali TV in Prov. Salerno

Ok. Comunico giusto a titolo informativo che ancora è visibile MP1, ergo ci sono ancora difficolta sul Monte Stella.

ciao

Da qualche minuto a questa parte dei Canali Premium Calcio si vede solo il 1 - gli aaltri 6 schermo nero, stessa situazione per altri canali.

Urgentemente cercate di verificare anche voi.........

Aspetto notizie.......

ciao

Vedo che nessuno ha risposto, comunque fortunatamente il problema e' stato risolto..........Ciao

Da stamattina è notevolmente peggiorata la ricezione di Canale 5 (42) da Chiunzi, qualcun'altro ha riscontrato questo problema?

Periodo di propagazioni, ricevo mux MP1 e All Music DVB da M.Poro con antenna da interni 38dB. Mi sa che devo comprare una bella direzionale per fare dei tests.

Sono appena tornato da un sopralluogo effettuato sulla postazione di Perdifumo. Queste sono le novità:

Hanno sostituito un palo con un altro piu grosso sul quale è stata posizionata una antenna radio che riceve il segnale da una parabola offset da 150 cm orientata a 13° est. Non so di quel radio si tratti. Per il resto tutto come prima sia a livello strutturale che di contenuti (nuovi canali).

Da lontano ho notato che hanno installato nuove apparecchiature sulla vetta del Monte Stella. Se qualcuno del forum si fà una passeggiata sul posto sono gradite delle foto. Grazie.

Tvsatellite ha scritto:
Da lontano ho notato che hanno installato nuove apparecchiature sulla vetta del Monte Stella. Se qualcuno del forum si fà una passeggiata sul posto sono gradite delle foto. Grazie.

Il mio invito è rivolto a tutti gli amici della provincia di Salerno. Prendano seriamente l'opportunità di andare sul Monte Stella a trascorrere una felice giornata in questo posto.

Alcuni anni fa ci sono stato sul Monte Stella, è un'ottima scampagnata sia per visitare la chiesetta che per visionare il panorama e gli impianti :D

anmo83 ha scritto:
Alcuni anni fa ci sono stato sul Monte Stella, è un'ottima scampagnata sia per visitare la chiesetta che per visionare il panorama e gli impianti :D

Ti consiglio di andare, dopo tutto Casal Velino non è molto distante.

campagnolo72 ha scritto:
Vado a verificare

Il msg è di pochi giorni fà....il problema si è risolto la sera stessa...x il resto le novità scarseggiano....

Sul canale 24 ricevo un segnale digitale con potenza 48 e qualità 100 ma il decoder non memorizza niente. DVB-H, propagazioni o stanno per attivare un nuovo mux?

egiovanni85 ha scritto:
Pensa un po secondo dgtvi io dal Chiunzi dovrei ricevere la7........

i mux di la7 dal chiunzi stanno sul 40 (mux 1) e 37 (mux 2) poi a seconda della zona potrebbe esserci qualche problema di ricezione

Indietro
Alto Basso