Segnali TV in Prov. Salerno

eldivino69 ha scritto:
purtroppo solo il 10% e kissà quanto lo potenzieranno !! Non voglio rimettere sky :crybaby2:

Anche alcuni miei amici che hanno dei locali pubblici a malincuore si sono abbonati al calcio sky (parecchi euro al mese) per mancanza di copertura Mediaset. Aumentando la copertura ,magari comprando qualche frequenza libera oppure da qualche emittente disposta a trattare, credo che le spese da parte di mediaset saranno sicuramente ricompensate nel giro di poco tempo.

Eldivino abito a via delle Calabrie e ho il tuo stesso identico problema. Benvenuto a bordo! :sad:

iannone10

salve ragazzi...qualcuno sa dirmi xkè il ripetitore di arenella(sa) è buio da 10 giorni anke in presenza di segnale sul 45? poi volevo sapere quando attiveranno il segnale digitale sul ripetitore villa-pizzolano- fiscaino(sa)...attendo risposte....grazie ragazzi...:D :D

il ripetitore di pellezzano è out da lunedì scorso... ho provato a chiamare sia il call center, ma non mi hanno saputo dire nulla, che la sede mediaset di napoli.
quest'ultimi mi hanno riferito che provvedevano a segnalare a chi di competenza.... restiamo in attesa di novità.
per villa-pizzolano si parla, voci di corridoio, di una digitalizzazione nei prossimi mesi....qualcuno parlava già da fine luglio, ma sinceramente ancora nulla sino a questo momento.

baronissi ha scritto:
il ripetitore di pellezzano è out da lunedì scorso... ho provato a chiamare sia il call center, ma non mi hanno saputo dire nulla, che la sede mediaset di napoli.
quest'ultimi mi hanno riferito che provvedevano a segnalare a chi di competenza.... restiamo in attesa di novità.
per villa-pizzolano si parla, voci di corridoio, di una digitalizzazione nei prossimi mesi....qualcuno parlava già da fine luglio, ma sinceramente ancora nulla sino a questo momento.
grazie delle informazioni, baronissi...cmq io abito proprio a pizzolano xcio attendevo novità, xke sarebbe quasi ora ke lo mettessero il segnale digitale anke qui...ho provato anke a spostare l'antenna sul faito ma sul canale 36 ho poca frequenza...e ricevo sola da arenella...ma da questo ripetitore quanti mux si prendono? io riuscivo a prendere solo mux 1...si prendono altri x caso?

qualcuno conosce la situazione attuale e futura di Mercato San Severino?

a Fisciano si sono fatti passi da gigante, mentre nel comune di MSS (specialmente in prossimità del corso principale) non si vede una mazza ...:eusa_wall:
Per la nuova stagione calcistica (inizio settembre/2008) si prevede qualchè novità? oppure devo considerare le proposte di sky ... :evil5:
Grazie

si il mux 1 è l'unico a prendersi da arenella... in realtà ci sono gli altri mux ma mi hanno riferito che i ripetitori sono rivolti verso cologna e non verso baronissi.... comunque se vai sul sito otgtv potrai avere la lista completa dei canali che trasmettono da pellezzano

fisciano sta nelle stesse condizioni di mercato san severino...nessuno dei due comuni hanno fatto passi da giganti quindi...l'unica possibilità x vedere i canali premium calcio, è rivoltare l'antenna in posizione verticale o verso monte faito(na) o arenella(pellezzano)...unica soluzione in questo momento fin quando nn si decideranno a digitalizzare il ripetitore di pizzolano...

iannone10 ha scritto:
fisciano sta nelle stesse condizioni di mercato san severino...nessuno dei due comuni hanno fatto passi da giganti quindi...l'unica possibilità x vedere i canali premium calcio, è rivoltare l'antenna in posizione verticale o verso monte faito(na) o arenella(pellezzano)...unica soluzione in questo momento fin quando nn si decideranno a digitalizzare il ripetitore di pizzolano...

grazie iannone10,
ma a Fisciano si vede Premium Gallery, Premium Calcio e Mediaset ... :5eek:
invece a Mercato San Severino niente (zero assoluto); se questi non sono passi da gigante ... :evil5:
comunque nessuna novità per settembre/08? mi hanno detto che in alcune zone di MSS si vede Mediaset Premium, ti risulta??

DecoderSA ha scritto:
grazie iannone10,
ma a Fisciano si vede Premium Gallery, Premium Calcio e Mediaset ... :5eek:
invece a Mercato San Severino niente (zero assoluto); se questi non sono passi da gigante ... :evil5:
comunque nessuna novità per settembre/08? mi hanno detto che in alcune zone di MSS si vede Mediaset Premium, ti risulta??

La copertura varia da zona a zona per la morfologia del territorio. Ad esempio da Bolano prendevo mp1 mp2 dfree la7 a e b, da Penta invece mp1(molto male) dfree la7 a e telecapri. Comunque il segnale si prende anche da Monte Vergine.

Tengo inoltre a precisare che la qualità dei segnali non era del 100%, quindi non sono segnali stabili, per avere dei segnali ottimi per la zona di Fisciano-Mercato San Severino bisogna solo aspettare che attivino qualche mux da Villa Pizzolano.

in alcune zone di fisciano e sanseverino si riesce a prendere il segnale di montevergine...poke frazioni quindi...si riesce a prendere montevergine fino a piazza dante a mercato san severino poi il resto buoi totale, a meno ke nn provi cn un 'altra antenna rivolta verso il faito o arenella...

iannone10 ha scritto:
in alcune zone di fisciano e sanseverino si riesce a prendere il segnale di montevergine...poke frazioni quindi...si riesce a prendere montevergine fino a piazza dante a mercato san severino poi il resto buoi totale, a meno ke nn provi cn un 'altra antenna rivolta verso il faito o arenella...

abitando in un condomio non mi posso permettere di spostare l'antenna centralizzata ... quindi mi devo rassegnare anche per la nuova stagione calcistica??
sento spesso parlare di problema dovuto alla morfologia del territorio di MSS, ma il comune non può risolvere il problema? ci dobbiamo rassegnare?? :5eek:

dato ke abiti in un condominio hai ben poke speranze allora...devi solo aspettare ke digitalizzano al piu' presto pizzolano...speriamo ke lo facciano per settembre, anke xkè alcune voci ke girano dicono ke non passerà molto tempo...quindi aspettiamo novità...

iannone10 ha scritto:
dato ke abiti in un condominio hai ben poke speranze allora...devi solo aspettare ke digitalizzano al piu' presto pizzolano...speriamo ke lo facciano per settembre, anke xkè alcune voci ke girano dicono ke non passerà molto tempo...quindi aspettiamo novità...

grazie per le info ... speriamo che le voci :eusa_whistle: si trasformino in "fatti" :evil5:; anche l'anno scorso, di questo periodo, si vociferava e si garantiva per la stagione calcistica/07 poi ... :eusa_wall:

A presto
DecoderSA

Sapete è da qualche giorno che non ricevo più bene il mux rai da faito ch. 52, praticamente non si vede quasi mai, forse c'è stata una diminuzione del segnale, qualcuno è nelle mie stesse condizioni?. Abito in Moio della Civitella - zona Vallo della Lucania.

qualcuno sa se ci sono novità inerenti il ripetitore premium calcio di Pellezzano (SA) interrotto a partire da lunedì 21 luglio 2008.... inspiegabile tutto ciò!

Indietro
Alto Basso