Segnali TV in Prov. Salerno

stefio ha scritto:
Per mia curiosità i Gallery li prendi ora ? e su che frequenza?:eusa_think:

Si li prendo sul canale 67...potenza 60/70% circa e qualità 100% però aggiungo che ogni tanto si bloccano...per qualche minuto e poi si riprende..ciao

Vuol dire che anora stanno lavorando e il ripetitore non è ancora ottimizzato. Comunque mi fa piacere che abbiano sistemato e così riusciate a vedere il multiplex! :)

anmo83 ha scritto:
Molto probabilmente hanno aumentato la potenza del segnale visto che come diceva Tvsatellite trasmetteva con il 30% di potenza in meno rispetto al 63 di mediaset 1.

Infatti confermo l'aumento di potenza di circa il 30% sul 67V

Ora ho segnale 70% e qualità 100%.

per fortuna tutto si è risolto in modo celere. ora anche i cittadini della piana del sele e della costiera amalfitana possono vedere senza problemi i mux d-free (ch.67) e mediaset 1 (ch.63)

@tvsatellite: solo la postazione di perdifumo di tele a + sarà digitalizzata, e le altre?

Tvsatellite ha scritto:
Prossima digitalizzazione su Perdifumo del ch 53V ex telea+.Penso a settembre.

E quale MUX prendiamo quello di Rete A con All Musci Repubblica TV etc, etc?
Una domanda ragazzi ma voi (provincia di salerno) riuscite a prendere anche uno dei due MUX della RAI???
Io nemmeno l'ombra....:sad:

maxwell1975 ha scritto:
E quale MUX prendiamo quello di Rete A con All Musci Repubblica TV etc, etc?
Una domanda ragazzi ma voi (provincia di salerno) riuscite a prendere anche uno dei due MUX della RAI???
Io nemmeno l'ombra....:sad:

Da poco tempo hanno attivato il mux Rai B da Capo Palinuro.

anmo83 ha scritto:

sicuro sia il B e non l'A ? che canali vedi?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

certo che se fosse il B sarebbe un ottimo segnale per l'arrivo anche in Campania del secondo multiplex Rai.:D :D :D ;)

Tvsatellite ha scritto:
Prossima digitalizzazione su Perdifumo del ch 53V ex telea+.Penso a settembre.

come lo hai saputo? :D :D ;)

sai se sarà il gruppo Tele A ad attivare un suo mux o qualche altro che ha acquistato le frequenze?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

stefio ha scritto:
sicuro sia il B e non l'A ? che canali vedi?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

certo che se fosse il B sarebbe un ottimo segnale per l'arrivo anche in Campania del secondo multiplex Rai.:D :D :D ;)
Se vai a vedere nel thread Monte Stella già lo avevo annunciato. Vedo Rai Sport+, Rai Gulp, Rai News 24, Sat2000, Rai Edu1 e Rai Test HD quest'ultimo a schermo nero e radio1 ,radio2 e radio3.

questa è proprio na bella notizia...:D :D , aspetto cn ansia che lo attivino pure da me... :icon_bounce: :icon_bounce: :D

anmo83 ha scritto:
Anch'io mi sono sempre chiesto se qui in prov. di SA qualcuno riuscisse a prendere qualche canale RAI in dtt...

Io sono di Eboli,e in dtt vedo senza problemi (con un'antennina Telesystem da interni,figuratevi...anche se con potenza solo del 20% ovviamente,data la scarsezza dell'antenna) i canali dei mux Dfree e Mediaset 1...mi chiedo : visto che hanno attivato il mux RAI B di Palinuro,da Eboli avrò qualche speranza di riceverlo ?

PS: e il mux Mediaset 2 (canale 5,Italia 1 ecc.) qualcuno riesce a prenderlo ? Anche di quello finora da me nemmeno l'ombra...

x piccolo lordo

per i mux rai in campania è una vera tragedia! se hai un'antenna già puntata verso il faito (controlla se becchi rai2 sul 23 e rai3 sul 39) dovresti avere buone possibilità di beccare il mux a della rai sul 52 sempre dal faito (dico buone possibilità dato che nella piana del sele arriva napoli ch.21 in isofrequenza dal m.s.angelo). per quanto riguarda il mux b della rai è impossibile riceverlo, così come il mux 2 mediaset perchè dal m.stella o perdifumo sono totalmente assenti.

P.S. spero che quelli di tele a hanno fatto fare compere a mamma rai in campania, mi accontenterò di ricevere anche solo in mux a...

anmo83 ha scritto:
Se vai a vedere nel thread Monte Stella già lo avevo annunciato. Vedo Rai Sport+, Rai Gulp, Rai News 24, Sat2000, Rai Edu1 e Rai Test HD quest'ultimo a schermo nero e radio1 ,radio2 e radio3.

Io abito a Baiano (Av) un pò lontanuccio :D da Capo Palinuro .... ma accolgo questa notizia con la speranza che presto questo mux arrivi anche da me.;)

salve ragazzi...sapreste dirmi con precisione i mux ke si prendono con monte faito e le relative frequenze o canali ? ciao...

Indietro
Alto Basso