forzagranata
Digital-Forum Gold Master
Segnalo che da qualche giorno il MUX di La7 DTT (sul 40) è completamente scomparso...e non dà "segni di vita", capita anche ad altri? Fatemi sapere, grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma io credo o mi auguro piuttosto che l'abbiano spento temporaneamente altrimenti sono degli autolesionisti allo stato puro....anche se i loro canali pay m'interesserebbero solo se dovessero prendere le partite di B al posto di Sky...stefio ha scritto:possibile uno scambio di frequenze col mux 2 di Mediaset (è una mia supposizione ) il 40 forse sarà l'isofrequenza del mux del biscione.
Ma può essere anche che lo hanno spento , sai quelli di La7 hanno fatto col dtt tante stron..te in questi anni una più una meno.![]()
![]()
![]()
Ciao...anche io sono di Eboli e ho il problema che in questi giorni non aggancio più Mediaset Gallery...ASTONXENA ha scritto:Salve a tutti.
Oggi al rientro dalle vacanze ho trovato anche io la sorpresa,NON SI VEDE + GALLERY.
Ho rifatto la sintonia ma trovo solo la rai sul 52 e il mux1 sul 63.
Prima vedevo bene,è un problema momentaneo o l'orientamento dei pannelli è stato cambiato e qui ad Eboli non arriva +?
Ciao a tutti.
Hai l'antenna puntata verso il Masso della Signora o verso Perdifumo?AnGeK ha scritto:Salve a tutti.Vi risulta che il MUX MP1 da Salerno è sul 63?Io me ne sono accorto ieri tornando a casa dal mare e accendendo il decoder ho visto che MP1 era sul 63 come dal FAITO.Ciao![]()
Ancora nessuna risposta.Stasera Credo di ritornare a mare per il Week-end vi faccio sapere se ci sono novità.Ciao GrazieAnGeK ha scritto:Ma il Mux Telecapri non va in questi giorni o sono io che non riesco a prenderlo.Premetto che ho montato solo l'antenna verso Masso della Signora in orizzontale senza quella verso Perdifumo.Ciao![]()
Piccolo Lordo ha scritto:Ciao...anche io sono di Eboli e ho il problema che in questi giorni non aggancio più Mediaset Gallery...
Ma volevo chiederti : tu qui ad Eboli sul DTT riesci ad agganciare anche qualche canale RAI ? Io niente di niente...
Fammi sapere
Ciao![]()
stefio ha scritto:Ho guardato un pò su Google earth e mi è parso di vedere che Chiunzi e Faito sono molto vicini .... o è stato solo un effetto ottico?