Segnali TV in Prov. Salerno

Segnalo che da qualche giorno il MUX di La7 DTT (sul 40) è completamente scomparso...e non dà "segni di vita", capita anche ad altri? Fatemi sapere, grazie

possibile uno scambio di frequenze col mux 2 di Mediaset (è una mia supposizione ) il 40 forse sarà l'isofrequenza del mux del biscione.

Ma può essere anche che lo hanno spento , sai quelli di La7 hanno fatto col dtt tante stron..te in questi anni una più una meno.:D :D :D

stefio ha scritto:
possibile uno scambio di frequenze col mux 2 di Mediaset (è una mia supposizione ) il 40 forse sarà l'isofrequenza del mux del biscione.

Ma può essere anche che lo hanno spento , sai quelli di La7 hanno fatto col dtt tante stron..te in questi anni una più una meno.:D :D :D
ma io credo o mi auguro piuttosto che l'abbiano spento temporaneamente altrimenti sono degli autolesionisti allo stato puro....anche se i loro canali pay m'interesserebbero solo se dovessero prendere le partite di B al posto di Sky...:badgrin:

Da diversi giorni sono out Telecapri e Retecapri (Perdifumo) anche se vi è la portante lo schermo è nero.

Sempre out Telea+, inoltre il segnale di canale 8 è peggiorato di molto addirittura è inguardabile.

ASTONXENA ha scritto:
Salve a tutti.
Oggi al rientro dalle vacanze ho trovato anche io la sorpresa,NON SI VEDE + GALLERY.
Ho rifatto la sintonia ma trovo solo la rai sul 52 e il mux1 sul 63.
Prima vedevo bene,è un problema momentaneo o l'orientamento dei pannelli è stato cambiato e qui ad Eboli non arriva +?
Ciao a tutti.
Ciao...anche io sono di Eboli e ho il problema che in questi giorni non aggancio più Mediaset Gallery...

Ma volevo chiederti : tu qui ad Eboli sul DTT riesci ad agganciare anche qualche canale RAI ? Io niente di niente...

Fammi sapere

Ciao ;)

Salve a tutti.Vi risulta che il MUX MP1 da Salerno è sul 63?Io me ne sono accorto ieri tornando a casa dal mare e accendendo il decoder ho visto che MP1 era sul 63 come dal FAITO.Ciao:D

AnGeK ha scritto:
Salve a tutti.Vi risulta che il MUX MP1 da Salerno è sul 63?Io me ne sono accorto ieri tornando a casa dal mare e accendendo il decoder ho visto che MP1 era sul 63 come dal FAITO.Ciao:D
Hai l'antenna puntata verso il Masso della Signora o verso Perdifumo?

Verso Masso della Signora e poi volevo chiedervi ma il Mux Telecapri non va in questi giorni o sono io che non riesco a prenderlo.Premetto che ho montato solo l'antenna verso Masso della Signora in orizzontale senza quella verso Perdifumo.Ciao;)

salve ragazzi, volevo kiedervi la differenza tra un antenna normale(o qualsiasi) e quella triplex.. grazie...se come dicono è più potente, allora la comprerò subito dato ke ho il ripetitore di monte faito un po ostacolato...grazie....;-)

AnGeK ha scritto:
Ma il Mux Telecapri non va in questi giorni o sono io che non riesco a prenderlo.Premetto che ho montato solo l'antenna verso Masso della Signora in orizzontale senza quella verso Perdifumo.Ciao;)
Ancora nessuna risposta.Stasera Credo di ritornare a mare per il Week-end vi faccio sapere se ci sono novità.Ciao Grazie:D

Ciao

Ank io sn della provincia di salerno esattamente di cava de' tirreni(qualkuno è di questa zona?)
il problema è sempre lo stesso: voglio vedere il mux d-free ma se nn sbaglio il segnale nn è coperto.... se sposto l'antenna o se ne compro una per interni risolvo qualcosa?mi basterebbe anke solo prendere il mux mediaset 2 perkè attualmente nn prendo nnt solo il mux mediaset 1 :mad: :mad: :mad:
aiutatemi vi prego:crybaby2: :crybaby2: forse conviene passare a sky??

x Hannah Montana 94

anche se non abito a cava, ti posso dire che li è gia tanto se riesci a prendere il mux mediaset 1 (anzi dovresti prendere anche il mux di la7). per il mux d-free e il mux mediaset 2 non ci sono speranze.

Piccolo Lordo ha scritto:
Ciao...anche io sono di Eboli e ho il problema che in questi giorni non aggancio più Mediaset Gallery...

Ma volevo chiederti : tu qui ad Eboli sul DTT riesci ad agganciare anche qualche canale RAI ? Io niente di niente...

Fammi sapere

Ciao ;)

Si rieso ad agganciarlo perchè sono un pò fuori eboli "casarsa" sennò la rai a Eboli centro puoi scordartela.Però ora aspetto che riaprano i negozzi e tolgo la mia antenna della emmeesse 8 elementi e ci metto una fracarro blu920plus cosi elimino anche i segnali di riflesso che ho dalle mie parti e cerco di riprendermi il mux premium.

è difficile partecipared + se non ci sono quasi mai novità sul chiunzi in digitale, ma la rai arriverà mai? rai 4 è un ottimo canale.

Ho guardato un pò su Google earth e mi è parso di vedere che Chiunzi e Faito sono molto vicini .... o è stato solo un effetto ottico?

stefio ha scritto:
Ho guardato un pò su Google earth e mi è parso di vedere che Chiunzi e Faito sono molto vicini .... o è stato solo un effetto ottico?

Sono abbastanza vicini, in alcuni paesi dell'agro (Pagani,C.S.Giorgio...) è possibile fare entrare canali da entrambe le postazioni con una sola antenna!

Indietro
Alto Basso