Segnali TV in Prov. Salerno

il faito e il chiunzi sono molto vicini. domenica scorsa sono andato a fare una scampagnata sul faito e andando alla chiesa di s.michele (praticamente sotto i ripetitori rai sulla vetta) si riesce a vedere non solo il chiunzi-m.s.angelo (in realtà quasi si toccano da lassù), ma anche altri ripetitori importanti della nostra regione come montevergine, camaldoli, perdifumo-m.stella e bellezze come il vesuvio e l'arcipelago campano. insomma è una scampagnata veramente piacevole.

Sul satellite Atlantic Bird a 12,5W è apparsa una test card (freq- 11387) Canale 8 Digitale Terrestre. Sulla stessa frequenza trasmette anche Telecolore. Magari sarà attivato un mux di tv locali????????????Vedremo.

Tvsatellite ha scritto:
Sul satellite Atlantic Bird a 12,5W è apparsa una test card (freq- 11387) Canale 8 Digitale Terrestre. Sulla stessa frequenza trasmette anche Telecolore. Magari sarà attivato un mux di tv locali????????????Vedremo.
magari, a me interesserebbe Lira tv nell'Agro (che non si è mai visto) ma sul DTT sarebbero 24 su 24, non in via sperimentale, giusto?...:sad:

ricordo che quando telecolore ha venduto il suo 67 dal faito a canale 8 per il suo mux digitale, veniva trasmesso anche lui nello stesso bouquet di canale 8assieme a denaro tv.

anmo83 ha scritto:
Ma telecolore ha abbandonato HotBird? Ora sulla sua frequenza ricevo MilanoSat-EuroItaly
no, ha cambiato frequenza, adesso è su Hotbird 7A ma non è sintonizzabile su determinati decoder sat così come Canale 8 e Lazio channel...ad esempio se hai un gold box non lo ricevi più_

Piccolo Lordo ha scritto:
Ciao...anche io sono di Eboli e ho il problema che in questi giorni non aggancio più Mediaset Gallery...

Ma volevo chiederti : tu qui ad Eboli sul DTT riesci ad agganciare anche qualche canale RAI ? Io niente di niente...

Fammi sapere

Ciao ;)
ASTONXENA ha scritto:
Si rieso ad agganciarlo perchè sono un pò fuori eboli "casarsa" sennò la rai a Eboli centro puoi scordartela.Però ora aspetto che riaprano i negozzi e tolgo la mia antenna della emmeesse 8 elementi e ci metto una fracarro blu920plus cosi elimino anche i segnali di riflesso che ho dalle mie parti e cerco di riprendermi il mux premium.
Quindi il mux RAI riesci ad agganciarlo...beh beato te ! E con che qualità lo agganci (intensità e potenza del segnale,intendo) ? Hai squadrettamenti o disturbi sulle immagini ? Ma soprattutto : sei riuscito a capire da quale mux agganci i canali RAI ? Quello di Casalvelino o quello del Monte Faito ?

Piccolo Lordo ha scritto:
Quindi il mux RAI riesci ad agganciarlo...beh beato te ! E con che qualità lo agganci (intensità e potenza del segnale,intendo) ? Hai squadrettamenti o disturbi sulle immagini ? Ma soprattutto : sei riuscito a capire da quale mux agganci i canali RAI ? Quello di Casalvelino o quello del Monte Faito ?
Per la precisione il ripetitore che trasmette il mux Rai B non è a Casal Velino ma a Palinuro.

Hannah Montana 94 ha scritto:
Ank io sn della provincia di salerno esattamente di cava de' tirreni(qualkuno è di questa zona?)
il problema è sempre lo stesso: voglio vedere il mux d-free ma se nn sbaglio il segnale nn è coperto.... se sposto l'antenna o se ne compro una per interni risolvo qualcosa?mi basterebbe anke solo prendere il mux mediaset 2 perkè attualmente nn prendo nnt solo il mux mediaset 1 :mad: :mad: :mad:
aiutatemi vi prego:crybaby2: :crybaby2: forse conviene passare a sky??
Ciao anche io sono di Cava de' Tirreni e purtroppo per ora io vedo solo i canali calcio in pratica.
Se hai novità tienimi aggiornato
Ciao

Tvsatellite ha scritto:
Ti divertirai soprattutto se lo motorizzi; altro che Monte Stella.......
Eh lo so perfettamente, il sat rispetto al dtt è tutt'altra cosa l'ho sempre detto altro che M.Stella, Premium, La7 ecc :D Il Clarke è un ottimo decoder ma il top sono il dreambox o il miglior "clone" ipbox e uno di questi presto lo prenderò. Per veri smanettoni, lo consiglio vivamente.

Ultima modifica:
stefio ha scritto:
Ho guardato un pò su Google earth e mi è parso di vedere che Chiunzi e Faito sono molto vicini .... o è stato solo un effetto ottico?

Sono abbastanza vicini.

Per quanto riguarda la Rai.............chi puo' dirlo se arriveranno i canali Rai!

anmo83 ha scritto:
Eh lo so perfettamente, il sat rispetto al dtt è tutt'altra cosa l'ho sempre detto altro che M.Stella, Premium, La7 ecc :D Il Clarke è un ottimo decoder ma il top sono il dreambox o il miglior "clone" ipbox e uno di questi presto lo prenderò. Per veri smanettoni, lo consiglio vivamente.

Secondo me sono difficili da gestire. Alla fine uno ci perde la pazienza; pensa io l'ho persa col Nokia 9500!!!!

Tvsatellite ha scritto:
Secondo me sono difficili da gestire. Alla fine uno ci perde la pazienza; pensa io l'ho persa col Nokia 9500!!!!

Intanto il mio Clarke è bloccato in giacenza a Salerno e ora il mittente(tedesco) dovrebbe sbloccarla fornendo il mio numero di telefono già dato al momento dell'acquisto ma evidentemente non è stato dato alla DHL. Che storia!

Indietro
Alto Basso