Segnali TV in Prov. Salerno

anmo83 ha scritto:
Di dove sei? Il mux B della Rai trasmette da Palinuro sul canale H, al momento è l'unico attivo in Campania.
Ma perchè questo mux non è censito regolarmente? Perchè in Campania ufficialmente risulta solamente il mux a dal faito? E poi ad Ariano Irpino (Av) si prende il mux B della rai e non credo proprio che sia quello di Palinuro. Da dove viene quel segnale?

Euplio ha scritto:
Ma perchè questo mux non è censito regolarmente? Perchè in Campania ufficialmente risulta solamente il mux a dal faito? E poi ad Ariano Irpino (Av) si prende il mux B della rai e non credo proprio che sia quello di Palinuro. Da dove viene quel segnale?
Il sito di RaiWay non è aggiornato, ti consiglio di dare un occhiata su OtgTv. Ad esempio su quest'ultimo se vai in provincia di Salerno alla voce Marina di Camerota lo trovi.

Euplio ha scritto:

Forse dalla Puglia o Basilicata .:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Va a vedere sul sito di www.Otgvi.it vedi liste Puglia provincia Foggia e uno tra Cerignola e Lucera che mi sembra siano più vicini alla nostra regione , almeno tra i paesi indicati li, e vedrai che viene trasmesso dal Monte Sambuco sull'H1.

Ultima modifica:
Oggi degli operai Enel lavoravano vicino ai ripetitori di Perdifumo, per attivare altre linee elettriche. Speriamo in questi giorni in qualche novità.

Tvsatellite ha scritto:
Oggi degli operai Enel lavoravano vicino ai ripetitori di Perdifumo, per attivare altre linee elettriche. Speriamo in questi giorni in qualche novità.

Forse per l'arrivo dei nuovi canali Premium Fantasy???
Volevo segnalare che i canali Class News ed Iris sono passati dal MUX Mediaset 1 (canale 63) al MUX Mediaset 2 (canale 51) , entrambi trasmessi dal Masso della Signora.

Tvsatellite ha scritto:

Speriamo che si muova qualcosa, in effetti siamo nel periodo natalizio e un regalino sarebbe ben accetto, anche se credo che alla fine riceveremo solo cenere e carbone, ovvero, un bel nulla.

anmo83 ha scritto:
Speriamo che si muova qualcosa, in effetti siamo nel periodo natalizio e un regalino sarebbe ben accetto, anche se credo che alla fine riceveremo solo cenere e carbone, ovvero, un bel nulla.

Brutto periodo anche per il sat. Vgs notizie africane!!!!!!

ciao a tutti......sapete dirmi come funzionerà per premium fantasy?si dovrà rifare la sintonizzazione?e su quale mux lo caricheranno?io scrivo da agropoli....grazie.....e sapete anche che tipo di offerte faranno?.....

Qui puoi vedere la composizione dei mux, il pacchetto sarà disponibile in abbonamento a 8 euro al mese se comprato da solo, a 4 euro al mese se comprato insieme a qualche altro pacchetto (quindi in aggiunta al prezzo del pacchetto scelto). Per altri dettagli puoi leggere la discussione dedicata ai nuovi canali nell' apposita sezione!

Ciao Iris dal Chiunzi, grazie mediaset! per noi tutto e solo pay adesso (visto che con BBC che saluta, resteranno ComingSoon e Class)

march982 ha scritto:
Ciao Iris dal Chiunzi, grazie mediaset! per noi tutto e solo pay adesso (visto che con BBC che saluta, resteranno ComingSoon e Class)

Si ciao purtroppo Iris e' riandato sul Mux 2. E noi non lo prendiamo.

Ultima modifica:
ciao a tutti.....siete riusciti a risintonizzare i canali per il fantasy?da perdifumo trasmette nel mux dei calcio....ma da stamattina nn sono riuscita a beccarli....ho beccato il mux base diciamo iris ecc ecc e quello di gallery ma nn questo....qualcuno mi sa dire qualcosa?io scrivo da agropoli...zono stazione

no....e so che il fantasy è caricato nel mux calcio.......per questo chiedevo se qualcuno nella mia zona è riuscito a risintonizzare

Indietro
Alto Basso