Segnali TV in Prov. Salerno

anmo83 ha scritto:
Penso che sicuramente a breve(qualche mesetto o spero anche meno) verrà attivato il 63 V Mediaset 1 in SFN con Perdifumo. Anche All Music dovrebbe convertire una delle 2 frequenze in digitale(50 o 67 V). Il 53 V di Tele A+ che non trasmette da anni è un mistero.

Scusa la mia ignoranza ma che significa SFN?

ciao ragazzi, qualcuno sa se verranno attivati dei mux prima di giugno sul ripetitore villa-pizzolano???(copre paesi come fisciano appunto, mercato san severino e baronissi)xkè nn se ne pùò +...in analogico rai2 e canale 5(cn scatti continui) fanno pietà ...

Salve amici,io sono di Eboli ma da circa 1 mese a questa parte se provo a fare la sintonizzazione automatica dei canali DTT,non mi becca più i canali del mux Dfree (prendo solo quelli di MP Premium...credo sia il mux Mediaset 1)...capita anche a voi ?

anmo83 ha scritto:
In pratica 2 stessi mux sulla stessa frequenza da postazioni diverse sincronizzati per non interferire.

In isofrequenza, avevo capito bene allora..scusa ma il MUX Mediaset 1 sul 67 V da Perdifumo (che invece trasmette dal Masso della Signora dalla stessa frequenza , con polarizzazione orizzontale però...)è già attivo o sbaglio? Io lo prendo da tutte e due le postazioni...

caius ha scritto:
In isofrequenza, avevo capito bene allora..scusa ma il MUX Mediaset 1 sul 67 V da Perdifumo (che invece trasmette dal Masso della Signora dalla stessa frequenza , con polarizzazione orizzontale però...)è già attivo o sbaglio? Io lo prendo da tutte e due le postazioni...

Mediaset 1 dal Masso della Signora è sul 63 O ed è già attivo sul 67 c'è Dfree da tutte e 2 le postazioni.

Ma da Salerno città. almeno nella parte alta, si aggancia qualche segnale che proviene da Montevergine?

Euplio ha scritto:
Ma da Salerno città. almeno nella parte alta, si aggancia qualche segnale che proviene da Montevergine?

La vedo un pò dura in quanto già nella zona di Fisciano non arrivano con grande potenza.

anmo83 ha scritto:
Mediaset 1 dal Masso della Signora è sul 63 O ed è già attivo sul 67 c'è Dfree da tutte e 2 le postazioni.

Scusa, io intendevo che prendo Mediaset 1 sia dal Masso della Signora (con antenna BLU920F) che da Perdifumo (con BLU420F) sulla stessa frequenza 63, la prima in polarizzazione orizzontale, la seconda in verticale.Tu intendi che verranno messi sulla stessa polarizzazione?

caius ha scritto:
Scusa, io intendevo che prendo Mediaset 1 sia dal Masso della Signora (con antenna BLU920F) che da Perdifumo (con BLU420F) sulla stessa frequenza 63, la prima in polarizzazione orizzontale, la seconda in verticale.Tu intendi che verranno messi sulla stessa polarizzazione?

No, rimarranno le stesse polarizzazioni.

Qualcuno ha notizie in merito al canle 63 Mediaset 1??? Io non vedo il canale del calcio da due giorni ormai...qualcuno per caso ha il mio stesso problema?
Ci sono interferenze o rotture causa maltempo?
Grazie a tutti!

anmo83 ha scritto:
Non ricevo da Perdifumo ma dal Monte Stella, postazioni vicinissime in linea d'aria per questo ipotizzavo in lavori di ampliamento(SFN tra le 2 postazioni).

Io ricevo da Perdifumo...scusa se sono ripetitivo...la mia domanda è: "sai se da Perdifumo il segnale è interrotto, se per motivi di aggiornamento o rotture?"
Grazie mille

maxwell1975 ha scritto:
Io ricevo da Perdifumo...scusa se sono ripetitivo...la mia domanda è: "sai se da Perdifumo il segnale è interrotto, se per motivi di aggiornamento o rotture?"
Grazie mille

Vorrei saperlo anch'io :)

Indietro
Alto Basso