danisa
Digital-Forum Senior Master
e si dopo raiextra e dopo petmaina qui a caserta perdiamo anche SI
e questa è un ingiustizia
e questa è un ingiustizia

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma in realtà loro lo spazio l'hanno affittato pure in qualche altro muxale83_webmaster ha scritto:Hanno fatto benissimo, visto che i canali 61-69 UHF dovranno essere liberati a breve, si sono cautelati in tempo.
Sicuramente avrà una qualità eccellente!agostino31 ha scritto:avere un mux con 1 solo canale è ridicolo![]()
![]()
Magari!!purtroppo usano ancora l'analogico,e forse pure VHS registrate...Euplio ha scritto:Sicuramente avrà una qualità eccellente!
ale83_webmaster ha scritto:Sì, l'ho notato anch'io ieri mattina. Anch'io credevo fosse tornato il segnale del mux Rai 1 da Montevergine, ma, guardando il segnale ottimo, c'era qualcosa che non quadrava.
Hanno fatto benissimo, visto che i canali 61-69 UHF dovranno essere liberati a breve, si sono cautelati in tempo. Solo che adesso ho provato a sintonizzarlo sul decoder Diunamai in camera mia, visto che il segnale è migliore di quello sul canale 68 UHF, ma con questo decoder mi dà livello segnale a 80% e qualità a 0% (e quindi, facendo una scansione, non memorizza nulla), mentre su tutti gli altri decoder la qualità è al 100%. Cosa può essere?
Altro mux in banda VHF che ho visto avere un segnale ottimale è quello di Tele Futura sul canale E7. Non è che l'hanno acceso anche a Casertavecchia?
Infine, il mux TLA da qualche giorno è tornato visibile, ma ancora non s'è capito se è trasmesso da Casertavecchia a bassa potenza o da qualche riptetitore vicino (Caiazzo?). Provai anche a telefonarli ad un numero che trovai sul web, ma hanno sempre il fax acceso.
ale83_webmaster ha scritto:Da quanto ho capito TivuItalia non ha il 67 in tutta Italia e comunque avrà un'altra frequenza al momento in cui queste frequenze dovranno essere liberate per la banda larga.
Comunque aumenteranno anche la copertura, sul loro sito dicono che l'obiettivo è il 90% della popolazione.
Piuttosto, passando a problemi più seri, a me da oggi nel primo pomeriggio i canali del mux 1 della Rai sono a schermo nero, anche se il segnale è ottimo. Ho provato anche a chiamare RaiWay, ma dopo oltre un quarto d'ora d'attesa, ho dovuto desistere. Anche voi avete lo stesso problema?
EDIT: Proprio mentre scrivevo mia mamma mi ha detto che sono appena tornati, finalmente...
ale83_webmaster ha scritto:Da quanto ho capito TivuItalia non ha il 67 in tutta Italia e comunque avrà un'altra frequenza al momento in cui queste frequenze dovranno essere liberate per la banda larga.
Comunque aumenteranno anche la copertura, sul loro sito dicono che l'obiettivo è il 90% della popolazione.
Piuttosto, passando a problemi più seri, a me da oggi nel primo pomeriggio i canali del mux 1 della Rai sono a schermo nero, anche se il segnale è ottimo. Ho provato anche a chiamare RaiWay, ma dopo oltre un quarto d'ora d'attesa, ho dovuto desistere. Anche voi avete lo stesso problema?
EDIT: Proprio mentre scrivevo mia mamma mi ha detto che sono appena tornati, finalmente...
E chi l'aveva data questa certezza? Non hanno mai dato una data precisa...MariosBBS ha scritto:ciao, senti, ancora nessuna notizia per il MUX 4 RAI da caserta vecchia ?
Ogni tanto dicono "l'attivazione e' prossima" e poi niente !!!![]()
L'ultima "certezza" era arrivata poco prima dei mondiali
"attivano entro la data di inizio dei mondiali"![]()
Probabilmente ricevi dal Faito, perché da Casertavecchia si vedono (solo tutto il pomeriggio di ieri erano a schermo nero, anche se il segnale c'era).bluwinn ha scritto:da ieri in alcune zone del mio paese ,Capodrise, non si vede la Rai (1,2, e 3) e io sono tra gli sfortunati che nn la vede
ale83_webmaster ha scritto:E chi l'aveva data questa certezza? Non hanno mai dato una data precisa...
Probabilmente ricevi dal Faito, perché da Casertavecchia si vedono (solo tutto il pomeriggio di ieri erano a schermo nero, anche se il segnale c'era).
danisa ha scritto:per tvitalia: ehehe speriamo di non restare nel 10% eeheheh
non hanno acceso ma riaccesomassera ha scritto:Hanno acceso un mux anche a Santa Maria a Vico, che non è certo un capoluogo di provincia...