car1981 ha scritto:Volevo segnalare che mettendo germania il mux 1 della rai si vede. grazie a tutti per l'aiuto.
ma hai l'antenna di 3° banda ?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
car1981 ha scritto:Volevo segnalare che mettendo germania il mux 1 della rai si vede. grazie a tutti per l'aiuto.
massimo_73 ha scritto:Io abito a Caserta zona parco cerasole, (praticamente ho i ripetitori di Caserta Vecchia in alto di fronte), e non ricevo il mux di Canale 34 Telenapoli. Controllando sul link qui sotto si evince che è già attivo. Volevo sapere se è un problema mio oppure non l'hanno attivato ancora ma già risulta nella lista.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=CE10&posto=Caserta
Poi ho anche notato che il mux 2 rai si squadretta leggermente, vi preciso che l'impianto tv e condominiale.
In attesa di una vostra risposta ringrazio tutti.
si è una logaritmica.drago687 ha scritto:ma hai l'antenna di 3° banda ?????
risulta nella lista perchè è in fase di attivazionemassimo_73 ha scritto:Controllando sul link qui sotto si evince che è già attivo. Volevo sapere se è un problema mio oppure non l'hanno attivato ancora ma già risulta nella lista.
l'avevo notato anch'io,ma era impercettibilemassimo_73 ha scritto:Poi ho anche notato che il mux 2 rai si squadretta leggermente, vi preciso che l'impianto tv e condominiale.
massera ha scritto:I mux rai stanno dando problemi un pò in tutta la Campania Nord e Lazio Sud, ad eccezione di chi riceve dal Monte Faito. Non è detto che sia un problema di impianto condominiale. Siamo ancora alle prime battute, ci sono postazioni nelle quali risulta installato il mux 2 e 3 ma non è ancora attivato.
Attendo pazientemente il canale 34 perchè il lunedi trasmette TIFOSI.agostino31 ha scritto:risulta nella lista perchè è in fase di attivazione![]()
l'avevo notato anch'io,ma era impercettibile
ciao se ti posso dare un consiglio vai in sezione tecnica e chiedilo ad AGBRASC è molto competente in materia ti aiuterà molto fidati.drago687 ha scritto:fatta la ricerca e anche a me è arrivato canale 34 e telenapoli ma trasmettono la stessa cosa.........ma volevo farvi un'altra domanda:
ho trovato un'antenna UHF a 30 € 16dB+ (Cosidetta per il DDT che è questa
![]()
volevo sapere questa antenna sullo scatolo sta scritto UHF 21-69 ma il negoziante ha detto che prende anche la terza banda.....voi che siete + esperti o qualcuno che gia ce la e vera sta cosa ??????
drago687 ha scritto:fatta la ricerca e anche a me è arrivato canale 34 e telenapoli ma trasmettono la stessa cosa.........ma volevo farvi un'altra domanda:
![]()
volevo sapere questa antenna sullo scatolo sta scritto UHF 21-69 ma il negoziante ha detto che prende anche la terza banda.....voi che siete + esperti o qualcuno che gia ce la e vera sta cosa ??????
drago687 ha scritto:quindi significa che ce l'hai e va bene ma da montone anche tu non prendi il mux 1 rai ??????
marco_84 ha scritto:esatto...Fin quando questo Mux era sul canale UHF (mi pare fosse il canale 21 uhf se non ricordo male...) andava benissimo, dallo switch-off continuo a prendere tutti i mux alla grande tranne questo ora che trasmette solo in III Banda.
drago687 ha scritto:fatta la ricerca e anche a me è arrivato canale 34 e telenapoli ma trasmettono la stessa cosa.........ma volevo farvi un'altra domanda:
![]()