Segnali TV in provincia Caserta

norellifumi ha scritto:
Ragazzi vi risulta spento ntv sul 22?
Da ieri e' tornato anche ame, prima con qualita' peosa, e da stamattina di nuovo benissimo.
Problemi, invece, continuo ad averli con 2 e 3 di RAI che sono a palla ma con qualita' bassissima, e da ieri ho notato lo stesso comportamento anche per 7GOLD.

bane70 ha scritto:
Da ieri e' tornato anche ame, prima con qualita' peosa, e da stamattina di nuovo benissimo.
Problemi, invece, continuo ad averli con 2 e 3 di RAI che sono a palla ma con qualita' bassissima, e da ieri ho notato lo stesso comportamento anche per 7GOLD.
A me Napolitivù si prende a momenti......ed è molto instabile con qualità che sale e scende molto spesso

I 2 e 3 della Rai invece non mi stanno dando problemi negli ultimi giorni!!

ragazzi manco da parecchio e oggi confermo tutti i mux presenti e stabili, tranne che ho scoperto solo a nel mio impianto il ch 64 e 66 non li vedo, causa interferenza, dato che ho una log che ne è soggetta, mentre l'impianto di condominio ha una largabanda e li vede.........

PS. i soliti problemucci con i 2 mux rai e per vederli devo fare come bane70 ;)

PS2 lista sotto aggiornata

PS3. anche a voi il canale mediashopping nel mux TIMB 1 l'hanno tolto ????

Canale 9 out da un paio di giorni, qualità NTV riscesa e nuovo canale sul mux di cielo: Poker Italia...vi risulta?
Rai...al solito!!!

Confermo che canale9 è spento da una settimana.........e confermo anche della comparsa di "poker italia" sul mux ReteA sul 33/44 ;) ;)

Invece il mediaset 5 sul 56 va e viene.......a momenti si vede ed a momenti dà il solito problema di ripetizione dell'immagine e dell'audio....

marko.988 ha scritto:
Confermo che canale9 è spento da una settimana.........e confermo anche della comparsa di "poker italia" sul mux ReteA sul 33/44 ;) ;)

Invece il mediaset 5 sul 56 va e viene.......a momenti si vede ed a momenti dà il solito problema di ripetizione dell'immagine e dell'audio....

Confermo anch'io i problemi per Canale 9 sul 42 e per Mediaset sul 56, io ad Acerra poi da Caserta Vecchia ho problemi con la Rai sul 26, adesso che prendo bene anche i tutti i Mediaset ho problemi con il mux Rai sul 26.
Qualche volta ho preso anche il mux di Telecolore sul 46 ma non so da dove trasmette forse Montevergine, ma non si vede bene.

Problemi di che tipo con il mux Rai 3 sul ch. 26?
Perché anche qui con alcuni decoder dà problemi con segnale assente o qualità che se ne scende, quando poi cambiando canale e tornando sul mux in questione la qualità e sul 90%.

ale83_webmaster ha scritto:
Problemi di che tipo con il mux Rai 3 sul ch. 26?
Perché anche qui con alcuni decoder dà problemi con segnale assente o qualità che se ne scende, quando poi cambiando canale e tornando sul mux in questione la qualità e sul 90%.

Con qualsiasi decoder in casa non riesco proprio ad agganciarlo il mux Rai 3 da Caserta, lo prendo solo con la discesa dai Camaldoli.

Edit: sono salito sul tetto ed ho spostato l'antenna un po più a sinistra ed adesso prendo una meraviglia anche il mux Rai 3 sul 26, per me ad Acerra è 1000 volte meglio la copertura da Monte Montone, in questo momento non c'è proprio paragone con i Camaldoli almeno qui ad Acerra, c'è solo qualche differenza con dei mux locali ma per quanto riguarda i mux nazionali da Monte Montone li ricevo tutti mentre dai Camaldoli no.

Ultima modifica:
Qui a Santa Maria a Vico finalmente sono ricomparsi Teleibera e Julie Italia, ma non sul canale 65 (mux TLC) oramai credo spento definitivamente in quanto TLC è comparso nel mux teleclub Italia sul 69, bensì sul canale 61, quindi proprio nel loro mux (Julie Italia Dvb) insieme a Teletorre e new Information.
Il segnale è più basso del defunto mux TLC ma per lo meno è stabile ed i programmi posso seguirli senza squadrettamenti.
Questi 2 canali offrono una programmazione abbastanza interessante, libera da programmi trash con cantanti neomelodici.
Purtroppo sono ancora assenti del tutto Rete A e Canale 9 che OTG TV da come presenti sulla nostra postazione locale di Monticello.

Scusate, ma solo ora mi sono accorto che, nella discussione relativa ad i mux nazionali, sul mux 1 della RAI e' riportato un "Rai Test 6 (Schermo nero)"...ma qualcuno di voi lo vede?
E poi, anche a voi MTV HD e' "scappato via" dal 508 per finire dopo gli 800?

Bane

Proprio un paio di giorni fa avevo segnalato ad Ercolino questa cosa e mi ha detto che Rai Test 6 si trova sulla posizione LCN 39.
Evidentemente c'è una differenziazione dei mux da regione a regione (come anche il mux Retecapri che nel resto d'Italia ha solo questo canale e basta).

Per quanto riguarda MTV HD non lo so, perché non mi metto a sconvolgere la lista dei canali ogni giorno. :D
E poi ho anche l'LCN disattivata. ;)

Ragazzi ma il mux di napolitv quando lo sistemano visto che è piu di un mese che è giu'?

rewind2 ha scritto:
Ragazzi ma il mux di napolitv quando lo sistemano visto che è piu di un mese che è giu'?

sorpatutto ogni giorno il mio decoder memorizza 24 canali del suo mux e io ogni volta devo cancellare perche non si vedono e sono arrivato ai num 350 nella lista dei canali

Credo che sia solo un problema di alcune zone, perché a me, tranne per un periodo subito dopo lo switch-off in cui la qualità del segnale era bassissima (al 10% circa), poi si è visto sempre bene.
È vero che hanno quasi una trentina di canali (quasi tutti doppioni), però almeno a me rimangono sempre quelli memorizzati e non se ne aggiungono altri.
Strano...
Forse è qualche interferenza come per Tele Prima che io non ho (quasi) mai preso e altri vedono benissimo?

Il mux di Telecapri sul 41 lo ricevete?
Sono già un po di giorni che non lo ricevo.

Indietro
Alto Basso