Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RAI 5 non esisteGargaroz ha scritto:Io riesco a prendere Rai Extra ma non Rai 5, che mi interessava tanto.
Se prendi Rai Extra è per forza dal Monte Faito, visto che in Campania trasmette solo da là.Gargaroz ha scritto:Io riesco a prendere Rai Extra ma non Rai 5, che mi interessava tanto.
Comunque, facendo vari controlli mi sa che la mia Antenna punta su Monte Faito invece di Monte Montone.
Come posso fare per cambiare puntamento?
ale83_webmaster ha scritto:Se prendi Rai Extra è per forza dal Monte Faito, visto che in Campania trasmette solo da là.
Rai 5 sostituirà Rai Extra in autunno.
Per cambiare il puntamento, sali sul tetto e giri l'antenna.
ale83_webmaster ha scritto:No, non si rompe nulla, ma se non sei esperto fatti aiutare.
Prima di chiamare un tecnico, vai nella sezione tecnica che sicuramente ti spiegheranno meglio come fare.
P.S.: Ma di dove sei? Hai problemi di ricezione dal Faito o vuoi provare a puntare al Montone solo per vedere come va?
paperino71 ha scritto:buon giorno, io abito a san felice a cancello e ho puntato l'antenna verso i camaldoli, volevo sapere perchè riesco a ricevere quasi tutti i mux trasmessi da quel sito tranne che per i mux di la7 grazie e ciao
stoffero ha scritto:ciao per la7 devi puntare su santa maria a vico, da li ci sono 2 mux al canale 47 e 48 e trasmettono la7, la7d, sportitalia 1 e 2, sportitalia 24, mtv1 e mtv, k2 e k2plus + qualcosa altro in arrivo.
domanda: da san felice riesci a puntare il faito considerando gli ostacoli collinari esistenti?
Sì, è attivo già da qualche giorno.marko.988 ha scritto:Oggi facendo un giro tra le varie frequenze ho scoperto che sul 68 hanno attivato un altro mux di teleprima....penso al posto di quello sul D, che probabilmente interferiva con il mux 1 Rai da Montevergine....x chi avesse problemi sul 64, può provare a prenderlo sul 68!![]()
![]()
Lo stesso che hanno detto a me.......però già che ora dicono che è previsto l'ampliamento è un passo avanti rispetto a poche settimane fa quando dicevano che non si sapeva niente!!car1981 ha scritto:Eccovi la risposta alla mia email da parte della rai:
Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che il comune di San Nicola la Strada non e’ coperto dal MUX4 (Rai Storia, Rai Extra ,RaiHD)
Pur essendo previsto un ampliamento dell'offerta dei programmi RAI, attivazione di ulteriori Mux, al momento, non e' possibile darle una data.
Non so che dire...bohhhh
ale83_webmaster ha scritto:Ieri sera ho vito tutta la partita del ritorno della JuveCaserta in semifinale scudetto e della qualificazione in Eurolega e, a parte l'immagine un po' a quadrettoni, diciamo che si è vista bene.
Quello che so io me l'ha detto OtgTv che ha parlato con un loro tecnico. Se funziona bene una frequenza per tutti, non ha molto senso averne due accese.marko.988 ha scritto:Potrebbe anche essere che restano con 2 frequenze.....si deve vedere se la 2^frequenza che ha avuto è stata autorizzata in via definitiva o solo provvisoriamente per i problemi sul 64
Comunque non sapevo che Teleprima coprisse anche la trasferta di Roma...solitamente copre le partite casalinghe...se l'avessi saputa l'avrei guardata in replica anche io!!