J.Livingstone ha scritto:Riguardo i problemi relativi ai Canali Mediaset nella zona di Caserta, ecco svelato il mistero:
giorni fa (la scorsa settimana) ho telefonato alla Elettronica Industriale SpA di Casoria, per mera curiosità, non avendo problemi con quei canali,ma,spinto da amici di Caserta che spesso non vedono alcun canale Mediaset.
Come qualcuno saprà, questa è la società di Adriano Galliani proprietaria degli impianti di trasmissione del Gruppo Mediaset.
Come dicevo, ho telefonato alla sede di Casoria,ed ho parlato con il responsabile tecnico, il quale mi ha spiegato il motivo dei recenti problemi nella nostra zona.
A fine Agosto, qualche "buontempone" è penetrato (forzando la porta blindata) nella cabina del ripetitore di Monte Montone-Casertavecchia,portandosi via TUTTI gli impianti di trasmissione!![]()
Morale: un danno di circa 750.000 Euro. Per tamponare la situazione,in attesa di poter installare i nuovi impianti, stanno trasmettendo (ora non so se la situazione è tornata normale) con altri impianti di emergenza, con potenza ridotta.
Almeno quando chiami Mediaset si riesce a parlare con qualcuno che ti risponde cortesemente e dettagliatamente. Se,invece,chiamate il call center Rayway, ti risponde una operatrice che normalmente ne sa meno di te e non sa cosa risponderti,oppure ti rassicura.....tanto per prenderti per il c...lo!!!![]()
sarà stato qualche Finiano ..... ehehehehehe