Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

perchè timb1 timb2 e timb3 vedo solo alcuni canali? (timb3 di cacca tra l'altro) vedo la5 e non mediasetExtra, vedo la7 (malissimo) e non la7d?? inoltre molti doppioni e molti schermi neri...:doubt:

movimenti del mux Tenorba anche qui a Vico. sul canale 21 dai 18 canali di ieri per lo piu doppioni ora siamo passati a 7 che sono: Tele PadrePio.telepuglia Italia, telepuglia italia HD, telepugliaa Fiction, telepuglia Salute,Telepuglia Shopping e Telepuglia News.
Tutti a schermo nero tranne Telepuglia News.

Adesso si vede Italia 2, sono contento. E' uno dei pochissimi canali interessanti per cui volevo questo switch off, quindi mi va bene cosi. :D

a me stamattina alla ore 7 si vedeva tgcom24 su Rete4 canale provvisorio...
giusto per la cronaca,non so qualcuno di voi l'aveva notato!

io continuo a prendere rete4 , canale 5 e italia 1, tutti provvisori, prendo da oggi rai movie e rai premium, Rai HD..... ma non prendo più premium calcio, qualcuno sa dirmi su cquale frequenza è trasmesso? Sia da Volturino che da Corato

Mi sa che dovete avere un po' di pazienza per qualche ora o qualche giorno a secondo delle emittenti prima che si stabilizzi il tutto: successe la stessa cosa a Milano. Solo successivamente, se persistono problemi, si dovrà procedere ai controlli sugli impianti d'antenna.

sul canale 50 io prendo il pacchetto pay mediaset premium CANALI DEL MUX D-FREE, quindi non arriva solo da volturino ma anche da monte celeno, sul sito mediaset c'è qualche errore meglio così!!!
<<la mia antenna 1-47 volturino ---- 48-69 montecelano>>

vorrei fare una domanda che forse puo sembrare stupida ma mi serve giusto per capire meglio :) come mai avendo fatto la sintonizzazione a casa dei miei nonni (vicino casa mia) prendono tutti i canali (compreso real time la7 hd mtv hd etc.) mentre a casa mia ne prendono molto meno?? visto che a loro prende non dovrebbe prendere anche a me?

Attualmente, ore 15.35, gli unici mux nazionali non attivati da volturino risultano quelli telecom: ho controllato proprio sui 3 canali TIMB 47,48 e 60 e risultano tutti non attivati.

scusate ma monte celano (per quanto riguarda mediaset) fino a dove arriverà ad irradiare??? es. verso il subappennino?? o al massimo arriva a foggia.
grazie.

A Pietramontecorvino (FG) tutti i canali nazionali TRANNE I TIMB porcaccia voglio LA7 che è il mio canale preferito.

E poi mia madre mi rompe perche' vuole TelePADREPIO trasmesso dal gruppo TIMB.:eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_think: :5eek:

è vero qui a pietra manca solo il gruppo TIMB e tutti i mux nazionali CONSORZIO TV...

Ragazzi dovete avere pazienza qualche giorno ;)

Lunedi switcha anche Monte D'Elio

Alcune località della provincia di Foggia switchano anche il 24 e 28 Maggio ed anche il 1 Giugno come per esempio Candela

babene ha scritto:
Anche da me zero TIMB..ma anche zero Telenorba e Teleblu.

stessa situazione a me...è dovuto al fatto che l antenna è puntata solo verso volturino?

ERCOLINO scusami io nn lo concepisco questo switch off nn è una critica a te ma una mia opinione per questione di scelte dei broadcaster, se l'utenza ha problemi di segnale perkè c'è una postazione ancora da switchare e la maggiorparte dei siti sono di confine l'utenza deve essere meno disagiata e deve switchare ad esempio monte d'elio puo stare fino a lunedi senza vedere la tv oppure fino a quel giorno organizzarsi provvisoriamente, ma far rimanere con disagi quelli già switchati mi sembra un eresia dico questo perkè io do la priorità al digitale ke all'analogico nn avere un servizio fino a lunedi ke fa nn riescono a vede cmq per interferenze digitali o sbaglio???

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso