M
mosquito
Attivati Timb 1,2,3 da Canosa (BA). 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mosquito ha scritto:Attivati Timb 1,2,3 da Canosa (BA).![]()
E va bene, ma non esageriamo. Piccoli squadrettamenti di una ventina di secondi su un totale di tre quarti d'ora credo siano pure normali, non è che ci si può aspettare la perfezione.itagigo ha scritto:Ieri sera ho guardato Canale5 (quello del ch 49, per tre quarti d'ora circa) e durante la visione ha squadrettato a un certo punto per una ventina di secondi, poi tutto è tornato normale. Di solito, come dici tu, qui in zona San Severo-Torremaggiore-Apricena etc. non c'è nessun problema però il problema che si è verificato ieri sera mi fa pensare che forse qualcosa c'è da migliorare su quei mux (o sull'interazione tra di loro da postazioni differenti).
canosa76 ha scritto:Io anche di Canosa ma non ricevo ancora i TIMb 1,2,3. Che zona di Canosa coprono?
mosquito ha scritto:La stessa della RAI, sono in multiplexer.![]()
canosa76 ha scritto:Ciao Mosquito, ok i mux di La7 finalmente sono tornati visibili, però da qquesta mattina sono out Rai 1/2/3 oltre a tutti gli altri mux rai che mancano dallo switch di Bari
Albarossa2001 ha scritto:qualcuno di buona volontà di foggia città può fare l'elenco dei canali attuali ricevibili ad oggi, senza squadrettamenti e problemi?
perche fra canali che vanno e canali che vengono alla fine non si capisce se i problemi sono degli impianti tv o delle emittenti tv-
vichese ha scritto:Finalmente attivato anche qui a Vico il mux Teleblu con qualità ottima, un po' meno la risoluzione del canale!
Domtechnik76 ha scritto:A proposito, su Manfredonia com'e' la situazione?
Albarossa2001 ha scritto:da Foggia città -
con due test con medesimo risultato con amplificatore da 20db
test1>singola antenna su volturino
test2>doppia antenna: 2-47 volturino e 48-69 montecelano
insisto e ribadisco
mediaset non va bene segnale al limite sia su volturino che su montecelano
Elettronica Industriale Bari per favore sistema!!!!
questi i valori che ho letto oggi 10.06.2012 nella mattina e nella serata
ma negli altri giorni i valori variano sempre in meglio ed in peggio
insomma sono molto ballerini
canale 36 - Mediaset2 - qualità 70% mattina - scende al 50% la sera
canale 49 - Mediaset4 - qualità 100% mattina - scende al 70% la sera
canale 50 - d-free - qualità 85% mattina - scende al 65% la sera
canale 52 - Mediaset1- qualità 95% mattina - scende al 70% la sera
canale 56 - Mediaset5 - qualità 85% mattina - scende al 80% la sera
INVECE
tutti gli altri mux nazionali costanti e perfetti sempre
mux rai ch26-30-32-40 qualità 100%
mux timb ch47-48-60 qualità 90-100%