Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

vichese ha scritto:
probilmente è qualche filtro che non mi fa entrare il mux e dovrei far controllare da un antennista il Panettone :eusa_think: e vedere se riesco a risolvere!
Mi dai un ottima notizia per i mux di reteA nn vedo l ora e speriam che anche per quelli non ci siano problemi!

Non hai per caso un'antenna da interno cosi vedevi se ti entra il ch 36, tanto la postazione ce l'hai vicina.
Per Rete A sono che sno stati ordinati gli apparati per la conversione del vecchio canale 51 e sicuramente BTS si occupera' dell'installazione sulla postazione.

Ricordo a tutti che il 4 luglio ci saranno alcuni spostamenti dei canali Mediaset ,quindi consiglio vivamente a tutti di rifare una scansione dei canali totale da zero su tutti i decoder e Tv

Composizione Mux dal 04/07/12

stamattina ho provato con un antenna da interni ed effettivamente il 36 entra!;)
meno male che oggi hanno tolto da quel mux Iris e comingsoon che adesso li ricevo su gli atri!!:icon_bounce:

vichese ha scritto:
stamattina ho provato con un antenna da interni ed effettivamente il 36 entra!;)
meno male che oggi hanno tolto da quel mux Iris e comingsoon che adesso li ricevo su gli atri!!:icon_bounce:

ciao Vichese,
che antenna da interni hai?riceve bene?
io ne ho presa una su ebay e non riesco a ricevere i canali Rai.quelli Mediaset si...:eusa_wall:

Vichese, entro questa sera ripristinano Teleblu. ;)
Per Telenorba chiedo se qualcuno può avvisarli che spesso il trasmettitore del D'Elio si spegne (e di conseguenza anche a Vico).

vichese ha scritto:
Ok Fabio! Ma io non capisco una cosa sono 4-5 giorni che il mux di Telenorba scompare di giorn per ritornare la sera! Può essere collegato al caldo di questi giorni?

Secondo me c'è qualche problema di energia elettrica nelle postazioni di Telenorba e Teleblu, forse dovuto anche al caldo. Ci vorrebbe un generatore anti-blackout o qualcosa del genere per risolvere definitivamente il problema.

Nel caso di Teleblu è così perchè il ponte radio parte da Casone Romano e va al D'Elio, quindi dal D'Elio a Vico.

ragazzi ma a voi prende il mux teleblu a foggia città? a me prende ottimamente solo teleblu provvisorio

vichese ha scritto:
Il mio segnale non è indipendente dal tuo, cioè se manca da te non arriva nenche da me giusto?
ragazzi scusate l'introduzione ma... è normale che i canali mediaset la7 avvolte funzionano e avvolte no?

Il mux di Teleblu dal D'Elio è stato ripristinato. Telenorba ancora spento.

EDIT: Attivo adesso anche il mux Telenorba 7

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso