babene
Digital-Forum Platinum Master
Comunque anche io ho segnalato il gusto oggi pomeriggio, spero almeno che quello che mi ha risposto abbia realmente preso in carico la segnalazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah fidarsi è bene non fidars è meglio!!babene ha scritto:Lo so, ma io mi fido e ripongo fiducia cieca in un certo Domtechnik76![]()
quoto!gianluigi70 ha scritto:Anche a Minervino non va molto meglio, i Mux citati si vedono e non si vedono, dipende dai momenti. Se poi non hai una buona antenna direttiva ancora peggio. Va meglio nelle zone del paese non esposte a sud e che quindi non sono raggiunte dal segnale Rai proveniente da Monte Caccia. Si, perchè il problema è proprio questo: interferenza M.Sambuco-M.Caccia.
Va bene soltanto il Mux RAI 1, in questo caso hanno evidentemente fatto maggiore attenzione in fase progettuale affinché si limitasse la propagazione nella nostra zona o comunque hanno fatto in modo che i 2 segnali arrivino sincronizzati, cosa che invece non avviene per gli altri Mux. Faccio notare che i Mux Timb (anch'essi trasmessi da M. Caccia oltre che da Volturino) si vedono tutti perfettamente, quindi credo di poter dire che Telecom abbia dimostrato maggiore competenza, almeno in questa zona. Spero che la Rai intervenga in fretta, credo che abbia fatto le cose con troppa superficialità e non soltanto nella mia zona.
gianluigi70 ha scritto:Anche a Minervino non va molto meglio, i Mux citati si vedono e non si vedono, dipende dai momenti. Se poi non hai una buona antenna direttiva ancora peggio. Va meglio nelle zone del paese non esposte a sud e che quindi non sono raggiunte dal segnale Rai proveniente da Monte Caccia. Si, perchè il problema è proprio questo: interferenza M.Sambuco-M.Caccia.
Va bene soltanto il Mux RAI 1, in questo caso hanno evidentemente fatto maggiore attenzione in fase progettuale affinché si limitasse la propagazione nella nostra zona o comunque hanno fatto in modo che i 2 segnali arrivino sincronizzati, cosa che invece non avviene per gli altri Mux. Faccio notare che i Mux Timb (anch'essi trasmessi da M. Caccia oltre che da Volturino) si vedono tutti perfettamente, quindi credo di poter dire che Telecom abbia dimostrato maggiore competenza, almeno in questa zona. Spero che la Rai intervenga in fretta, credo che abbia fatto le cose con troppa superficialità e non soltanto nella mia zona.