Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Comunque anche io ho segnalato il gusto oggi pomeriggio, spero almeno che quello che mi ha risposto abbia realmente preso in carico la segnalazione.

Ciao babene tra poco lo riceverai,Stanno intervenendo;)
E vai al mere capa tost:D ricordati che si fa quel che si puo' non c'e' solo Sannicandro Garganico.;)

A lui abbiamo...anche se il vero "capa tosta" è lui, ma è importante poter contare su un conterraneo per questo tipo di problematiche.

Che dire, almeno Mediaset risolve, la Rai col Mux 1 no :)

Rai

Ciao a tutti gli amici foggiani, vorrei un aiuto/informazione, da quando ha switchato bari, non ho più visto i segnali dei mux Rai 26/30/40, ricevo solamente il mux sul 32, volevo sapere voi li ricevete senza problemi? o avete anche voi problemi? c'è un numero Rai da contattare per segnalare problema?
Grazie a tutti per le risposte

Puoi contattare la Rai su raiway.it

Però prima controlla il tuo impianto d'antenna e se è puntata bene. Di dove sei?

è di Canosa di Puglia... abbiamo lo stesso problema anche a Lavello e dintorni purtroppo...

Anche a Minervino non va molto meglio, i Mux citati si vedono e non si vedono, dipende dai momenti. Se poi non hai una buona antenna direttiva ancora peggio. Va meglio nelle zone del paese non esposte a sud e che quindi non sono raggiunte dal segnale Rai proveniente da Monte Caccia. Si, perchè il problema è proprio questo: interferenza M.Sambuco-M.Caccia.
Va bene soltanto il Mux RAI 1, in questo caso hanno evidentemente fatto maggiore attenzione in fase progettuale affinché si limitasse la propagazione nella nostra zona o comunque hanno fatto in modo che i 2 segnali arrivino sincronizzati, cosa che invece non avviene per gli altri Mux. Faccio notare che i Mux Timb (anch'essi trasmessi da M. Caccia oltre che da Volturino) si vedono tutti perfettamente, quindi credo di poter dire che Telecom abbia dimostrato maggiore competenza, almeno in questa zona. Spero che la Rai intervenga in fretta, credo che abbia fatto le cose con troppa superficialità e non soltanto nella mia zona.

gianluigi70 ha scritto:
Anche a Minervino non va molto meglio, i Mux citati si vedono e non si vedono, dipende dai momenti. Se poi non hai una buona antenna direttiva ancora peggio. Va meglio nelle zone del paese non esposte a sud e che quindi non sono raggiunte dal segnale Rai proveniente da Monte Caccia. Si, perchè il problema è proprio questo: interferenza M.Sambuco-M.Caccia.
Va bene soltanto il Mux RAI 1, in questo caso hanno evidentemente fatto maggiore attenzione in fase progettuale affinché si limitasse la propagazione nella nostra zona o comunque hanno fatto in modo che i 2 segnali arrivino sincronizzati, cosa che invece non avviene per gli altri Mux. Faccio notare che i Mux Timb (anch'essi trasmessi da M. Caccia oltre che da Volturino) si vedono tutti perfettamente, quindi credo di poter dire che Telecom abbia dimostrato maggiore competenza, almeno in questa zona. Spero che la Rai intervenga in fretta, credo che abbia fatto le cose con troppa superficialità e non soltanto nella mia zona.
quoto!

gianluigi70 ha scritto:

Il mux1 di RAI è l'unico che non ha problemi in quanto i contigui sono in banda III.

Stessa situazione a Spinazzola con l'aggiunta che nella maggior parte del paese anche i mux timb non sono visibili data la disastrosa situazione montecaccia/volturino .
Paesi limitrofi che mai hanno visto la rai da montecaccia come nella provincia di pz hanno lo stesso problema vedi palazzo s. gervasio , in questo paese addirittuta non è possibile vedere i i canali rai in verticale da maschito con volturino .

cerro cmq secondo me la dovrebbero mettere tutta in verticale

Sono della provincia di BN, ricevo il segnale del Mux1 RAI da Faeto (FG). Da ieri pomeriggio il segnale è scomparso, appare ogni tanto per pochi secondi e dopo aver fatto la ricerca in quel piccolo spazio di tempo sul canale 9 VHF è uscito RAI 3 TGR LIGURIA !?

Ragazzi io è circa un mese che non riesco a vedere il ch 36
Avete info?
Cerignola FG

Indietro
Alto Basso