colin46
Digital-Forum Silver Master
Ma il 29 e il 43 sono stati attivati, sul sito Otgtv dovrebbero trasmettere rispettivamente da Cassano e Bari.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da noi non è stata attivata, né lo sarà a breve, per cui mettetevi l'anima in pace.Cleofra ha scritto:Come ricevete (se lo ricevete) il mux TeleCapri? Da Monopoli nemmeno l'ombra...
Come diceva la Sora Lella: Annamo bene!...annamo!EliseO ha scritto:Al di là di NUVOLARI che non funziona ovunque, si tratta di ricezione al limite della soglia critica che provoca tutta questa instabilità e che in futuro, cin propagazione e fading dei segnali, potrebbe dar luogo a problemi più seri.
Per problematiche al vostro impianto d'antenna, leggete qui!![]()
Io lo ricevo bene e senza problemi; non vedo solo il mux rai 1 che stando al sito otg dovrei prendere con antenna vhf; ora va e viene sul 32. Con livello 72 e qualità 0; visto che prendo tutto se rimarrà questa situazione aggiungerò solo l'antenna vhf.Cleofra ha scritto:Come ricevete (se lo ricevete) il mux TeleCapri? Da Monopoli nemmeno l'ombra...
farmacon ha scritto:Come diceva la Sora Lella: Annamo bene!...annamo!
Cmq stamattina Nuvolari va bene, ma molti segnali continuano a essere ballerini modificando ovviamente la qualità. Solo x alcuni mux ho una situazione di stabilità x cui non credo dipenda dalla mia distribuzione, che tra l'altro è diretta antenna- tv! L'orientamento credo sia buono visto che vedo le antenne di Trazzonara...Aspettiamo x vedere se la situazione non peggiora!
Sì, viene trasmesso tutto da Trazzonara, ma i problemi che hai sono certamente dovuti ad un impianto d'antenna non ottimale; per te basterebbe un impianto con buona antenna direttiva UHF verso Parabita (e non Martina) e una VHF III banda verso Martina e basta. CiaoJackSkellington ha scritto:Sono a Gallipoli, ricevo un pò tutto, ho la rai in vhf nei canali 1 2 3, come l'altro ragazzo del forum quelli trasmessi in uhf sui canali alti ma non sempre, alle 3 di notte visibili con segnale ottimo, questa mattina 0%
il gruppo LA7 so che viene trasmesso dai mux di Telecom ma da trazzonara non viene trasmesso?
Buona domenica Ragazzi
Sì, per la tua zona il mux 1 RAI è in VHF sul ch.E5; sul ch.32 ricevi qualcosa per propagazione da altri siti, ma ovviamente non ci si può fare affidamento. Per quanto concerne il resto (e vale per tutti) gli impianti verranno messi alla prova con le prossime giornate di caldo, con i relativi fenomeni di propagazione e fading dei segnali tv; allora se avrete squadrettamenti e mux in nero, ci sarà da preoccuparsi e intervenire. Ciaoellv ha scritto:Io lo ricevo bene e senza problemi; non vedo solo il mux rai 1 che stando al sito otg dovrei prendere con antenna vhf; ora va e viene sul 32. Con livello 72 e qualità 0; visto che prendo tutto se rimarrà questa situazione aggiungerò solo l'antenna vhf.
Credo sia la cosa più giusta! Vero Eliseo?cosa ne pensi?
Tuttavia STUDIO100 ha fatto un accordo con DELTA TV ed è presente a livello regionale in questo mux; quindi non è detto che attiverà molti impianti suoi, dato che sembra non passarsela bene economicamente. Ciaoburian ha scritto:Ma studio 100 verrà attivato da Trasconi? Qui in Valle non si vede
E Delta Tv attiverà trasconi? O solo trazzonara?EliseO ha scritto:Tuttavia STUDIO100 ha fatto un accordo con DELTA TV ed è presente a livello regionale in questo mux; quindi non è detto che attiverà molti impianti suoi, dato che sembra non passarsela bene economicamente. Ciao
burian ha scritto:E Delta Tv attiverà trasconi? O solo trazzonara?