Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ho già detto di verificare l'evolversi della ricezione nei prossimi 5-7 giorni e poi facciamo una valutazione, ma ciò nel tuo thread apposito nella sez. tecnica.giuseppe91 ha scritto:Mi dici come funzionano nel senzo che se non prendi da una postazione intervine l'altra, ti dico questo perchè, come ho gia detto prima ieri li prendevo a 100% adesso a quest'ora sono scomparsi uhf 47 e uhf 48 invece la uhf 60 ok. Mi hai detto che dipende da un sfasamento delle due postazioni, se è cosi come si fa a risolvere, per il resto dei canali tutto ok anche se la 33 di telenorba si vede con qualità 40%, che poi si alza a 100% per fortuna ho l'altra loro uhf 59 che va benissimo qualità 100%. Adirittura prendo canale 21 di napoli, se dipendeva del mio impianto, non li prenedvo poi tutto mediaset ok rai ok rete a 1 e 2 ok
giuseppe91 ha scritto:Mi dici come funzionano nel senzo che se non prendi da una postazione intervine l'altra, ti dico questo perchè, come ho gia detto prima ieri li prendevo a 100% adesso a quest'ora sono scomparsi uhf 47 e uhf 48 invece la uhf 60 ok. Mi hai detto che dipende da un sfasamento delle due postazioni, se è cosi come si fa a risolvere, per il resto dei canali tutto ok anche se la 33 di telenorba si vede con qualità 40%, che poi si alza a 100% per fortuna ho l'altra loro uhf 59 che va benissimo qualità 100%. Adirittura prendo canale 21 di napoli, se dipendeva del mio impianto, non li prenedvo poi tutto mediaset ok rai ok rete a 1 e 2 ok
Bravo Eliseo,abbiamo risposto all'unisonoEliseO ha scritto:Ti ho già detto di verificare l'evolversi della ricezione nei prossimi 5-7 giorni e poi facciamo una valutazione, ma ciò nel tuo thread apposito nella sez. tecnica.
Però cerchiamo di proseguire come si deve (e non QUI); altrimenti NON ti rispondo proprio![]()
In effetti, giovedì c'erano stati dei ritardi e ora stanno recuperandoM. Daniele ha scritto:Attivato dall'Impalata anche il mux di 7 GOLD sul ch35.![]()
No, ci sta: ma lo ricevi bene il mux? CiaoMjno ha scritto:Come mai Teleregione non sta sulla LCN assegnata cioè il n. 14?
Sarà un problema del mio decoder?
EliseO ha scritto:No, ci sta: ma lo ricevi bene il mux? Ciao![]()
EliseO ha scritto:No, ci sta: ma lo ricevi bene il mux? Ciao![]()
Non saprei: ci sarà qualche parametro anomalo trasmessoMjno ha scritto:Lo ricevo con intensità 70%
qualità 95%
ma è l'unica che non si sta sistemando al suo posto, le altre sono alla numerazione assegnata
EliseO ha scritto:Per un assestamento definitivo, ci vogliono giorni, se non settimane. sempre di avere un impainto d'antenna decente: altrimenti, la situazione non si stabilizza mai! Ciao![]()
EliseO ha scritto:Non saprei: ci sarà qualche parametro anomalo trasmesso![]()
MikeSagem ha scritto:Ragazzi ma qualcuno di voi sa che fine ha fatto il mux tivuitalia a bari scomparso durante lo switch off e di cui rimane solo il singlepex di telebari? in +... canale Acqua dove si vede?qui a casa zona Picone per fortuna ricevo quasi tutto
Grazie per la risposta Eliseo.EliseO ha scritto:Per un assestamento definitivo, ci vogliono giorni, se non settimane. sempre di avere un impainto d'antenna decente: altrimenti, la situazione non si stabilizza mai! Ciao![]()
ellv ha scritto:Grazie per la risposta Eliseo.
Ti voglio chiedere solo un'altra cosa, ho notato che su RAI HD sul 501 si sente ma non si vede? eppure la qulità è buona!