Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EliseO ha scritto:
Sì, bisogna aspettare un po' di giorni! Che vuol dire che alcuni canali non si vedono? Se intendi che alcuni hanno una test-card, è perché al momento è così (mancano i transiti via ponte-radio per trasmettere i canali veri e propri all'interno dei mux ed è per questo anche che ci sono molti canali vuoti). Ciao ;)

Infatti intendevo proprio quello, non riguardo i canali test ma proprio tra Antenna Sud (che arriva male) e BluStar (che invece arriva con qualità ottima) e presumo siano troppi i canali in quel mux. ;)
Grazie mille per la risposta, attendo anche 10 giorni e più se serve e di sicuro serve visto la mancata attivazione di alcuni mux (ad esempio quello di TelePuglia) e i "ballerini" ReteA ;)

Ultima modifica:
TELEFAN ha scritto:
I canali da attivare da Trazzonara sono il freq. 23 TN - 28 Studio 100 - 29 Videoitalia e 43 Tele Puglia 9 ..... per il resto tutti i mux nazionali e non si vedono alla perfezione.
Il 23 ieri era attivo (mux TeleSud da Massafra), poi da ieri pomeriggio sono spariti i canali, in pratica adesso è a qualità e potenza massimi, ma non contiene nessun canale...
Il 29 lo ricevo, con qualità e potenza non ottimali.
Il 28 è attivo con qualità e potenza medi.
Il 43 non lo ricevo nemmeno io...
Purtroppo non ti garantisco di prenderli tutti da trazzonara, perchè anche se l'antenna punta lì, potrebbe entrarmi qualcosa da taranto e/o altre postazioni. Quindi aspetta conferme da chi prende soltanto da trazzonara...

Io invece prendo tutte le nazionali con buona/ottima qualità, tranne reteA 1 e 2 e un po di instabilità sul mux mediaset 2. Delle locali non ricevo: 21,22,35,39,43 e 45 ma non so quali di queste siano effettivamente attive da trazzonara...

M. Daniele ha scritto:
Attualmente è attivo sul ch21 da Trazzonara. E' attivo anche il ch28 di Studio100TV da Trazzonara.

Confermo il 28 è attivo

Edit: contrordine, sul 28 non lo ricevo. La parte centro est di Francavilla si. Significa che il 28 proviene da Ceglie Messapica (Contrada Pisciacalze)

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda, ma voi ora avete il conflitto di LCN tra La7 e Telenorba 7 e tra MTV e Telenorba 8?

Contrordine, sul 28 non lo ricevo. La parte centro est di Francavilla si. Significa che il 28 proviene da Ceglie Messapica (Contrada Pisciacalze) e non da Trazzonara

TELEFAN ha scritto:
Contrordine, sul 28 non lo ricevo. La parte centro est di Francavilla si. Significa che il 28 proviene da Ceglie Messapica (Contrada Pisciacalze) e non da Trazzonara
Ti rispondo qua... secondo me significa che sono accesi entrambi. Trazzonara è acceso perché si vede a Taranto ed è fuori discussione. Probabilmente hanno acceso Ceglie senza sincronizzarlo adeguatamente e una parte del tuo comune non riesce a riceverlo. Per esserne certi occorrerebbe un misuratore di campo e andare in postazione.
Saluti

ho la sensazione che dalla zona est di Santeramo si riesca a ricevere Mediaset da Martina.

Questa mattina mi è capitata una cosa strana.
Da mio suocero ho spostato una antenna che prima era direzionata in verticale verso Iazzitello, in direzione Cassano in orizzontale.
Riuscivo a prendere i 2 Rete A, i 3 Timb, Capri + altre locali, ma nessuno dei Mediaset.
Ho staccato la UHF che avevano verso Martina per vedere Rai2 e Rai3 analogico e sorpresa, sono comparsi i 5 Mediaset. Evidentemente quindi, anche se la tv non riusciva ad agganciarli, il segnale in entrata da Martina distruggeva quello proveniente da Cassano.

Ho parlato con alcuni vicini ed alcuni mi hanno confermato che loro hanno sempre continuato a vedere tutto, mentre altri no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso