M. Daniele
Digital-Forum Friend
Ragazzo1979 ha scritto:Quando TeleNorba abbasserà la cresta?![]()
Quando il TAR gli rigetterà il ricorso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzo1979 ha scritto:Quando TeleNorba abbasserà la cresta?![]()
M. Daniele ha scritto:7 e 8 vorrai dire.
speriamo che si muovano perchè veramente non se ne può più, non è possibile che sul 7 ci sia un conflitto di 4 canali (la 7 più 3 telenorba 7!) che davvero pochi tv-decoder(quasi nessuno) sono in grado di gestireM. Daniele ha scritto:Quando il TAR gli rigetterà il ricorso.
Ma il ch 10 non era destinato al Dab?Otg Tv ha scritto:Accensioni di Tv Italia (canale 10, 212,5 MHz)
Volturino (già fatta, sostituisce Celano e Manfredonia)
Bari Santa Teresa
Trazzonara
Lecce Zona Industriale
Impalata
giuseppe91 ha scritto:Non vedo telenorba la frequenza uhf 59 stamattina è la uhf 33 la vedo con qualità 50% la 27 invece 100% la sera invece si vede solo la uhf 59 come mai?
sapreste darmi ua soluzione al problema grazie![]()
adam74 ha scritto:a una settimana dallo switch off sembra che non sappiano ancora cosa fare e non abbiano le idee chiare sui loro mux...su come creare conflitti lcn si...![]()
...e per questo che il mio SHARP AQUOS LE600 dallo switch off non aggancia più nessun mux norba? lo sharp non evidenzia i conflitti....altre tv di casa invece si e li aggancia....sapete qualcosa al riguardo?gabrale ha scritto:speriamo che si muovano perchè veramente non se ne può più, non è possibile che sul 7 ci sia un conflitto di 4 canali (la 7 più 3 telenorba 7!) che davvero pochi tv-decoder(quasi nessuno) sono in grado di gestire
DTT77 ha scritto:...e per questo che il mio SHARP AQUOS LE600 dallo switch off non aggancia più nessun mux norba? lo sharp non evidenzia i conflitti....altre tv di casa invece si e li aggancia....sapete qualcosa al riguardo?
zona valle d'tria, puntamento trasconi-risana
EliseO ha scritto:E su quali basi normative, è avvenuto ciò? Comunque sarà il canale VHF E6 e non il vecchio VHF E. Ciao![]()
Scusa... ma non sei un Expert?EliseO ha scritto:E su quali basi normative, è avvenuto ciò?
ma sei sicuro? il 9 è della Rai. io l'ho agganciato sulla frequenza H/10, come ha detto OTG. la frequenza in KHz è 212500. Oltre ai 3 sportitalia, ci sono altri 2 canali contenuti nel mux che non sono riuscito a identificare. avete capito quali sono?M. Daniele ha scritto:Non si sono fatti attendere. Attivato mux TIVUITALIA (presumo dall'Impalata o da Aratico) sul VHF 9.
da me al 131 l'id del canale dice: Rete Italia, comunque sì, il canale al 131 è il quinto del muxcgerardo ha scritto:il primo è ABchannel con lcn 131
Astrix ha scritto:ma sei sicuro? il 9 è della Rai. io l'ho agganciato sulla frequenza H/10, come ha detto OTG. la frequenza in KHz è 212500. Oltre ai 3 sportitalia, ci sono altri 2 canali contenuti nel mux che non sono riuscito a identificare. avete capito quali sono?
BER ha scritto:Il canale 9 VHF corrisponde ai 205.5... i 212.5 sono il canale 10 VHF...![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Il televisore mi dice che è sul 9 212.500.
M. Daniele ha scritto:Lo so però sul televisore Sharp mi dice così.![]()