Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Quando il TAR gli rigetterà il ricorso.
speriamo che si muovano perchè veramente non se ne può più, non è possibile che sul 7 ci sia un conflitto di 4 canali (la 7 più 3 telenorba 7!) che davvero pochi tv-decoder(quasi nessuno) sono in grado di gestire

Accensioni di Tv Italia (canale 10, 212,5 MHz)

Volturino (già fatta, sostituisce Celano e Manfredonia)
Bari Santa Teresa
Trazzonara
Lecce Zona Industriale
Impalata

Otg Tv ha scritto:
Accensioni di Tv Italia (canale 10, 212,5 MHz)

Volturino (già fatta, sostituisce Celano e Manfredonia)
Bari Santa Teresa
Trazzonara
Lecce Zona Industriale
Impalata
Ma il ch 10 non era destinato al Dab?

giuseppe91 ha scritto:
Non vedo telenorba la frequenza uhf 59 stamattina è la uhf 33 la vedo con qualità 50% la 27 invece 100% la sera invece si vede solo la uhf 59 come mai?
sapreste darmi ua soluzione al problema grazie;)

ieri telenorba ha ivertito il mux 27 col 59 credo.. in quanto il 27 che si riceveva con qualità bassa ora è al 100%. il 33 è sparito.
a una settimana dallo switch off sembra che non sappiano ancora cosa fare e non abbiano le idee chiare sui loro mux...su come creare conflitti lcn si...:icon_cool:

adam74 ha scritto:
a una settimana dallo switch off sembra che non sappiano ancora cosa fare e non abbiano le idee chiare sui loro mux...su come creare conflitti lcn si...:icon_cool:
:icon_cool:

a me talvolta la tv della mia stanza impiega piu' del dovuto a impostare i canali a fine sintonizzazione, creando talvolta delle soprese come due canali 7 , due canali 8 ... :happy3:

gabrale ha scritto:
speriamo che si muovano perchè veramente non se ne può più, non è possibile che sul 7 ci sia un conflitto di 4 canali (la 7 più 3 telenorba 7!) che davvero pochi tv-decoder(quasi nessuno) sono in grado di gestire
...e per questo che il mio SHARP AQUOS LE600 dallo switch off non aggancia più nessun mux norba? lo sharp non evidenzia i conflitti....altre tv di casa invece si e li aggancia....sapete qualcosa al riguardo?
zona valle d'tria, puntamento trasconi-risana

DTT77 ha scritto:
...e per questo che il mio SHARP AQUOS LE600 dallo switch off non aggancia più nessun mux norba? lo sharp non evidenzia i conflitti....altre tv di casa invece si e li aggancia....sapete qualcosa al riguardo?
zona valle d'tria, puntamento trasconi-risana

Guarda sul sito OTGTV le frequenze della tua zona per sapere da dove trasmettono e magari fai la sintonia manuale per i soli MUX di telenorba.

:wave:

M. Daniele ha scritto:
Non si sono fatti attendere. Attivato mux TIVUITALIA (presumo dall'Impalata o da Aratico) sul VHF 9.
ma sei sicuro? il 9 è della Rai. io l'ho agganciato sulla frequenza H/10, come ha detto OTG. la frequenza in KHz è 212500. Oltre ai 3 sportitalia, ci sono altri 2 canali contenuti nel mux che non sono riuscito a identificare. avete capito quali sono?

Ultima modifica:
cgerardo ha scritto:
il primo è ABchannel con lcn 131
da me al 131 l'id del canale dice: Rete Italia, comunque sì, il canale al 131 è il quinto del mux ;)

Io che sono di Martina dovrei prendere tutti i canali di questa lista, vero?
http://www.otgtv.it/lista.php?code=TA15&posto=Martina%20Franca
O ci sono canali che non sono attivi? Se si, quali?

Io ho appena notato che non prendo molti canali e sono:
08 Europa 7
21 Delta Tv
22 Teletrullo
22 Tele Rama
29 Video Italia Puglia
34 Radio Norba Television
35 7 Gold Puglia
39 Telesveva
43 Telecorotondo
45 Antenna Sud
45 Blustar Tv
51 Teleregione Color
53 Tele Dehon

Poi alcuni li prendo male o addirittura si perde il segnale e sono:
27 Telenorba 7
28 Studio 100 Tv
46 Canale Italia

E poi c'è uno che prendo discretamente:
31 Tele A (NA)

Mi confermate che questi canali che non prendo sono comunque tutti attivi a Martina e dovrei prenderli tutti e che non li prendo perchè ho problemi di impianto e conflitti di antenna, o ci sono canali che non sono ancora attivi?

Poi c'è la possibilità di prendere le diverse emittenti che ci sono su uno stesso canale come teletrullo e tele rama sul 22 e antenna sud e blustar tv su 45?

Proverò con una sola direttiva in vari puntamenti e vedrò come va.

Astrix ha scritto:
ma sei sicuro? il 9 è della Rai. io l'ho agganciato sulla frequenza H/10, come ha detto OTG. la frequenza in KHz è 212500. Oltre ai 3 sportitalia, ci sono altri 2 canali contenuti nel mux che non sono riuscito a identificare. avete capito quali sono?

Il televisore mi dice che è sul 9 212.500.

Il canale 9 VHF corrisponde ai 205.5... i 212.5 sono il canale 10 VHF... :D ;)

M. Daniele ha scritto:
Il televisore mi dice che è sul 9 212.500.

Appunto:

E5 = 177.5 MHz
E6 = 184.5 MHz
E7 = 191.5 MHz
E8 = 198.5 MHz
E9 = 205.5 MHz
H/E10 = 212.5 MHz
H1/E11 = 219.5 MHz
H2/E12 = 226.5 MHz

:wave:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.