M. Daniele
Digital-Forum Friend
tropicana ha scritto:Che paese hai indicato nella sintonia? Forse è per quello che non corrisponde.
![]()
E' impostato Italia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tropicana ha scritto:Che paese hai indicato nella sintonia? Forse è per quello che non corrisponde.
![]()
Poco male, l'importante è che te li troviM. Daniele ha scritto:E' impostato Italia.
060 SPORTITALIA
061 SPORTITALIA2
062 SPORTITALIA24
131 RETE ITALIA (AB CHANNEL)
--- TVITALIA TEST 8 (dati)
BER ha scritto:Casi simili li ho riscontrati in Decoder/TV che "miscelano" la vecchia canalizzazione con quella nuova. Un esempio che mi viene in mente è proprio quello dei 205.5 MHz rilevata come canale 11 VHF...
Per esperienza, alcuni televisori Sharp (in particolar modo i vecchi modelli) non hanno la canalizzazione VHF aggiornata, pertanto creano qualche problema con la sintonia. Ricordo che a una mia amica ho dovuto impostare manualmente la frequenza 205.5 MHz per permetterle di ricevere il mux Rai 1, in quanto non era possibile in alcun modo con la sintonia automatica (o con quella manuale tramite canali VHF) riceverlo.M. Daniele ha scritto:Lo so però sul televisore Sharp mi dice così.![]()
Dipende dal tipo di decoder/TV.Legalize The Premier ha scritto:Se si cambia la nazione, tutti i canali si salvano senza LCN, o con una LCN diversa.
Almeno così fa il mio decoder.
giuseppe91 ha scritto:se hanno i numeri nell'lcn 60 61 62 non sono numeri che gia c'erano nel timb della telecom adesso quelli ci sono ancora (sportitalia ) e se si dove grazie mille vi pregherei una risposta![]()
Forza TAR,regalaci un'altra soddisfazione!M. Daniele ha scritto:Quando il TAR gli rigetterà il ricorso.
Non è detto che vadano via da TIMB (è probabile invece che restino solo su TIMB).Legalize The Premier ha scritto:Semplice, vanno in conflitto. Ma se non sbaglio, toglieranno i canali Sportitalia dal mux TIMB1, forse già da luglio.
Ragazzo1979 ha scritto:Forza TAR,regalaci un'altra soddisfazione!![]()
robbini ha scritto:anche a Taranto città attivato il MUX 10, Tivuitalia (sportitalia, sportitalia2, sportitalia24, tivuitalia test 8, rete italia) segnale ottimo
giuseppe91 ha scritto:scusate mi dice qualcuno non penzo da brindisi città, perchè sino ad adesso non vedo nessun in questo forum che è di Brindisi, ma mi pare poiche le frequenze sono tutte uguali nella puglia mi dite se il timb 2 che dovrebbe stRare su uhf 47 si vede a voi perchè da oggi pomeriggo che non lo vedo più grazie![]()