Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
burian ha scritto:
Ho letto su un giornale che la Puglia fa parte delle regioni (sicilia, calabria) in cui lo switch off avverrà nel secondo semestre 2011. E' proprio cosi?
la Puglia non fa parte delle Regioni Sicilia e Calabria.
Quando farà o S.OFF la Puglia sono incluse le Provincie calabresi di Cosenza e Crotone.
Hai un pò di confusione.

claudiuzzo ha scritto:
la Puglia non fa parte delle Regioni Sicilia e Calabria.
Quando farà o S.OFF la Puglia sono incluse le Provincie calabresi di Cosenza e Crotone.
Hai un pò di confusione.
Io no, al limite la rivista che riportava questa info.;)
In ogni caso credo sia realistico lo slittamento al secondo semestre, considerando come (non) funzionano le cose al Sud.

burian ha scritto:
Io no, al limite la rivista che riportava questa info.;)
In ogni caso credo sia realistico lo slittamento al secondo semestre, considerando come (non) funzionano le cose al Sud.
non c'entra il sud, è una questione nazionale.
E comunque la liguria sta slittando e non è al sud...

ee la campania l'ha già fatto ed è al sud.Non staimo sempre a piangerci addosso Viva la terronia :badgrin:

Se ci sarà un rinvio sarà solo ed esclusivamente colpa del Governo Nazionale, è infatti il Ministero dello Sviluppo Economico che decide le date. Se fossero state le regioni a decidere sono sicuro che noi saremmo già switchati da un pezzo!

Adesso attendiamo gennaio 2011.
Non ricordo come funziona se un governo cade, ci sarà un governo di transizione in attesa delle elezioni? Nel 2001 non ne capivo di politica ma mi ricordo che ci fu un certo "governo Amato" in attesa delle elezioni.

Io sinceramente mi auguro che non ci siano ritardi. Cambio invece argomento: mi confermate che (purtroppo) Repubblica TV non è più visibile?

nonmeneviene1 ha scritto:
Io sinceramente mi auguro che non ci siano ritardi. Cambio invece argomento: mi confermate che (purtroppo) Repubblica TV non è più visibile?

Anche da me Repubblica TV non si vede +.

Repubblica TV è stata spostata nel mux RETEA-2, solo per zone all-digital

burian ha scritto:
Ho letto su un giornale che la Puglia fa parte delle regioni (sicilia, calabria) in cui lo switch off avverrà nel secondo semestre 2011. E' proprio cosi?

Quando faremo il nostro Switch Off saranno integrate a noi solo le province di Cosenza e Crotone... ;)

Xander1987 ha scritto:
Quando faremo il nostro Switch Off saranno integrate a noi solo le province di Cosenza e Crotone... ;)
Diciamo che anche la Basilicata, fa parte di un unico processo congiunto con la Puglia (eccetto prov. di Foggia) + quelle 2 province.
Mentre la prov. di Foggia è "integrata" al Molise, ma i processi di switch-off saranno consecutivi, iniziando da Nord, dalle Marche e procedendo per l'Abruzzo, per poi finire con le restanti 2 aree

EliseO ha scritto:
Diciamo che anche la Basilicata, fa parte di un unico processo congiunto con la Puglia (eccetto prov. di Foggia) + quelle 2 province.
Mentre la prov. di Foggia è "integrata" al Molise, ma i processi di switch-off saranno consecutivi, iniziando da Nord, dalle Marche e procedendo per l'Abruzzo, per poi finire con le restanti 2 aree
quindi la BAT teoricamente verrebbe dopo la prov. di foggia e prima di bari? del tipo il 10 del mese passa foggia, il 15 BAT e il 20 bari e cosi via?

Ciaolo ha scritto:
A proposito della risintonizzazione di oggi: telenorba 7 dvb ha ancora l'lcn vecchia in conflitto con TIMB
E si, perchè per le private è stata pubblicata la lista LCN solo per Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna
cfr: http://www.sviluppoeconomico.gov.it...e=primopiano&tema_dir=tema2&id_primopiano=946
Quindi nelle altre regioni le nazionali seguono la LCN pubblicata, e le private restano ancora come prima

babene ha scritto:
ecco appunto....quindi orientativamente per maggio? (la prov. di Foggia)
E come si fa a dire?
Bisogna aspettare la decisione dell'Agcom che si spera ci sarà a gennaio. Comunque, da quanto stiamo vedendo in questi giorni, le decisioni sono sempre all'ultimo momento. Basti pensare che la lista delle numerazioni LCN è stata pubblicata il 24 e le emittenti erano tenute ad adeguarsi entro il 26 (2 giorni ! )
ciao

si, chiedevo una cosa alternativa....vabbè, l'Agcom dovrebbe diramare a gennaio il calendario gennaio-giugno...

babene ha scritto:
si, chiedevo una cosa alternativa....vabbè, l'Agcom dovrebbe diramare a gennaio il calendario gennaio-giugno...
Ho capito, un TOTO Switch-off :D
E chi indovina che vince?
3° premio: un decoder DTT (di quelli fatti in Cina)
2° premio: un abbonamento a una pay tv con tutte le partite
1° premio: un nuovo impianto antenna tv funzionante ed efficiente :D
(scherzo, chi ve li deve dare....?) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso