burian
Digital-Forum Master
Ho letto su un giornale che la Puglia fa parte delle regioni (sicilia, calabria) in cui lo switch off avverrà nel secondo semestre 2011. E' proprio cosi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la Puglia non fa parte delle Regioni Sicilia e Calabria.burian ha scritto:Ho letto su un giornale che la Puglia fa parte delle regioni (sicilia, calabria) in cui lo switch off avverrà nel secondo semestre 2011. E' proprio cosi?
Io no, al limite la rivista che riportava questa info.claudiuzzo ha scritto:la Puglia non fa parte delle Regioni Sicilia e Calabria.
Quando farà o S.OFF la Puglia sono incluse le Provincie calabresi di Cosenza e Crotone.
Hai un pò di confusione.
non c'entra il sud, è una questione nazionale.burian ha scritto:Io no, al limite la rivista che riportava questa info.![]()
In ogni caso credo sia realistico lo slittamento al secondo semestre, considerando come (non) funzionano le cose al Sud.
quotomariolino84 ha scritto:ee la campania l'ha già fatto ed è al sud.Non staimo sempre a piangerci addosso Viva la terronia![]()
nonmeneviene1 ha scritto:Io sinceramente mi auguro che non ci siano ritardi. Cambio invece argomento: mi confermate che (purtroppo) Repubblica TV non è più visibile?
EliseO ha scritto:Repubblica TV è stata spostata nel mux RETEA-2, solo per zone all-digital
burian ha scritto:Ho letto su un giornale che la Puglia fa parte delle regioni (sicilia, calabria) in cui lo switch off avverrà nel secondo semestre 2011. E' proprio cosi?
Diciamo che anche la Basilicata, fa parte di un unico processo congiunto con la Puglia (eccetto prov. di Foggia) + quelle 2 province.Xander1987 ha scritto:Quando faremo il nostro Switch Off saranno integrate a noi solo le province di Cosenza e Crotone...![]()
quindi la BAT teoricamente verrebbe dopo la prov. di foggia e prima di bari? del tipo il 10 del mese passa foggia, il 15 BAT e il 20 bari e cosi via?EliseO ha scritto:Diciamo che anche la Basilicata, fa parte di un unico processo congiunto con la Puglia (eccetto prov. di Foggia) + quelle 2 province.
Mentre la prov. di Foggia è "integrata" al Molise, ma i processi di switch-off saranno consecutivi, iniziando da Nord, dalle Marche e procedendo per l'Abruzzo, per poi finire con le restanti 2 aree
Sì, si procede da nord a sud, lo ha detto anche BTS.aktarus3 ha scritto:quindi la BAT teoricamente verrebbe dopo la prov. di foggia e prima di bari? del tipo il 10 del mese passa foggia, il 15 BAT e il 20 bari e cosi via?
E si, perchè per le private è stata pubblicata la lista LCN solo per Lombardia, Piemonte, Emilia RomagnaCiaolo ha scritto:A proposito della risintonizzazione di oggi: telenorba 7 dvb ha ancora l'lcn vecchia in conflitto con TIMB
E come si fa a dire?babene ha scritto:ecco appunto....quindi orientativamente per maggio? (la prov. di Foggia)
Ho capito, un TOTO Switch-offbabene ha scritto:si, chiedevo una cosa alternativa....vabbè, l'Agcom dovrebbe diramare a gennaio il calendario gennaio-giugno...