Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cambiata la composizione del mux Telenorba 7 però il mux contiene errori. Su TG Norba 24 c'è Radionorba TV mentre su Radionorba TV c'è Business TV. I canali Telenorba 7 e 8 sbattuti oltre gli 800. La frequenza è sempre ch52.

tropicana ha scritto:
Domanda a bruciapelo :D

Ma il MUX1 RAI in VHF 9 (v) da Bari (Via Dalmazia) sarà trasmesso in via definitiva oppure solo temporanea, tipo qualche mese solamente?

Su un impianto a filtri monocanale poter risparmiare un mux UHF sarebbe una gran cosa :icon_cool:

:wave:
E' una emissione definitiva e NON temporanea. Ciao ;)

Buona Nottata a Tutti che domani sarà una giornata lunga, ma emozionante!!! ;)

M. Daniele ha scritto:
Cambiata la composizione del mux Telenorba 7 però il mux contiene errori. Su TG Norba 24 c'è Radionorba TV mentre su Radionorba TV c'è Business TV. I canali Telenorba 7 e 8 sbattuti oltre gli 800. La frequenza è sempre ch52.
Sarà un emissione temporanea o l'apparecchio scansionava la frequenza quando erano in corso cambiamenti: prova a risintonizzare ;)

EliseO ha scritto:
Sarà un emissione temporanea o l'apparecchio scansionava la frequenza quando erano in corso cambiamenti: prova a risintonizzare ;)

Adesso è tutto ok. Adesso questo mux è il mux Telenorba 7 trasmesso con lo switch-off ma dovrà cambiare frequenza. LCN 9 e 12 sono libere.

ore 00:56

Scrivo da brindisi, a quest'ora il passaggio è stato effettuato ti prego appena avrai modo di leggere , di rispondermi è darmi le tue prime impressioni, difficolta visto che dopo tocchera a me quante volte lo dovro istallare i canali ciao ;)

p.s rivolto a eliseo

M. Daniele ha scritto:
Adesso è tutto ok. Adesso questo mux è il mux Telenorba 7 trasmesso con lo switch-off ma dovrà cambiare frequenza. LCN 9 e 12 sono libere.
Ho verificato e c'è questo mux, che dovrebbe essere il mux TG NORBA24 (ma qui c'è da confondersi):

Codice:
Network Name: Telenorba
Network ID: 12289 (0x3001)
Transport Stream ID: 103 (0x0067)
Original Network ID: 989 (0x03dd) Version: 16
Descriptor: Service List Descriptor
 Service: 1 (TELENORBA 7) digital television service
 Service: 2 (TELENORBA 8) digital television service
 Service: 3 (RADIONORBA TV) digital television service
 Service: 4 (TG NORBA 24) digital television service
 Service: 5 (TELENORBA ASSIST) digital television service
 Service: 6 (TELENORBA ROSA) digital television service
 Service: 7 (TELENORBA GLAMOUR) digital television service
 Service: 8 (RADIONORBA TV HD) digital television service
 Service: 9 (BUSINESS TV) digital television service
Descriptor: User Private Descriptor: 0x83
 Logical channel 10 = MPEG service 1 (TELENORBA 7)
 Logical channel 11 = MPEG service 2 (TELENORBA 8)
 Logical channel 19 = MPEG service 3 (RADIONORBA TV)
 Logical channel 180 = MPEG service 4 (TG NORBA 24)
 Logical channel 298 = MPEG service 5 (TELENORBA ASSIST)
 Logical channel 639 = MPEG service 6 (TELENORBA ROSA)
 Logical channel 640 = MPEG service 7 (TELENORBA GLAMOUR)
 Logical channel 512 = MPEG service 8 (RADIONORBA TV HD)
 Logical channel 172 = MPEG service 9 (BUSINESS TV)

Modugno: depotenziato il segnale sul ch29 di TN7, spenti TN8 (ch37), TP9 (ch52) e TeleA (ch49). Depotenziato il ch40 di AntennaSud.

TeleNorba ha anche spento Cassano (ch21) e Corato (ch21-57)

Per i baresi (e non solo): leggete qui e fatevi due risate, ma soprattutto leggete il post di "grande fratello" a pag. 5! È una cosa mondiale! :D

tropicana ha scritto:
Con cosa e dove verifichi quei dati?

Con una chiavetta DTT e col software TSreader; poi, con un mio sistema, travaso i dati in un mio database che mi permette di pubblicare le tabelle che si possono vedere in altri post; questi dati, così invece li acquisisco direttamente da TSreader e faccio copia/incolla ;)

GIAGUARO ha scritto:
Modugno: depotenziato il segnale sul ch29 di TN7, spenti TN8 (ch37), TP9 (ch52) e TeleA (ch49). Depotenziato il ch40 di AntennaSud.

TeleNorba ha anche spento Cassano (ch21) e Corato (ch21-57)
Non noto differenze con TeleNorba7 (ch 29) e AntennaSud (ch 40), mentre sul ch 49 ricevo malissimo TeleBari, credo sia una specie di riflesso del ch 48...

Sparito il mux di TeleNorba anche sul ch 61.
Spariti anche TRBC sul ch 46 e RadioNorba sul ch 31.

Immagino che non noti nulla ;) TeleNorba è sicuramente sull'antenna di riserva e il segnale è poco meno debole, Antennasud è molto peggiorata.

In pratica Telenorba ha spento ovunque (Corato-Bari-Cassano) tranne il ch29 a Bari.

Ultima modifica:
EliseO ha scritto:
Con una chiavetta DTT e col software TSreader; poi, con un mio sistema, travaso i dati in un mio database che mi permette di pubblicare le tabelle che si possono vedere in altri post; questi dati, così invece li acquisisco direttamente da TSreader e faccio copia/incolla ;)

Ok, ma il masterplan ufficiale con tutte le frequenze e i siti di trasmissione ufficiali non è più uscito?

Il ch 29 (unico superstite) ha l'audio più alto del solito o è una mia impressione?

GIAGUARO ha scritto:
Immagino che non noti nulla ;) TeleNorba è sicuramente sull'antenna di riserva e il segnale è poco meno debole, Antennasud è molto peggiorata.

In pratica Telenorba ha spento ovunque (Corato-Bari-Cassano) tranne il ch29 a Bari.
Da noi, invece, le emissioni del Gruppo Norba sono ancora attive, ma con TN8/ch.23 in nero, mentre sul ch.52 adesso c'è questo mux e sul ch.44 il mux T.PUGLIA_ITALIA

tropicana ha scritto:
Ok, ma il masterplan ufficiale con tutte le frequenze e i siti di trasmissione ufficiali non è più uscito?

Quello non è dosponibile. Ciao

Confermo è al limite della distorsione...

Mediaset sul ch49 sta facendo prove di accensione.

TeleNorba sul ch33 sta facendo prove di accensione.

Canali digitali più che dimezzati (68 + radio RTL 102.5 cool). Spariti tutti i canali Rai e i canali di TeleNorba.

Niente da me per quanto riguarda i ch 33 e 49.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso