Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
...intanto ancora out il ch42....e chissà quanti giorni passeranno nuovamente....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIAGUARO ha scritto:...intanto ancora out il ch42....e chissà quanti giorni passeranno nuovamente....
pepenicola ha scritto:...a mosquito, buoni i tuoi strumenti, ma mi sembra che controllino tutto
tranne gli echi...
Lo fa anche a me, e anch'io ho un decoder I-Can. I Canali Rai 1, Rai 2 e Rai 3 si trovano nel mucchio infondo alla lista dei canali, tutti con la scritta "Nessuna informazione...", inoltre non compaiono tra i canali con la programmazione settimanale.Peppe89 ha scritto:Da quando è avvenuto lo swicth off mi è sparito l'epg di rai 1 rai 2 e rai 3. Mi spiego meglio, riesco a vedere cosa c'è in onda e il successivo programma, ma non riesco a vedere i programmi di tutto il giorno e dei giorni seguenti con l'epg credo di sorrisi tv, solo dei canali rai 1 rai 2 e rai 3.
E' solo un mio problema o è una problema generale?
Ho un decoder i-can.
pepenicola ha scritto:A dartlucio, secondo me la distribuzione dei ponti radio rai , potrebbe essere come tu dici, anke
se saperlo o meno, non cambia la cosa
saluti
nick
Si anche il 35 ora è out.GIAGUARO ha scritto:Sparito da ieri sera (almeno da me) anche il ch35 di 7Gold a Bari...stessa malattia del ch42 (ancora out ovviamente), segnale presente e 0% qualità....
Il ch27 è l'unico mux di TN che non ha mai dato problemi a dire il vero...è l'unico affidabile. Per il ch23 da quando hanno acceso a Corato, naturalmente senza SFN, la situazione è peggiorata...squadretta parecchio ma le condizioni climatiche attuali di certo nn favoriscono...bisognerà vedere tra domani e martedì quando la situazione meteo migliorerà senza il caldo umido come si vedrà...colin46 ha scritto:Giaguaro ma anche a te il 23 eil 27 danno problemi?
GIAGUARO ha scritto:Non sono stato contattato per la conferma che sia stato attivato...quindi non saprei, però io la vedo sicuramente più di prima, anche se come hai scritto tu in alcuni momenti della giornata la qualità scende allo 0%....vedrò di informarmi in settimana per avere notizie...
pepenicola ha scritto:x mosquito: non lo sapevo , meglio cosi' non ho potuto
dare un'okkiata ai manuali dei tuoi strumenti...
magari se puoi fatti una misura sul maledetto 32 di m. te caccia,
magari noti qualche echo anomalo..
###################################################
Effettuate misure per un amico, su zona mola
ricevibili , segnali da m.te celano, cassano,m.te caccia
ed impalata e tirana, bel pastrokkio.
zona ipercritica...
per fortuna i principali mux ricevibili a piena potenza.
senza attrezzatura solo problemi....e mal di testa
-Problema lcn sul 32 di m.te caccia che prevarica lcn di Rai via dalmazia su E09
clienti arrabbiati
ma sono proprio degli incompetenti
che scocciatura
pepenicola ha scritto:x mosquito: non lo sapevo , meglio cosi' non ho potuto
dare un'okkiata ai manuali dei tuoi strumenti...
magari se puoi fatti una misura sul maledetto 32 di m. te caccia,
magari noti qualche echo anomalo..
Effettuate misure per un amico, su zona mola
ricevibili , segnali da m.te celano, cassano,m.te caccia
ed impalata e tirana, bel pastrokkio.
zona ipercritica...
per fortuna i principali mux ricevibili a piena potenza.
senza attrezzatura solo problemi....e mal di testa
-Problema lcn sul 32 di m.te caccia che prevarica lcn di Rai via dalmazia su E09
clienti arrabbiati
ma sono proprio degli incompetenti
che scocciatura
pgxx ha scritto:I clienti o i tecnici alta frequenza Rai,che sono e restano i migliori nonostante spesso combinino "guai"??giustamente ci vuole più tempo a fare una bella sintonizzazione manuale dell' E9 e disabilitare l'aggiornamento automatico dei canali che a criticare il lavoro altrui (vorrei vedere se ci fossi tu appeso ai tralicci con il sole africano di questi giorni cosa ne penseresti ad essere tacciato di incompetenza dal primo antennista che passa ,tra l'altro)...![]()
![]()