giuseppejdm
Digital-Forum Master
Il 60 forse non più.
Quindi subito solo 55 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 60 forse non più.
Per quanto riguarda i canali VHF le antenne dovrebbero puntare verso Martina Franca o Specchia visto che il sito di Parabita è solo Uhf.
buonasera a tutti, io sono di Lecce e ricevo solo il timb2 provvisorio sul ch 60, e non quello definitivo sul 55...sono molto preoccupato perché prendo solo gazzetta tv provvisorio e non vorrei rischiare di non prenderlo più...è normale per ora non prenderlo o è un mio problema? Grazie in anticipo a tutti
Sì, l'impianto è condominiale e se non sbaglio proprio canalizzato...ma non mi è chiaro se cmq la situazione si risolverà o meno...penso di ricevere da Parabita e mi ero preoccupato proprio perché avevo letto qui che la postazione sarebbe stata attivata oggi e invece ancora nienteDiciamo che se ricevi da Martina Franca, allora il mux ch.55 è già disponibile da tempo; mentre da Parabita, il mux avrebbe dovuto essere stato acceso proprio oggi, anche se sembra che non ci siano stati riscontri in tal senso finora. Comunque, sicuramente la cosa si risolverà e non c'è da preoccuparsene.
Poi, per Lecce città, c'è anche la postazione locale e quindi bisogna capire com'è strutturato il tuo impianto; se è condominiale e magari canalizzato, sicuramente mancherebbe il filtro attivo che fa passare il ch.55
![]()
Otg Tv qualche post fa diceva che dipende dalla situazione in postazione anche se sinceramente non so cosa intendesse esattamente
Acceso il 55 e spento il 60 da Parabita
Sì, l'impianto è condominiale e se non sbaglio proprio canalizzato...ma non mi è chiaro se cmq la situazione si risolverà o meno...penso di ricevere da Parabita e mi ero preoccupato proprio perché avevo letto qui che la postazione sarebbe stata attivata oggi e invece ancora niente
Volevo chiedere a Otg Tv come mai ha inserito il mux di Retecapri da Parabita sul sito Otgtv.it, il ch. 57 per il sud salento risulta spento... è in programmazione una prossima attivazione?
No mi è stato segnalato da alcuni utenti del forum che è acceso...
No, non è assolutamente attivo il ch. 57 da Parabita.
Probabilmente, chi sostiene di averlo ricevuto, lo avrà ricevuto in condizioni favorevoli di propagazione da Martina o più probabilmente dalla postazione locale per Lecce città
![]()